Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato ad inserire la mia mail sul sito di Dazn ma non è possibile! E' capitato anche a qualcuno di voi. C'è qualche provider particolare?
Grazie

provato l apk sul Tim box, solo io noto l'effetto box nowtv senza edid manager durante la partita giapponese?

premetto che ho fibra 100mb e che durante il live di giovedì la trasmissione via cast dal app smartphone al timbox era perfetta, ora sulla replica della partita giapponese è evidente lo stesso difetto che avevo col box nowtv che usciva a 60hz

Io nessun problema. Ho notato giusto un paio di microscatti vedendo la replica dell'automobilismo

Anche a me arrivata e-mail per il progetto Traversone e il 19 luglio vado di test, dispositivo Android Tv quindi effettuerò la prova con la mia ShieldTv
Durante la prima settimana di test è scritto che dobbiamo creare l'account. Quindi non dobbiamo usare i dati d'accesso della Comunity? È come se facessimo una nuova registrazione senza indicare il metodo di pagamento, ho capito bene?

Anche a me arrivata e-mail per il progetto Traversone e il 19 luglio vado di test, dispositivo Android Tv quindi effettuerò la prova con la mia ShieldTv
Durante la prima settimana di test è scritto che dobbiamo creare l'account. Quindi non dobbiamo usare i dati d'accesso della Comunity? È come se facessimo una nuova registrazione senza indicare il metodo di pagamento, ho capito bene?

nella seconda ondata c'era scritto che la mail deve essere la stessa del profilo beta la password se vuoi può essere diversa.
Troverai un codice prepagato che ti da 2 mesi di abbonamento al servizio

per quanto riguarda l'account ho inteso anche io così

arrivata anche a me la stessa per traversone, dispositivo di test chromecast v2 tramite android , quello che volevo sapere , l'account beta per crearlo dobbiamo aspettare una loro futura mail e la app beta dove si prende per android ? riguardo il regalo dei 2 mesi dove l'avete letto ?

arrivata anche a me la stessa per traversone, dispositivo di test chromecast v2 tramite android , quello che volevo sapere , l'account beta per crearlo dobbiamo aspettare una loro futura mail e la app beta dove si prende per android ? riguardo il regalo dei 2 mesi dove l'avete letto ?
Ti mandano tutto loro settimana prossima

Però, perdite che superano l'80% del fatturato :5eek:
Mi auguro che la capo gruppo abbia veramente le spalle larghe.

Mediaset premium è in perdita praticamente da quando è nata, solo quest'anno ha abbandonato i diritti sportivi ma ancora non è fallita, dazn è nata solo 2 anni fa quindi almeno questo triennio può farlo tranquillamente. In un'intervista hanno detto che hanno un piano di investimento ventennale.

Ciao :) è arrivata anche a me la mail per il test, ma sinceramente non ho seguito attentamente l'evolversi delle cose :eusa_doh:
ma devo scaricarmi un'app o cose simili?

Ma voi la domanda per essere beta tester dove l'avete fatta?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Mediaset premium è in perdita praticamente da quando è nata, solo quest'anno ha abbandonato i diritti sportivi ma ancora non è fallita, dazn è nata solo 2 anni fa quindi almeno questo triennio può farlo tranquillamente. In un'intervista hanno detto che hanno un piano di investimento ventennale.
Ma, appunto, la capogruppo aveva le spalle larghe. DAZN? Lo scopriremo presto.
Più che altro devono convincere gli investitori, visto che prima che rientrino con gli abbonamenti ci vorrà una vita. E forse non basta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso