Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me hanno dato due mesi di visione dal 26 giugno al 26 agosto, quindi se accetti oggi ti daranno gratuitamente fino al 4 settembre

Credo non convenga comunque. Il mese di visione gratuito ad inizio campionato consentirebbe la visione di almeno 4 giornate di campionato. Poi alla fine per pura curiosità si potrebbe anche fare.

Spiego meglio:
In realtà se diventate beta tester vi danno un link per potervi registrare e quello sarà il vostro account ufficiale, non esiste un account speciale per i beta tester.

Quindi registrandovi ora, il mese gratuito per i nuovi clienti parte da adesso e perciò ve lo bruciate subito. È anche vero che vi danno un codice per un altro mese gratuito, ma alla fine é comunque una fregatura.
Io mi sono registrato il 23 giugno e con questi due mesi gratuiti avrò il rinnovo a pagamento il 23 agosto, se non mi fossi registrato avrei avuto il mese gratuito alla prima partita che mi interessava di dazn, quindi magari a settembre o nel peggiore dei casi a fine agosto (con mese gratuito che quindi scade a fine settembre)

e non puoi disattivarlo alla fine di questo primo mese ed usare il codice per l'altro mese gratuito quando ti fa comodo?

Anche a me arrivata.. verifico email ma non ho ancora ricevuto la mail.. aspettiamo

se fai il beta tester ti regalano un mese di visione, cosa dovevano dare 500 euro in buoni amazon?

veramente ci sono persone che vorrebbero tutto e subito.

Non preoccupatevi tanto del mese gratuito che poi sono due. Non dovrete neppure registrare nessuna carta di credito per accedere come beta tester. Al termine dei due mesi basta lasciar cessare il servizio e con una nuova mail e registrazione questa volta con carta di credito si potrà avere il mese gratuito quando interessa ;)

leggevo di tester su smart tv samsung, ma nel questionario che ho compilato le tv samsung non risultavano in lista

Ricevuta mail verifica.. e compilato il questionario.. vediamo se mi scelgono

se fai il beta tester ti regalano un mese di visione, cosa dovevano dare 500 euro in buoni amazon?

veramente ci sono persone che vorrebbero tutto e subito.

Un mese di visione a giugno / luglio quando il servizio non è ancora attivo e quindi non puoi guardare niente. Questo ti sembra un regalo?
Non solo non è un regalo ma è persino un danno dato che se uno non facesse il Beta tester avrebbe il mese gratis ad inizio campionato

Comunque se ti accontenti di così poco, voglio regalarti la mia auto.
Però puoi usarla solo per andare a fare benzina (a spese tue ovviamente)

Un Mese in piu' o un mese in meno a prescindere,appena partira' il servizio io mi abbono da subito.
No sto li a pensare al mese gratuito da sfruttare! Sono troppo curioso di vedere come funziona al di la del calcio!

Ma infatti non mi interessa il mese gratuito che ho perso per fargli da tester gratis, ma almeno una mail di ringraziamento me la aspettavo

Un mese di visione a giugno / luglio quando il servizio non è ancora attivo e quindi non puoi guardare niente. Questo ti sembra un regalo?
Non solo non è un regalo ma è persino un danno dato che se uno non facesse il Beta tester avrebbe il mese gratis ad inizio campionato

Comunque se ti accontenti di così poco, voglio regalarti la mia auto.
Però puoi usarla solo per andare a fare benzina (a spese tue ovviamente)

Ai primi di settembre dopo i due mesi gratuiti ti registri ufficialmente con un’altra mail. Dove sta il problema?

Io provai a mettere la mail sul sito il primo giorno, o poco dopo, di quando ho letto qui inviti per Beta Test

Anzi, alla fine ne misi 2 diverse (una Yahoo e una Gmail) perché non prendeva bene e dava errori, quindi provai così con 2

Seguendo abbastanza il topic avevo capito che il test durava poco, era agli sgoccioli in questi giorni o già finito

Insomma, oggi in tutte e due le mail ho ricevuto invito e istruzioni per fare da tester se accettano

È normale? Proverò ad andare avanti?

scusate, ho scritto prima senza leggere messaggi di oggi
vedo che in vari hanno ricevuto allora
vedrò domani se fare..
ringrazio per i vari interventi e commenti già fatti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso