Per Roku si intendono quelli con Roku OS puro come il Roku 4 che ho io
Se hanno già pronta l'app per roku, ci mettono un attimo a caricarla anche sui dispositivi nowtv, se sky glielo permette.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti il now tv box è semplicemente un roku 4 con dentro l'app di now tv.
in italia roku non esiste (salvo casi di importazione), quindi è ovvio che se citano i dispositivi roku si riferiscono a now tv.
probabilmente devono ancora fare l'accordo ufficiale, poi diranno che l'app sarà disponibile sui dispositivi di now tv
anche la now tv stick non è altro che la roku stick
Per la Fire Stick 60.Al massimo come già dicevano altri, con 40 euro si va o di chromecast o di fire stick tv![]()
Per la Fire Stick 60.
La metteranno, per me è scontato.Ma che senso ha mettere l app sulla stick e non sul roku
voi intanto mettete nella vostra pagina dei device in beta testing la smart stick, così magari vedono che molti la stanno inserendo e le inseriscono nei beta test del 30/07
infatti il now tv box è semplicemente un roku 4 con dentro l'app di now tv.
in italia roku non esiste (salvo casi di importazione), quindi è ovvio che se citano i dispositivi roku si riferiscono a now tv.
probabilmente devono ancora fare l'accordo ufficiale, poi diranno che l'app sarà disponibile sui dispositivi di now tv
anche la now tv stick non è altro che la roku stick
Scusa se te lo chiedo. La 3a generazione è quella in cui non si possono installare app (o meglio compaiono solo i servizi che abilitano loro). Forse la stai testando con air play? Perché una volta avevo letto che era l'unico modo per farla funzionare in modo ufficiale con DAZN, ossia che non sarebbe comparsa la mattonella come con Netflix e gli altri servizi)Io la sto testando sulla terza generazione...
Per la Fire Stick 60.
Grazie Anakin. Speriamo di avere in modo chiaro tutte le specificheIl 2 agosto ci sarà il party di presentazione dell'offerta e la sera stessa inizieranno le dirette (con una partita live di MLB, competizione che sarà su DAZN), mancano pochi giorni ormai![]()
Grazie Anakin. Speriamo di avere in modo chiaro tutte le specifiche
Intanto, vi presento il mio “problema” da assoluto inesperto di cose tecniche. Ho un tv Sony mod. kdl 52ex700. Come faccio per vedere DAZN con questo tv? Posso fare arrivare il cavo ethernet al tv, ok, fin qui ci arrivo. Poi che posso fare? Cosa acquistare? Quanto spendere?
O dovrei cambiare il tv?
Grazie![]()
Il Wi-Fi non arriva fino al tv. Per questo parlo di cavo.non serve il cavo, basta avere il wifi e comprare l'amazon fire stick o il dispositivo chromecast o un box tv, forse anche la now tv stick, si attaccano alla presa hdmi, scarichi l'app di dazn e funziona con il wifi, comunque in ogni caso te la cavi con massimo 40 euro.