manuel2005
Digital-Forum Senior
Ciao a tutti, mi sono abbonato per un mese e non riesco a trovare con quanti dispositivi contemporaneamente si può accedere?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti, mi sono abbonato per un mese e non riesco a trovare con quanti dispositivi contemporaneamente si può accedere?
Grazie phelps��, fra l'altro per vedere l'ncaa uso il browser di LG perchè la chromecast 1 non funziona benissimo.
come fate a vedere ESPN player su altri browser io non lo capisco, su amazon silk e sul broser di samsung non mi fa vedere nulla, o PC o cromecast ma la visione non e' buona, mi sa che non rinnovo
La firestick base? Io con la 4k non max vedo bene. Da mia madre con modello base (non ricordo l'anno ma sicuramente modelli pre 2020), confermo che dopo pochi minuti esce dalla paginaTi confermo che con silk mi fa vedere i primi 3 minuti e poi si oscura
La firestick base? Io con la 4k non max vedo bene. Da mia madre con modello base (non ricordo l'anno ma sicuramente modelli pre 2020), confermo che dopo pochi minuti esce dalla pagina
ieri sera, nel cercare i PO di NHL su espn player ho trovato una partita di USFL. avevo provato a cercarla all'inizio della stagione ma non avevo trovato notizie sulla sua trasmissione sul player, naturalmente non la ho guardata, c'erano i PO nhl live. peró se oggi non ho di meglio da fare provo a darci un'occhiata, la curiosità c'é
tra l'altro vedo che é tornata la MLB con diverse partite. a occhio 2 partite al giorno minimo?
update controllando sul loro sito i diritti MLB non sono validi per l'Italia, ma solo per San Marino e Cittá del Vaticano. mi domando chi abbia rotto le palle...
perchè non hai visto cosa hanno combinato con i PO NHL...![]()
![]()
![]()
Se vuoi vedere Toronto vs Tampa, guardala su sky (alle 15.30)...non so se lo voglio sapere, dopo mi guardo la partita, se riesco...
Se vuoi vedere Toronto vs Tampa, guardala su sky (alle 15.30)...
Perché su espn player dubito che qualcuno ci riuscirà per quest'anno (e anche i prossimi)...
Secondo me lo fa espn da sola...Secondo voi chi ha oscurato la MLB ? ...quelli dei monopattini o quelli che stanno in cielo ?
Secondo voi chi ha oscurato la MLB ? ...quelli dei monopattini o quelli che stanno in cielo ?
Aggiornamento playoff NHL adesso: on demand visibili con feed originale le due partite di ieri con feed singolo e solo feed in spagnolo per le altre due (quelle presenti con feed doppio: quello originale dura 6 secondi).
Spero proprio che sia un bug momentaneo sennò chiedo il rimborso visto che nhl.tv è disponibile solo tramite ESPN player.