Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
Sui canali Premium non va nulla, semplicemente i clienti Premium riceveranno un codice univoco da inserire nell'app Dazn.
Ci sarebbe da piangere se fosse una roba seria

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sui canali Premium non va nulla, semplicemente i clienti Premium riceveranno un codice univoco da inserire nell'app Dazn.
Suppongo che in più ci sono alcuni canali Premium tipo Eurosport ed altri. Ma non sono abbonato premium quindi non so il pacchetto attuale che cosa contieneSta cosa non la capisco proprio, Spiegatemi il senso di pagare 19,99€ a Premium per poter vedere comunque le 3 partite di A tramite l'app di DAZN anzichè pagare "solo" 9,99€ direttamente a DAZN. Non ha minimamente senso
Secondo me gli conviene così o perlomeno all'inizio. Dazn ottiene molta visibilità grazie a Mediaset premium, si fa conoscere in Italia, in pochi lo conoscono.O forse era quello che Premium voleva
Quindi comunque servirà connessione internet per vedere dazn?
Che cosa fa vedere Premium in più?
Tv samsung 4k 50pollici - sistema operativo proprietario, app Dazn scaricata dallo store tedesco.
OTMa si vedranno ancora i canali Sky?
Come si fa a scaricare l'app dazn dallo store tedesco?
Giovedì mi hanno selezionato per un test da chromecast, ma vorrei provarlo anche sulla mia KU6400
No il servizio sarà disponibile anche su altri dispositivi come console da gioco Chromecast Fire stick di Amazon ecceteraIo ho una tv del 2013 che non credo ospiterà la app di Dazn...
Senza Sky Q (e con il solo My Sky HD), l'unico modo che ho per vedere Dazn sulla tv è collegarle il pc con un cavo Hdmi? In questo caso, sulla tv avrei immagini in SD?
Dazn trasmetterà in HD?