Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo che se ci sono tutte quelle app mi vien da pensare che ci sarà anche DAZN.
Mi auguro che tu abbia avuto questa notizia da fonti certe, per me sarebbe eccellente, purtroppo però a me da DAZN a precisa domanda hanno risposto che il mio Smart TV LG 65LA970V, di fine 2013, acquistato a Giugno 2014, non sarà compatibile con la loro app....Dal 2013 in poi non ci sono problemi, prima non lo so, sembra per ora un mistero
Mi auguro che tu abbia avuto questa notizia da fonti certe, per me sarebbe eccellente, purtroppo però a me da DAZN a precisa domanda hanno risposto che il mio Smart TV LG 65LA970V, di fine 2013, acquistato a Giugno 2014, non sarà compatibile con la loro app....
No, compilando il form di richiesta notizie presente sul sito...Dove li hai contattati? Tramite Facebook?
No, compilando il form di richiesta notizie presente sul sito...
Mi auguro che tu abbia avuto questa notizia da fonti certe, per me sarebbe eccellente, purtroppo però a me da DAZN a precisa domanda hanno risposto che il mio Smart TV LG 65LA970V, di fine 2013, acquistato a Giugno 2014, non sarà compatibile con la loro app....
@Marco88. stessa situazione . La mia e' una Sony 40W605,ma mi toccherà ripiegare su AppleTv ,come Netflix.
Nella mail appena ricevuta da dazn, dice che sarà disponibile anche su dispositivi di streaming Roku.
È strano perché in Italia non sono venduti, a parte i TV box e tv stick di now TV che sono appunto roku...
mi pare ovvio si possa vedere lo stesso evento su 2 dispositivi diversi in contemporaneaCiao a tutti. Volevo chiedervi se con Dazn sarà possibile vedere contemporaneamente lo stesso evento sportivo. Lo chiedo perché ho letto informazioni discordanti sul punto, c'è chi sostiene sia possibile vedere anche lo stesso evento e chi sostiene il contrario. Avete informazioni più precise in merito. Grazie.
Io non escluderei che l' app non sia presente sulle smart tv sony, poiché la sony invoglierà le persone a comprare la Playstation 4 per vedere dazn.... ovviamente questa è solo una mia opinioneIo sinceramente aspetterei se fossi in voi. Lo stesso sito di Dazn fa confusione.
Prima scrive a sinistra che le l'app sarà compatibile anche con Sony e Chromecast, poi nelle FAQ spariscono.
Inoltre prima non scrive Android Tv, poi ricompare.
Andiamo, all'estero l'app di Dazn funziona su Sony Smart Tv, perchè qui in Italia non dovrebbe?
Appunto le varie smart tv più vecchie potrebbero non andare (quindi quelle prima del 2013-2014).
Se è per questo il sito non riporta neanche Fire Tv e Fire Stick di Amazon, e anche su queste all'estero Dazn funziona regolarmente...
Ripeto, aspettate il 2 agosto quando verrà lanciata l'app di Dazn in Italia e avremo quindi tutti i dettagli.
Poi Dazn ha TUTTO l'interesse a stare su più dispositivi e piattaforme possibili... E volete che lasci perdere i Sony Smart Tv!? O le Fire Stick? Andiamo...![]()
Sapresti dirmi se l’app uscirà anche sulla Apple TV di 1a generazione? Grazie
Ottima notizia.. mi sa che le freccette le vedremo su dazn invece che su skyAggiunte alcune gare di freccette dal 3 al 12 agosto.
Anche le World Series of Darts potremmo dire che sono un acquisto di DAZN
Si parlava che la app sarà disponibile dalla quarta generazione, quindi non dovrebbe esserci sulla prima, ma ora come ora di certezze ce ne sono zero![]()
Io la sto testando sulla terza generazione...