Capisco che possa dar fastidio, ma è pur sempre un modo di valorizzare ciò che hanno. Almeno, secondo me fanno bene (ovviamente dal loro punto di vista)DAZN pare che metta in blackout le partite sui pass americani anche qui da noi.
Che schifezza.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Capisco che possa dar fastidio, ma è pur sempre un modo di valorizzare ciò che hanno. Almeno, secondo me fanno bene (ovviamente dal loro punto di vista)DAZN pare che metta in blackout le partite sui pass americani anche qui da noi.
Che schifezza.
Giusto per capire.
Qualora Dazn acquistasse i diritti della NBA in italia, non sarà più possibile acquistare il pass league?
Quante partite di MLB sono state oscurate?
li league pass o qualsisi altro abbonamento OTT lo puoi sempre fare, ma le partite su DAZN saranno oscurate per gli abbonati ai servizi della lega. ora la NBA é su sky e non corre pericoli, ma mlb a quanto pare si.
per ora una, ieri notte DAZN ne aveva solo una live. oggi controlleró di nuovo se riesco
Non riesco a capire, se DAZN non è ancora partito in Italia perché oscurare le partite adesso ?
Non ho capito una cosa, una volta che avessero preso i diritti a differenza di sky trasmetterebbero tutte le partite, non solo alcune giusto? Quindi sui pass non dovrebbero essere oscurate tutte le partite? Non rimarrebbero solo le differite?li league pass o qualsisi altro abbonamento OTT lo puoi sempre fare, ma le partite su DAZN saranno oscurate per gli abbonati ai servizi della lega. ora la NBA é su sky e non corre pericoli, ma mlb a quanto pare si.
per ora una, ieri notte DAZN ne aveva solo una live. oggi controlleró di nuovo se riesco
Non ho capito una cosa, una volta che avessero preso i diritti a differenza di sky trasmetterebbero tutte le partite, non solo alcune giusto? Quindi sui pass non dovrebbero essere oscurate tutte le partite? Non rimarrebbero solo le differite?
Ma su dazn non dovrebbero andare tutte in onda? Non hanno problemi di canali e slot orari no? Questo mi chiedo... e allora, il blackout c'è su tutte oppure in base a che cosa vengono scelte le partite che possono andare in onda sui pass?allora oggi in mlb giocano tutte le squadre, su DAZN tedesco passano Angels @ Orioles alle 18:05, Twins @ cubs alle 19:10, Rockies @ dodgers alle 21:10 e red sox @ yankees alle 01:05 di domani mattina, quindi giá tra poco vediamo se c'é il backout o no anche da noi.
quindi queste potrebbero essere oscurate, ma non é detto che siano tutte oscurate, e le altre sono disponibili su mlb.tv regolarmente
Ma su dazn non dovrebbero andare tutte in onda? Non hanno problemi di canali e slot orari no? Questo mi chiedo
Ah ok adesso mi è più chiaro, graziela banda costa. non trasmettono gratis. e se trasmettessero tutte le partite di mlb, nfl nhl a 10 euro al mese allora nessuno comprerebbe i vari pass.
avranno le loro ragioni o motivi se non passano tutte le partite, ad esempio FB ha l'escusiva internet mondiale di una partita di mercoledi quindi quella non possono passarla su internet.
Scusate, ma si sa qualcosa del rilascio di app su smart tv?
No,pare non ci sia nulla da testare.
Invitano solo a completare il sondaggio finale.
Nel complesso il mio voto finale 8.8/10
Il minimo sindacale a livello di connessione, per vedere bene la partita in HD qual'è? come i vari netflix, infinity ecc ecc....?
6.5, é un po di piú dei servizi da te citati perché sono dirette, gli altri possono ottimizzare la fonte e garantire miglior qualitá con meno banda. ma sulle dirette il minimo dovrebbe essere 6.5.