Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok. Quale box tv Android mi consigliate tra quelli disponibili? Mi bastano le funzioni basiche per vedere DAZN (lo devo mettere da mio nonno, per capirci). Su Amazon vedo prezzo dai 30 ai 70 euro: per quale di questi dovrei optare?Via cavo direi che dei dispositivi abilitati per DAZN sono box tv android, apple tv e console. I vari stick difficilmente hanno la presa ethernet.
Puoi farci quello che vuoifreccette e mlb. beh io sono giá abbonato!
cmq ottimo script, ti dispiace se lo modifico per salvare in csv cosí apro con excel?
freccette e mlb. beh io sono giá abbonato!
cmq ottimo script, ti dispiace se lo modifico per salvare in csv cosí apro con excel?
Ok. Quale box tv Android mi consigliate tra quelli disponibili? Mi bastano le funzioni basiche per vedere DAZN (lo devo mettere da mio nonno, per capirci). Su Amazon vedo prezzo dai 30 ai 70 euro: per quale di questi dovrei optare?
P.S. La tastiera è assolutamente necessaria?
Ok. Quale box tv Android mi consigliate tra quelli disponibili? Mi bastano le funzioni basiche per vedere DAZN (lo devo mettere da mio nonno, per capirci). Su Amazon vedo prezzo dai 30 ai 70 euro: per quale di questi dovrei optare?
c'è un altro test il 30/7?
Ho notato che ci sono doppioni di partite di MLB programmate a orari o giorni diversi, ma sono lo stesso incontro.
Cmq anch'io penso che le App le rilasceranno qualche giorno prima per far abbonare i primi clienti altrimenti la prima diretta sarebbe già persa.
in MLB ci sono le cosiddette serie di incontri, due squadre si incontrano per una serie di 2, 3 o 4 incontri una contro l'altra in giorni consecutivi, per questo vedi la stessa partita a diversi orari in giorni diversi
il 4 aprile ad esempio vedi due boston - new york, é perche gara 1 é alle 1 del mattino da noi, ma in realta in usa é ancora il 3 aprile, quindi vedi gara 2 alle 10 di sera da noi perché in usa giocano il 4 pomeriggio alle 16:00. infine il 6 vedi gara 3 della serie alle 2 del mattino ma che per il fuso é la gara del 5 aprile
spero di essere stato chiaro, se ti serve altro chiedi pure!
freccette e mlb. beh io sono giá abbonato!
Tecnicamente non ho capito una cosa: gli eventi in contemporanea verranno trasmessi su più canali o ci saranno delle apposite sezioni?