Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ovvio. Infatti l'accordo lo danno già tutti i giornali per fatto, si attende l'annuncio entro 2 gg...

ma per accordo cosa intendete ? che sky includerà nello sky q l'app ?
se questo caso nulla toglie ai costi esorbitanti per sky satellite. non vale piu fare nowtv piu dazn online ?
scusate gli ot se sono ot vorrei un parere un po da tutti. grazie.

ho una smart tv samsung, come potrei accedere a dazn ? tra le app della tv non la vedo.

Vedrai la app quando il servizio partirà ufficialmente. Prima è inutile cercare. È come andare in edicola e chiedere il giornale di domani

ma chi non ha una connessione stabile e parlo proprio del mio caso (il sabato sera la linkem solitamente e' lenta) non potra' vedere nessuna partita? Che soluzione c'e'?
Dazn potrebbe vendere i diritti delle partite a Sky e quest'ultima anziche' trasmetterle via web li trasmette via satellite? C'e' questa possibilità?

ma chi non ha una connessione stabile e parlo proprio del mio caso (il sabato sera la linkem solitamente e' lenta) non potra' vedere nessuna partita? Che soluzione c'e'?
Dazn potrebbe vendere i diritti delle partite a Sky e quest'ultima anziche' trasmetterle via web li trasmette via satellite? C'e' questa possibilità?

Si è già scritto migliaia di volte che DAZN non farà alcun canale lineare sat per i privati.
L'unica cosa che puoi fare è trovarti un locale pubblico che trasmetta la partita del sabato sera.
Comunque siamo OT e gli admin sono stati fin troppo pazienti in questi giorni, non irritiamoli ulteriormente :)

In quel caso l'unica soluzione è andare al bar.

Ci sarà un canale satellitare Dazn ma sarà solo per i locali pubblici, i clienti residenziali invece potranno usare esclusivamente internet.

Ragà io è da un paio di giorni che accedendo all' app non ho eventi da visualizzare. Sia da app dei beta tester v.2.2 sia quella del playstore 2.1.3

È normale?

Ragà io è da un paio di giorni che accedendo all' app non ho eventi da visualizzare. Sia da app dei beta tester v.2.2 sia quella del playstore 2.1.3

È normale?

Sulla App da qualche giorno ormai non compare più niente. Probabilmente è stato tolto tutto perchè ci stanno lavorando su.
Mentre se si entra sul sito da PC ora compaiono solo i cartelli che sponsorizzano l'arrivo della serie A e serie B, più un altro cartello che cita: "Benvenuti su DAZN: Ci stiamo preparando per la nuova stagione di Serie A e Serie B, e aggiungendo più sport al calendario di DAZN. Presto annunceremo una grossa novità e forniremo tutti i dettagli…"

Non ci sono più eventi di nessun tipo in programma. Il Calendario è vuoto.
L'unica sezione rimasta è il calcio e cliccandoci da oggi appaiono delle rubriche su: I grandi del Calcio: Josè Mourinho, Le grandi squadre: Juventus, Le grandi squadre: Milan, I grandi del Calcio: George Weah, I grandi del Calcio: Clarence Seedorf, I grandi del Calcio: Dennis Bergam, I grandi del Calcio: Thierry Henry, I grandi del Calcio: Luis Figo.

Sulla App da qualche giorno ormai non compare più niente. Probabilmente è stato tolto tutto perchè ci stanno lavorando su.
Mentre se si entra sul sito da PC ora compaiono solo i cartelli che sponsorizzano l'arrivo della serie A e serie B, più un altro cartello che cita: "Benvenuti su DAZN: Ci stiamo preparando per la nuova stagione di Serie A e Serie B, e aggiungendo più sport al calendario di DAZN. Presto annunceremo una grossa novità e forniremo tutti i dettagli…"

L'unica sezione rimasta è il calcio e cliccandoci da oggi appaiono delle rubriche su: I grandi del Calcio: Josè Mourinho, Le grandi squadre: Juventus, Le grandi squadre: Milan, I grandi del Calcio: George Weah, I grandi del Calcio: Clarence Seedorf, I grandi del Calcio: Dennis Bergam, I grandi del Calcio: Thierry Henry, I grandi del Calcio: Luis Figo.
Grazie, mi ero preoccupato... [emoji23]

Ieri Dazn ha fatto da sponsor alla Bobo Vieri Summer Cup. Ci sono le storie su Instagram.

Quoto!

ovviamente se arrivera' gratis per i clienti skyq sara' solo per chi ha il pacco calcio, ovviamente si o ovviamente no? bha

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso