Ragazzi occhio con gli ot
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho appena letto sul portale che la Diquattro sarà la responsabile della piattaforma in Italia. Molto bene, è una ragazza sveglia.
Lo ammetto, mi piace davvero tanto come sta nascendo questa Dazn, questo prendere un po qua e un po la’ diritti magari non top ma comunque interessanti e, perché no, anche concorrenziali se vogliamo.
Ma soprattutto adoro vergognosamente il suo prezzo. Il “vecchio 10 euro” senza stress e senza impegno.
Manca la ciliegina, e la ciliegina non può essere che quel campionato estero... Onestamente, a questo punto, ci spero.
si è diverso se parli di calcio ma dazn è un ott con vari sport idem sky, se ragioni in termini di vari sport è la stessa cosa avere sky sport+ dazn che sky cinema/ serie + netflix(o altri)
un po come nteflix che quando stava per essere lanciato tutte credevano avrebbe avuto solo originals, invece...
Anche nowtv sport + dazn potrebbe essere una soluzione, lo sport di nowtv si trova a 20€ per 8 mesi, sommato a dazn a 10€, con 30€ al mese per questa stagione stai a posto e vedi tutto.
L'HD è in arrivo anche su nowtv sport, mentre su dazn ci sarà fin dal lancio.
Manca la ciliegina, e la ciliegina non può essere che quel campionato estero... Onestamente, a questo punto, ci spero.
Se uno vuole vedersi tutto il calcio, deve farsi Sky+Dazn.
Non è che cambi molto rispetto a prima: nel triennio 15-18 per vedersi tutto il calcio si doveva fare Sky+Premium (a parte l'ultimo anno in cui Mediaset ha mandato in pratica mezza Champions in chiaro)...
Io sono tentato a Fare Dazn più eurosport Player avrei comunque tante sere di sport impegnate:
Venerdi sera serie B o basket sul player di eurosport
Sabato Sera serie A
Domenica Sera Liga (se prende i diritti) o basket sul player di eurosport
Mercoledi' sera Champions/coppa italia rai
Giovedì sera Europa League TV8 o basket sul player di eurosport
Le altre sere ho anche infinity per guardare qualche film/serie TV ... poi sulla tv in chiaro si trova sempre qualcosa di interessante
non è pochissimo
Sì, abbonamento a 10€ adeguato solo se si aggiungono sia Liga sia Bundes
Ma mi sembrano svegli, non toccheranno proprio il primo punto fondamentale : )
Si, mi pare che Dazn in Germania, trasmetta Uefa champions league ed Uefa Europa league e se non ricordo male, sempre a 9,99€ al mese.Insomma, almeno non in questi primi 3 anni.
È il momento di raccogliere consensi, l’offensiva verra’lanciata dopo; intanto la B è un gran colpo proprio in quel senso.
Da qualche parte, non ricordo dove e nemmeno se fosse una fonte attendibile, ho letto che in alcuni paesi son partiti piu o meno come partiranno in Italia (diritti minori) e a distanza di un triennio hanno preso le coppe europee di calcio.
Ripeto non so quanto fosse affidabile la notizia.
Ok ma che si concentrano anche in altri sport tipo basket pallavolo tennis e anche sport usa ovamnte quando i contratti del altre tv scadono
Si, mi pare che Dazn in Germania, trasmetta Uefa champions league ed Uefa Europa league e se non ricordo male, sempre a 9,99€ al mese.![]()
Si si infatti aspettiamo e vediamoÈ il terzo punto Nico, stanno appena iniziando. Diamogli un pochino di tempo.