Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per Smart tv Samsung c’è già un’applicazione che si può scaricare?

discorso già ripetuto più volte ma io non ci sto, purtroppo non posso seguire assiduamente le vicende, si hanno novità o voci in merito ad accordi di ritrasmissione del segnale via altre piattaforme non via internet? io non mi capacito, ho una 7 mega fetente nemmeno effettiva con la centrale satura pure per la 10-20 mega e di fttc nemmeno se ne parla(figurarsi ftth)! perchè dovrò "intossicarmi" se voglio vedere la mia partita della mia squadra qualche volta a casa mia beato ? sono l'unico "sfigato" ? non c'è modo di far capire questa situazione a qualche associazione di consumatori?

sono l'unico "sfigato" ? non c'è modo di far capire questa situazione a qualche associazione di consumatori?

No internet è una piattaforma come il satellite e il terrestre, neanche il terrestre garantisce la copertura totale del territorio.

Dal promo che ho pubblicato appena sopra il tuo commento, e che andrà in onda oggi all'intervallo di francia-croazia in tv, è evidente che dazn sarà solo un servizio ott

Ma cosa pensi che possa fare un'associazione di consumatori (a parte dire molto spesso delle assurdità)?
Parliamo di una cosa assolutamente frivola (il calcio) e per di più di proprietà di privati. Per come la vedo io lo Stato di immischia già anche troppo con la Melandri

leggendo un po' i messaggi precedenti penso di averla fatta più tragica del previsto, per fare un paragone netflix in full HD sulla smart tv e sulla fire stick di amazon va bene, c'è modo di testare la visione sulla fire tv? ho visto che c'è l'apk, ma non ho nessun account

Io spero che l'offerta completa venga svelata al più presto e spero vivamente che l'offerta di Sport USA sia bella varia e corposa; spendere altri 10 € non sarà un problema ma quei contenuti faranno pendere il mio personale ago della bilancia.

sono anche io ancora con una 7mega che non arriva al massimo

ci ho visto e ci vedo in Full HD: Netflix, Infinity, PrimeVideo

al massimo e senza problemi ( a parte quelli proprio di app) : SkyGo e NowTv

vedremo con Dazn, ma penso sarà uguale

sono fortunato io, o bisogna sempre lamentarsi per la qualsiasi?

e non ce l'ho con l'ultimo utente che ne ha scritto poco prima
è un discorso che viene fuori ogni tanto, e ci si fascia la testa sempre prima (magari senza neanche aver provato altri servizi simili)

mio padre ha una 7mega che va a 2/3 mega in download e massimo 100/200 kb in upload. non credo riuscirà ad usufruire di DAZN. :-(

Posso farmi una domanda? Ma l account beta quando parte il servizio vero lo chiudono!? Mi tocca di nuovo aprire un account con altra mail.?

Purtroppo non è colpa di dazn se l'Italia non è adeguata a livello di infrastrutture, speriamo faccia da traino. So bene che tolte le città per il resto è buio pesto, comunque consiglio a chi ha ancora una 7mb di andare spesso sul proprio operatore o in quello di Telecom e fare una verifica della copertura della propria abitazione, non sempre avvisano degli upgrade delle linee

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Io ho una sette mega e vedo tutti gli ott senza problemi.... Certo il 4k me lo sogno ma in Hd nnon ho problemi

Io spero che l'offerta completa venga svelata al più presto e spero vivamente che l'offerta di Sport USA sia bella varia e corposa; spendere altri 10 € non sarà un problema ma quei contenuti faranno pendere il mio personale ago della bilancia.

Siamo un po’ tutti in attesa di capire quando sveleranno quello che hanno, almeno che non abbiano davvero solo la A e la B. Il budget è di 250 milioni e se prendono anche la Liga, cosa molto probabile e il campionato francese, non resta praticamente più nulla per altro

sono anche io ancora con una 7mega che non arriva al massimo
ci ho visto e ci vedo in Full HD: Netflix, Infinity, PrimeVideo

Questo servizio trasmette sport. Se vi rendete conto che è tecnicamente e oggettivamente differente non riuscirete a farvene una ragione quando, con buona probabilità, rimarrete delusi. Ovviamente ci sarà sempre la possibilità di mentire anche a voi stessi. Solo con un bitrate adeguato si può ottenere una buona qualità. A 50 Fps ci vogliono almeno 12-15 mbit per ottenere una qualità molto buona (spero almeno che lo stream sia interlacciato se no, a 50 frame al secondo non 50 semi-quadri per secondo, è dura anche con questi bitrate). Che si possa trasmettere a 500-600 mila abbonati a 12-15 Mbit cadauno non ci credo molto . Spero di sbagliarmi. Per ora stanno provando a 6,5 mbit oltretutto per il profilo neanche Full Hd.
L'unica soluzione tecnica in questi casi sarebbe quello di coinvolgere il provider (Tim Fastweb, Vodafone ecc) e utilizzare il multicast. Solo che se l'idea è che io so io e voi non siete un ca... (cit.) allora le premesse non sono buone

Posso farmi una domanda? Ma l account beta quando parte il servizio vero lo chiudono!? Mi tocca di nuovo aprire un account con altra mail.?
No rimarrà attivo, infatti se vai nella sezione my account i tuoi mesi gratuiti dovrebbero scadere a fine agosto- inizio settembre.

No rimarrà attivo, infatti se vai nella sezione my account i tuoi mesi gratuiti dovrebbero scadere a fine agosto- inizio settembre.

Quando ho scaricato la app per beta mi è venuta fuori la scritta che sarebbe scaduta dopo 60 giorni. Questo ancora a fine giugno :)

C'è un silenzio assordante a riguardo dei diritti TV.
Speriamo che in settimana qualche annuncio venga fatto, ma ci spero poco dato che giovedì e venerdì prossimo saranno ancora in test. A mio parere credo che annunceranno tutto quando partirà il servizio il 23 o se non proprio il 30 luglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso