Patrick78
Digital-Forum Master
sì, bisogna fare login
io sono anche tester ad ora comunque
Per il momento ci affidiamo a voi. Vediamo come evolve la situazione e poi deciderò il da farsi. Grazie ancora per le info che ci date.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sì, bisogna fare login
io sono anche tester ad ora comunque
ma che non tutte le partite saranno commentate chi lo ha detto?
Mi sa che si è fatto un ragionamento di logica. Quanti telecronisti ci vorrebbero?
mi candido io gratis, come posso entrare in contatto con dazn?
i costi non sono gestibili soprattutto all'inizio, è come il doppiaggio italiano su netflix per i nuovi prodotti lo fanno solo per ciò che secondo loro ha interesse.
quindi dubito che se mi mettono 10 partite di calcio francese russo o australiano possano avere tutte commentope rnon parlare di tutti gli altri sport.
Sta uscendo il calendario, si può già avere un'idea Delle partite che andranno su dazn e su Sky nelle prime due giornate?
Allora neanche la serie b dovrebbe avere tutte le partite con il commento
Quando si sapranno le partite trasmesse da dazn alla Prima giornata?
quando decideranno date e orari delle giornate
le prime 3 giornate non seguono il criterio delle fasce orarie, giocandosi le partite tutte tra le 18:30 e 20:30
però gli anticipi del sabato alle 18 e alle 20:30 ci saranno.
Sul sito di Dazn al momento l'app risulta disponibile solo per Panasonic Smart Tv, Sony Smart Tv, Apple Tv, device mobili Android e IOS.
Per tutti gli altri (di ogni genere proprio...) c'è scritto "Prossimamente".
https://my.dazn.com/help/which-devices-are-supported-by-dazn-it
Le serie sony non android non sono natr per essere smart tv a 360 gradi. Non credo verranno supportateNon si è ancora capito però se sarà compatibile con Sony smart TV o solo Sony smart TV Android. Il sito cita anche Sony smart TV, ma su Facebook a domanda precisa mi hanno detto che sarà disponibile su Sony smart TV Android
no.. ancora è presto, tra qualche giorno faranno le scelte dei 20 big match stagionali
poi quelle per giornata