Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi è arrivata una nuova mail da dazn per l'ennesimo questionario
A voi è arrivato? (Beta test ovviamente)
Confermo, anche se riproverò più tardi, ora non mi carica il sito.Mi è arrivata una nuova mail da dazn per l'ennesimo questionario
Scusa ercolino hai ragione, non ho capito come è successo, stavo leggendo proprio l'altra discussione ed ho scritto il messaggioUsate l'altra discussione per favore, altrimenti richiudo tutto
Arrivato anche a me, è un questionario sulle funzioni integrate alla visione delle partite
A me non mi fa entrare, mi sa che gli abbiamo impallato il sitoArrivato anche a me, è un questionario sulle funzioni integrate alla visione delle partite
Scusate mi portò abbonare a dazn con la postyepay?
Scusate mi portò abbonare a dazn con la postyepay?
Ci sono riuscito anche io e anche io aspetto il regalo...speriamo sia qualcosa di utile come uno sconto o un ulteriore mese in regaloFatto il questionario, nel frattempo continuo ad aspettare il premio per i beta tester...
Ragazzi confermate che l' app dazn sará installata anche su sky Q black. Per spigarmi meglio il decoder che somiglia a quello di sky Q ma non é sky Q
Anche a me è arrivato.
Vogliamo parlare delle diciture Seleziona il tuo genere? Sono troppo avanti!!! (giustamente)![]()