Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok ma questo è un altro problema, in quel caso per poterlo fare Dazn dovrebbe dare la possibilità di 3 dispositivi in contemporanea (impossibile). Ma ti guardi due tv in contemporanea???

Ok ma questo è un altro problema, in quel caso per poterlo fare Dazn dovrebbe dare la possibilità di 3 dispositivi in contemporanea (impossibile). Ma ti guardi due tv in contemporanea???

no peró se guardo la partita e devo andare in cucina o in garage per una faccenda la guardo sul cell, non devo stare li a pensare, cavolo sono un plummone e per non pagare 10 euro interi mi tocca diventare scemo :)

a me capita spesso di avere netflix acceso in camera e in soggiorno in contemporanea, oppure sul cell in esterna, devo fare lo scozzese per 5 euro? non sono ancora a quei livelli, al max tolgo un pacco a caso dall'abbonamento di sky e con quello che mi avanza ci vado anche al cinema:)

Sul costo basso non ci sono dubbi...ma era lui che parlava per primo di dividere l'abbonamento :D

no peró se guardo la partita e devo andare in cucina o in garage per una faccenda la guardo sul cell, non devo stare li a pensare, cavolo sono un plummone e per non pagare 10 euro interi mi tocca diventare scemo :)

a me capita spesso di avere netflix acceso in camera e in soggiorno in contemporanea, oppure sul cell in esterna, devo fare lo scozzese per 5 euro? non sono ancora a quei livelli, al max tolgo un pacco a caso dall'abbonamento di sky e con quello che mi avanza ci vado anche al cinema:)

Hai risposto per me :)

10 euro e la possibilità di vedere su due dispositivi contemporaneamente.

E sono sicuro che il palinsesto si arricchirà nelle prossime settimane

10 euro e la possibilità di vedere su due dispositivi contemporaneamente.

E sono sicuro che il palinsesto si arricchirà nelle prossime settimane

Sicuramente per chi abita in una città..... da serie B

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

intedevo per la B naturalmente
che vuol dire teoricamente Si in altri paesi non esiste Diretta Gol?

No al momento non lo fanno, l'impressione che ho è che sono in crescita continua, cioè all'inizio andavano via a 25fps, ora 50fps, i contenuti aumentano sempre pian piano, fanno servizi ecc. All'inizio molte telecronache erano solo in inglese, ora sono la quasi totalità in tedesco (il che vorrá dìre italiano).
Quindi secondo me per l'inizio del campionato non aspettiamoci grandi "contorni", ma solo "contenuto"

Sto guardando un pezzo di Minnesota Dallas di MLS della scorsa notte. La qualità HD del calcio americano è proprio scarsetta ma è proprio un problema che viene direttamente dalla fonte di trasmissione, difficile dare un giudizio preciso. Tranquillizzo sulla fluidità dei movimenti, si vede davvero bene :)
Per chi può sintonizzare la partita: ma quelle scritte nelle aree di rigore e a centrocampo ditemi che sono fatte col computer. Non posso credere siano impresse nel campo. Sono scandalose!

No al momento non lo fanno, l'impressione che ho è che sono in crescita continua, cioè all'inizio andavano via a 25fps, ora 50fps, i contenuti aumentano sempre pian piano, fanno servizi ecc. All'inizio molte telecronache erano solo in inglese, ora sono la quasi totalità in tedesco (il che vorrá dìre italiano).
Quindi secondo me per l'inizio del campionato non aspettiamoci grandi "contorni", ma solo "contenuto"
Direi che all'inizio il servizio "giornalistico" sarà al livello di Eurosport player o anche meno. A parte la serie A che credo tratteranno al massimo che possono fare per il resto andranno al risparmio come fanno negli altri paesi.

Sicuramente per chi abita in una città..... da serie B

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

é il motivo percui hanno comprato la serie B, ti sembra controproducente entrare dalla porta principale in 22 cittá tra cui palermo, venezia, ecc...

poi quando le persone cominceranno a capire che non devono sperare che sky trovi un buco per la indycar in diretta o per altro sport in diretta perché tutti i canali impegnati a passare repliche di pallone, ma che possono decidere loro cosa guardare e quando e dove vogliono, vedrai che le cittá di serie B avranno un servizio di serie A.

la potenza dell OTT é questa, c'é la diretta di qualcosa e io la voglio vedere? la guardo, fregandomene che uno molto intelligente in una stanza molto illuminata viene pagato per decidere per me, per te per noel, per massimo ecc...

perché tra vedere un evento in HD OTT LIVE e non vederlo in 4k, HD o SD su skygo, scelgo di vederlo. molti lo hanno capito, altri ci arriveranno.

Per un tifoso di una squadra di B è manna dal cielo.

Potenzialmente qui con 90€ ti puoi seguire la tua squadra del cuore in casa e in trasferta. Con quel prezzo la in B al massimo ti paghi 4/5 partite casalinghe in tribuna della tua squadra.

Per un tifoso di una squadra di B è manna dal cielo.

Potenzialmente qui con 90€ ti puoi seguire la tua squadra del cuore in casa e in trasferta. Con quel prezzo la in B al massimo ti paghi 4/5 partite casalinghe in tribuna della tua squadra.

Ieri sera, chiacchierando con amici, confermo che la maggior parte pensa che sarà un successone, sia per i costi non elevati (molti dividerebbero l'account e dunque sarebbero 5€ al mese), che per la possibilità di poter vedere le partite ovunque (cosa che già facevano con Sky comunque, ma per chi interessa solo la B o il Calcio, i costi sono differenti)... ma tutti sperano che l'app arrivi sulle tv così aumenta la comodità soprattutto l'inverno quando si è maggiormente a casa e per chi non può stare davanti a un dispositivo o a un pc (genitori in primis) ;)
Inoltre (sono ot in questo caso) molti erano contenti del fatto che con massimo 30€ circa al mese (indicativo) riuscivano a guardare tutto (now tv+dazn+netflix), dividendo sempre in due il tutto ;) Più andremo avanti e più ci si faranno due conti, e ciò che ho appena scritto penso diventerà la scelta di molta gente ;)

A titolo informativo e penso per la gioia di DAZN.

Oggi sul Giornale di Sicilia primo quotidiano siciliano (bacino d'utenza oltre 5 milioni di siciliani) in prima pagina è uscito il titolo:

"IL PROSSIMO CAMPIONATO - Addio TV, per le gare dei rosa serve il PC. La Serie B sarà trasmessa da DAZN che opera su Internet."

Possiamo dire che DAZN ha fatto un colpo mediatico. Il Giornale di Sicilia spesso lo troviamo su quasi tutti i bar.

A titolo informativo e penso per la gioia di DAZN.

Oggi sul Giornale di Sicilia primo quotidiano siciliano (bacino d'utenza oltre 5 milioni di siciliani) in prima pagina è uscito il titolo:

"IL PROSSIMO CAMPIONATO - Addio TV, per le gare dei rosa serve il PC. La Serie B sarà trasmessa da DAZN che opera su Internet."

Possiamo dire che DAZN ha fatto un colpo mediatico. Il Giornale di Sicilia spesso lo troviamo su quasi tutti i bar.
Questo titolo non ha senso: il miglior modo per vedere DAZN è proprio la TV (via app o al limite via keys o box vari).

Secondo me la parola giusta è questa "Internet" anzichè PC.

Purtroppo i giornalisti non sono molto informati ma la questione dei diritti di Serie B andati a DAZN ha attirato l'attenzione di chi non ne capisce molto (in questo caso i giornalisti).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso