Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ai primi di settembre dopo i due mesi gratuiti ti registri ufficialmente con un’altra mail. Dove sta il problema?
pensi sia quindi fattibile così?
se fai la Beta non si da nessun dato personale che ti può precludere più avanti il primo mese gratis?
perché io nel caso lo provavo così più verso Settembre-Ottobre

SE vado avanti e mi accettano come tester, non vorrei precludere quella possibilità

pensi sia quindi fattibile così?
se fai la Beta non si da nessun dato personale che ti può precludere più avanti il primo mese gratis?
perché io nel caso lo provavo così più verso Settembre-Ottobre

SE vado avanti e mi accettano come tester, non vorrei precludere quella possibilità

Non registri nessuna carta di credito in questi due mesi, quindi non esiste alcun problema di registrarsi di nuovo con un’altra mail ;)

Se si può registrarsi senza mettere carta di credito, come scrivete, quasi quasi un pensiero lo faccio per diventare beta tester. Iscrivendosi oggi cmq si avrebbe la visione fino al 3 settembre, quindi sarebbero 3 giornate di campionato se non sbaglio. È pur vero che non sono molto allettato nel vedere eventi che non mi interessano proprio mentre c'è il Mondiale di calcio in corso. Boh vedrò il da farsi domani

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Scusate, ma è già possibile installare l'app di DAZN dallo Store di LG? Perché vorrei testare il servizio sul mio LG 65LA970V..

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Se parli della app per provare il servizio definitivo no perché DAZN partirà ufficialmente tra fine luglio e inizio agosto.
C'è la possibilità di provare il servizio come Beta Tester Ma se non sei stato selezionato ed hai avuto una mail per registrarti in tal senso allora devi aspettare che parta ufficialmente.

P.S. Disattiva la firma di Tapatalk il regolamento prevede che sia Disattiva

Un mese di visione a giugno / luglio quando il servizio non è ancora attivo e quindi non puoi guardare niente. Questo ti sembra un regalo?
Non solo non è un regalo ma è persino un danno dato che se uno non facesse il Beta tester avrebbe il mese gratis ad inizio campionato

Comunque se ti accontenti di così poco, voglio regalarti la mia auto.
Però puoi usarla solo per andare a fare benzina (a spese tue ovviamente)

sul mese gratuito ti ha giá risposto 2 volte Noel, non perdo tempo a ripetere. cmq se non ti interessa il mese gratuito come scrivi come mai sei sempre dietro a lamentarti?

io non mi accontento di nulla, io so cosa significa fare il beta tester, non é un lavoro retribuito in alcun modo, e poi cosa centra la tua macchina? vuoi anche i soldi della benzina? stiamo parlando di 10 euro al mese qui. se ti senti derubato mi dispiace, ma hai scelto tu di fare il beta tester mica DAZN ti ha minacciato.

curioso di sapere quale sará la tua polemica di domani a questo punto, visto il tono dei tuoi messaggi.

DAZN sta mandando a chi si era preiscritto in precedenza, la possiblità di diventare beta tester..

photo_2018-07-04_20-33-34.jpg

chi di voi si è preiscritto ed ha ricevuto una mail analoga?

Anche io ieri ricevuta mail.
Compilato il questionario ad un certo punto c'era scritto che se fossi stato scelto, avrei dovuto dare la disponibilità a testare il sevizio un paio d'ore nei giorni 12 e/o 19 luglio dalle 20h00.

Anche io ieri ricevuta mail.
Compilato il questionario ad un certo punto c'era scritto che se fossi stato scelto, avrei dovuto dare la disponibilità a testare il sevizio un paio d'ore nei giorni 12 e/o 19 luglio dalle 20h00.
Sì, in quelle ore penso vogliano fare uno stress test sulla connettività

E a noi vecchi beta Tester ci hanno scaricati?
Per ora nessuna nuova comunicazione almeno per me.

E a noi vecchi beta Tester ci hanno scaricati?
Per ora nessuna nuova comunicazione almeno per me.

Abbiamo finito il nostro percorso con il questionario finale e finita lì secondo me :)
Ora abbiamo Dazn gratis fino a fine agosto che non ci serve quasi a niente ma poi come ho detto un altro mese gratis lo si può avere :D

Abbiamo finito il nostro percorso con il questionario finale e finita lì secondo me :)
Ora abbiamo Dazn gratis fino a fine agosto che non ci serve quasi a niente ma poi come ho detto un altro mese gratis lo si può avere :D

di fatto abbiamo lavorato gratis in cambio di poter utilizzare dazn quando non c'è assolutamente nulla a parte trasmissioni di test....

il fatto che puoi registrarti con un'altra email non ti da nessun vantaggio rispetto ad un normale utente che a settembre potrà registrarsi per la prima volta, nei fatti abbiamo lavorato gratis senza nemmeno una mail di ringraziamento alla fine

di fatto abbiamo lavorato gratis in cambio di poter utilizzare dazn quando non c'è assolutamente nulla a parte trasmissioni di test....

il fatto che puoi registrarti con un'altra email non ti da nessun vantaggio rispetto ad un normale utente che a settembre potrà registrarsi per la prima volta, nei fatti abbiamo lavorato gratis senza nemmeno una mail di ringraziamento alla fine

Beh dai avremo la prime due giornate di A e la prima di B incluse nel beta tester. Non le butto di certo via :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso