Resoconto su quello che succede durante le partite al termine del primo tempo.
Il blocco on demand è identico al live senza nessun taglio. E qui potrebbero anche fare di più perché in differita avere il blocco completo è inutile.
A fine primo tempo interrompono il collegamento per tutti i 15 minuti. Vanno in onda inizialmente pubblicità per altri sport con orari americani (ET e PT) ma si riferiscono al Canada e non all’America. Dopo due minuti di questa pubblicità va in onda per tutto l’intervallo un cartello fisso stile Foxsports Europe con risultati e statistiche di altri sport. Si collegano di nuovo con la partita all’inizio del secondo tempo. Quindi zero interviste e zero immagini del primo tempo.
Questo NON significa ovviamente che sarà così con la serie A e la serie B, nel senso che mi pare palese che si beccherebbero davvero una montagna di critiche![]()
in un intervista uno dei responsabili italiani di dazn disse che prima della partita ci sarebbe stato un collegamento con i telecronisti a bordo campo che presentavano la partita e delle interviste a dirigenti, calciatori ecc. a fine primo tempo altra intervista dal campo ad un calciatore e a fine partita commenti finali e altre interviste ad allenatori.