Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Via cavo direi che dei dispositivi abilitati per DAZN sono box tv android, apple tv e console. I vari stick difficilmente hanno la presa ethernet.

Via cavo direi che dei dispositivi abilitati per DAZN sono box tv android, apple tv e console. I vari stick difficilmente hanno la presa ethernet.
Ok. Quale box tv Android mi consigliate tra quelli disponibili? Mi bastano le funzioni basiche per vedere DAZN (lo devo mettere da mio nonno, per capirci). Su Amazon vedo prezzo dai 30 ai 70 euro: per quale di questi dovrei optare?
P.S. La tastiera è assolutamente necessaria?

Ultima modifica:
L'ho fatto per me ma già che ci sono lo condivido, ho creato un piccolo script in python (per lanciarlo è sufficiente premere su "run") che estrapola la programmazione dalla fascia "prossimamente" presente in Home, questa è la programmazione attuale.

02/08/2018 19:10 - MLB - Los Angeles Angels @ Tampa Bay Rays
03/08/2018 09:00 - Auckland Darts Masters - Auckland Darts Masters - Giorno 1
04/08/2018 01:10 - MLB - New York Yankees @ Boston Red Sox
04/08/2018 09:00 - Auckland Darts Masters - Auckland Darts Masters - Giorno 2
04/08/2018 22:05 - MLB - New York Yankees @ Boston Red Sox
05/08/2018 08:00 - Auckland Darts Masters - Auckland Darts Masters - Semifinali e Finale
05/08/2018 19:10 - MLB - Los Angeles Angels @ Cleveland Indians
06/08/2018 02:05 - MLB - New York Yankees @ Boston Red Sox
10/08/2018 11:00 - Melbourne Darts Masters - Melbourne Darts Masters - Giorno 1
10/08/2018 20:20 - MLB - Washington Nationals @ Chicago Cubs
11/08/2018 11:00 - Melbourne Darts Masters - Melbourne Darts Masters - Giorno 2
11/08/2018 19:05 - MLB - Texas Rangers @ New York Yankees
12/08/2018 11:00 - Melbourne Darts Masters - Melbourne Darts Masters - Semifinali e Finale
14/08/2018 01:10 - MLB - Chicago White Sox @ Detroit Tigers
14/08/2018 20:20 - MLB - Milwaukee Brewers @ Chicago Cubs
15/08/2018 20:20 - MLB - Milwaukee Brewers @ Chicago Cubs
16/08/2018 19:05 - MLB - Tampa Bay Rays @ New York Yankees
17/08/2018 11:00 - Brisbane Darts Masters - Brisbane Darts Masters - Giorno 1
18/08/2018 01:05 - MLB - Chicago Cubs @ Pittsburgh Pirates
18/08/2018 11:00 - Brisbane Darts Masters - Brisbane Darts Masters - Giorno 2
18/08/2018 19:05 - MLB - Toronto Blue Jays @ New York Yankees
19/08/2018 11:00 - Brisbane Darts Masters - Brisbane Darts Masters - Semifinali e Finale
19/08/2018 19:05 - MLB - Toronto Blue Jays @ New York Yankees
24/08/2018 20:00 - Serie B - Serie B

Ho notato che ci sono doppioni di partite di MLB programmate a orari o giorni diversi, ma sono lo stesso incontro.
Cmq anch'io penso che le App le rilasceranno qualche giorno prima per far abbonare i primi clienti altrimenti la prima diretta sarebbe già persa.

Tecnicamente non ho capito una cosa: gli eventi in contemporanea verranno trasmessi su più canali o ci saranno delle apposite sezioni?

Ok. Quale box tv Android mi consigliate tra quelli disponibili? Mi bastano le funzioni basiche per vedere DAZN (lo devo mettere da mio nonno, per capirci). Su Amazon vedo prezzo dai 30 ai 70 euro: per quale di questi dovrei optare?

No ti danno il telecomando, quindi la tastiera non serve, io ti consiglierei uno non troppo economico che abbia almeno android 6 o 7, 2 gb di ram e 16 gb di memoria.

tim box oppure amazon fire tv stick o comunque assicurati che sia un box android tv
i boxettini cinesoni usano android per cellulari modificato alla meno peggio
la tastiera non serve

timbox, in rete lo si trova sui 50 euro

Ho notato che ci sono doppioni di partite di MLB programmate a orari o giorni diversi, ma sono lo stesso incontro.
Cmq anch'io penso che le App le rilasceranno qualche giorno prima per far abbonare i primi clienti altrimenti la prima diretta sarebbe già persa.

in MLB ci sono le cosiddette serie di incontri, due squadre si incontrano per una serie di 2, 3 o 4 incontri una contro l'altra in giorni consecutivi, per questo vedi la stessa partita a diversi orari in giorni diversi

il 4 aprile ad esempio vedi due boston - new york, é perche gara 1 é alle 1 del mattino da noi, ma in realta in usa é ancora il 3 aprile, quindi vedi gara 2 alle 10 di sera da noi perché in usa giocano il 4 pomeriggio alle 16:00. infine il 6 vedi gara 3 della serie alle 2 del mattino ma che per il fuso é la gara del 5 aprile :)

spero di essere stato chiaro, se ti serve altro chiedi pure!

in MLB ci sono le cosiddette serie di incontri, due squadre si incontrano per una serie di 2, 3 o 4 incontri una contro l'altra in giorni consecutivi, per questo vedi la stessa partita a diversi orari in giorni diversi

il 4 aprile ad esempio vedi due boston - new york, é perche gara 1 é alle 1 del mattino da noi, ma in realta in usa é ancora il 3 aprile, quindi vedi gara 2 alle 10 di sera da noi perché in usa giocano il 4 pomeriggio alle 16:00. infine il 6 vedi gara 3 della serie alle 2 del mattino ma che per il fuso é la gara del 5 aprile :)

spero di essere stato chiaro, se ti serve altro chiedi pure!

Non sapevo assolutamente questa cosa...caspita! Grazie per il chiarimento. Non ho mai seguito il baseball

E' apparso Uno sport Frenetico, a volte Caotico e molto interessante tra quelli trasmessi su DAZN sul loro sito...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso