Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sta uscendo il calendario, si può già avere un'idea Delle partite che andranno su dazn e su Sky nelle prime due giornate?

mi candido io gratis, come posso entrare in contatto con dazn?

i costi non sono gestibili soprattutto all'inizio, è come il doppiaggio italiano su netflix per i nuovi prodotti lo fanno solo per ciò che secondo loro ha interesse.

quindi dubito che se mi mettono 10 partite di calcio francese russo o australiano possano avere tutte commentope rnon parlare di tutti gli altri sport.

i costi non sono gestibili soprattutto all'inizio, è come il doppiaggio italiano su netflix per i nuovi prodotti lo fanno solo per ciò che secondo loro ha interesse.

quindi dubito che se mi mettono 10 partite di calcio francese russo o australiano possano avere tutte commentope rnon parlare di tutti gli altri sport.

Allora neanche la serie b dovrebbe avere tutte le partite con il commento

Sta uscendo il calendario, si può già avere un'idea Delle partite che andranno su dazn e su Sky nelle prime due giornate?

no.. ancora è presto, tra qualche giorno faranno le scelte dei 20 big match stagionali
poi quelle per giornata

Allora neanche la serie b dovrebbe avere tutte le partite con il commento

beh è diverso perchè il servizio punta tutto su serie a e serie b che sono i 2 maggiori eventi che hanno interesse, essendo eventi nazionali, tali da offire la telecronaca per tutte le partite in possesso, io parlavo di tutto il resto.

Ultima modifica:
Anche di mlb molte partite ottimo partono bene adesso Championship division 1 e 2 e fa cup

Comunicato di servizio :D

Entro domani sera apriremo la nuova sezione dedicata a DAZN e verrà messa sempre nella famiglia OTT sopra la sezione Premium On line

Questa discussione verrà quindi poi chiusa, verranno create singole discussioni per dispositivi

Sul sito di Dazn al momento l'app risulta disponibile solo per Panasonic Smart Tv, Sony Smart Tv, Apple Tv, device mobili Android e IOS.
Per tutti gli altri (di ogni genere proprio...) c'è scritto "Prossimamente".
https://my.dazn.com/help/which-devices-are-supported-by-dazn-it

Non si è ancora capito però se sarà compatibile con Sony smart TV o solo Sony smart TV Android. Il sito cita anche Sony smart TV, ma su Facebook a domanda precisa mi hanno detto che sarà disponibile su Sony smart TV Android

Non si è ancora capito però se sarà compatibile con Sony smart TV o solo Sony smart TV Android. Il sito cita anche Sony smart TV, ma su Facebook a domanda precisa mi hanno detto che sarà disponibile su Sony smart TV Android
Le serie sony non android non sono natr per essere smart tv a 360 gradi. Non credo verranno supportate

no.. ancora è presto, tra qualche giorno faranno le scelte dei 20 big match stagionali
poi quelle per giornata

Per le prime 2 giornate qualche ipotesi si può fare: la scelta tra i 20 big match non comprendono le giornate quando si gioca in contemporanea.
Ad esempio per la prima giornata, se Sky sceglie Lazio-Napoli dazn sceglierà subito dopo Chievo-juve per la prima di Cristiano Ronaldo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso