Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sta cosa non la capisco proprio, Spiegatemi il senso di pagare 19,99€ a Premium per poter vedere comunque le 3 partite di A tramite l'app di DAZN anzichè pagare "solo" 9,99€ direttamente a DAZN. Non ha minimamente senso

Sta cosa non la capisco proprio, Spiegatemi il senso di pagare 19,99€ a Premium per poter vedere comunque le 3 partite di A tramite l'app di DAZN anzichè pagare "solo" 9,99€ direttamente a DAZN. Non ha minimamente senso
Suppongo che in più ci sono alcuni canali Premium tipo Eurosport ed altri. Ma non sono abbonato premium quindi non so il pacchetto attuale che cosa contiene

Quindi comunque servirà connessione internet per vedere dazn?
Che cosa fa vedere Premium in più?

Sì ci vuole comunque internet per vedere le partite tramite DAZN pagando Mediaset Premium, Agli abbonati Premium verrà fornito un codice univoco per accedere gratuitamente alla piattaforma DAZN.

Abbonandosi a Mediaset Premium si hanno oltre a DAZB anche le serie TV ed il cinema di Premium, Eurosport 1 ed Eurosport 2 e Crime ID + Investigation

Tv samsung 4k 50pollici - sistema operativo proprietario, app Dazn scaricata dallo store tedesco.

Come si fa a scaricare l'app dazn dallo store tedesco?
Giovedì mi hanno selezionato per un test da chromecast, ma vorrei provarlo anche sulla mia KU6400

Io ho una tv del 2013 che non credo ospiterà la app di Dazn...

Senza Sky Q (e con il solo My Sky HD), l'unico modo che ho per vedere Dazn sulla tv è collegarle il pc con un cavo Hdmi? In questo caso, sulla tv avrei immagini in SD?

Ma si vedranno ancora i canali Sky?
OT
Ma certo che si vedranno ancora i canali Sky sul digitale terrestre.
La banda di Premium Sport dal primo agosto verrà utilizzata da Sky Tg24 versione Pay, mentre la banda di Premium Sport 2 sul mux 3 per Sara utilizzata o per ottimizzare i canali già esistenti oppure da Mediaset per metterci qualche altro canale free o pay al momento su mux a copertura minore del mux 3
Fine OT

Come si fa a scaricare l'app dazn dallo store tedesco?
Giovedì mi hanno selezionato per un test da chromecast, ma vorrei provarlo anche sulla mia KU6400

In settimana riceverai tutte le istruzioni per scaricare la App per il test.
Per quanto riguarda invece la prova da Smart TV saprai da chi sarà stato selezionato per effettuare il test su questo dispositivo Come scaricare l' app di prova anche sulla tua Smart TV

Io ho una tv del 2013 che non credo ospiterà la app di Dazn...

Senza Sky Q (e con il solo My Sky HD), l'unico modo che ho per vedere Dazn sulla tv è collegarle il pc con un cavo Hdmi? In questo caso, sulla tv avrei immagini in SD?
No il servizio sarà disponibile anche su altri dispositivi come console da gioco Chromecast Fire stick di Amazon eccetera

Io stavo pensando alle app di notifica gol, che anticiperanno le segnature mentre si sta guardando la partita. Sarà il caso di toglierle, quando si vede la partita? Di quanti secondi è il ritardo rispetto alla partita in corso?

Io ne ho usate un po' e quella più rapida ho visto che arriva quasi 5 secondi dopo il DTT, quindi più o meno 7/8 secondi dopo la partita reale allo stadio. Più o meno dovrebbe arrivare 10 secondi prima di dazn

mi chiedo perché la lega non ha inserito chiaramente l'obbligo di ritrasmettere le partite su satellite e dtt ???

Scusate, sicuramentte ne avrete già parlato ma le pagine sono tante... Ma su PS4 l'app di Dazn ancora non c'è?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso