salvao
Digital-Forum Friend
Confermo non sto riscontrando problemi, streaming fluidoComunque stasera, a parte il problema iniziale, tutto liscio. Confermate anche voi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo non sto riscontrando problemi, streaming fluidoComunque stasera, a parte il problema iniziale, tutto liscio. Confermate anche voi?
A monte c'è lo stesso feed con tanto di logo NBC Sports Chicago sulla destra, è una buona conversione 60->50 ma sono comunque 10 immagini al secondo in meno e si notano.
Indipendentemente da chi faccia la conversione sul feed destinato all'europa, che sia Dazn o gli americani è irrilevante.
Per il mio compleannoLa presentazione di DAZN sarà il 2 agosto a Milano (fonte Italia Oggi)
Infatti devo dire onestamente che la visione su Apple Tv non mi convince piu' di tanto!
vediamo se ragioneranno sul fatto che tanto l'italiano medio frega nulla a cercare la perfezione oppure andranno a cercare di dare la massima qualità possibile
Ma infatti io intendevo solo questo, che nel confrontare i due streaming bisogna considerare che i 60fps fanno decisamente un'altro effetto dei 50fps e questo anche impostando le uscite video rispettivamente a 60 e 50Hz.Poi che 60 frame sia meglio di 50 non ci sono dubbi.
Non è malaccio, c'è da dire una cosa, non si vede male, vediamo se ragioneranno sul fatto che tanto l'italiano medio frega nulla a cercare la perfezione oppure andranno a cercare di dare la massima qualità possibile. Per ora c'è ben poco altro da aggiungere, aspettiamo che inizino ufficialmente e vediamo cosa faranno su
Ma infatti io intendevo solo questo, che nel confrontare i due streaming bisogna considerare che i 60fps fanno decisamente un'altro effetto dei 50fps e questo anche impostando le uscite video rispettivamente a 60 e 50Hz.
Differenza abissale con Android TV tra DAZN e MLB TV. Spiace ma non ci siamo proprio
Android TV intendi una Smarttv o un box Android TV? Per capire la differenza reale devi verificare quale modalità video è in uso quando stai guardando Dazn (risoluzione ma soprattutto frequenza)
Finalmente. Almeno avremo tutte le notizie e le risposte a tutti i dubbi sul funzionamento e sui vari dispositivi compatibili.La presentazione di DAZN sarà il 2 agosto a Milano (fonte Italia Oggi)
Smart TV, via app
Smart TV, via app
L'app MLB TV sono sicuro che va a 1080p 60fps
Dazn in questo momento non so a quanto va perchè è diverso per ogni contenuto... ma si vede molto peggio in confronto