Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' un problema "relativo" quello che vedete o non vedete dai vostri dispositivi, Liga e Ligue 1 ci saranno, tutto verrà annunciato il 2 agostoci sarà anche dell'altro comunque a livello calcistico
suppongo che dal 3 iniziano le trasmissioni,giusto?
Sì prima del login. Poi nell'app dentro a competizioni per ora c'è solo Serie A e Serie BKT
Sì, il pre e post partita del sabato sera sarà condotto da Diletta Leotta.Dite che faranno anche il post partita? Tipo, il sabato sera, dopo il posticipo sarebbe bello avere uno studio post partita tipo Sky con interviste ecc..
Sì, il pre e post partita del sabato sera sarà condotto da Diletta Leotta.
Io spero in una Diretta gol per la Serie B. Avendo i diritti di tutte le partite credo sia fattibile...
Atttendiamo per nfl
Ho provato, ovviamente con la nuova app ufficiale, a fare il cast sulla Chromecast e niente, non hanno risolto i problemi: spesso e volentieri non carica gli stream, bisogna prima far partire da smartphone e poi fare il cast, e la qualità delle immagini è nettamente inferiore alla Fire TV Stick
Puoi provare ad installarla e tagli la testa al toro, tuttavia ricordo di aver letto da qualche parte che bisognerebbe almeno avere come S.O. Android dalla versione Lollipop (5.1) in poi...A sì? Ottima notizia! Pensavo che Diletta facesse solo la serie B, meglio così
Per la serie B in effetti spero anche io nella diretta gol
Stavo notando che il mio tablet è un android 4.4.2, è compatibile con l'app dazn, giusto?
Ciao a tutti, vorrei fare una domanda forse stupida, o forse già fatta mille volte.
Se n persone (parenti e/o amici...) si registrano a Dazn ciascuno con un proprio account in mesi differenti e poi si trovano a vedere le partite (non necessariamente tutti quanti fisicamente presenti, magari qualcuno si è registrato senza essere interessato), queste persone, in un modo assolutamente trasparente e soprattutto legale, potrebbero vedere Dazn per n mesi gratis...
E' così? Sembra troppo facile... Dov'è l'inghippo?
In base alle nuove apparizionil'offerta di DAZN inizia ad essere corposa.
Decisamente sì!In base alle nuove apparizionil'offerta di DAZN inizia ad essere corposa.