Discussione su ESPN Player

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, mi sono abbonato per un mese e non riesco a trovare con quanti dispositivi contemporaneamente si può accedere?

Grazie phelps, fra l'altro per vedere l'ncaa uso il browser di LG perchè la chromecast 1 non funziona benissimo.

Grazie phelps��, fra l'altro per vedere l'ncaa uso il browser di LG perchè la chromecast 1 non funziona benissimo.

come fate a vedere ESPN player su altri browser io non lo capisco, su amazon silk e sul broser di samsung non mi fa vedere nulla, o PC o cromecast ma la visione non e' buona, mi sa che non rinnovo

come fate a vedere ESPN player su altri browser io non lo capisco, su amazon silk e sul broser di samsung non mi fa vedere nulla, o PC o cromecast ma la visione non e' buona, mi sa che non rinnovo

su silk fuziona perfettamente...:eusa_think:

e, per quanto poco comodo, con la combinazione tra il mio samsung a52s 5G e la chromecast integrata nella tv sony android, vedo perfettamente...anzi, posso forzare la massima qualità anche quando non la prende subito in partenza (stessa cosa con l'app per cellularte riportata su firestick)...

l'app nativa di android tv invece non permette di farlo, ma comunque, almeno via cavo, mi prende sempre la massima qualità (tranne qualche "cedimento" nell'orario serale di punta dei sabati clou del college football, specie in passato, molto meno quest'anno)...
e ora finalmente funziona bene (tranne che per il fatto di dover uscire e rientrare nell'app a ogni cambio di evento)...

insomma, l'unico difetto grave che rimane per me è la mancanza di un'app nativa per i device iOS e per la firestick...

Ti confermo che con silk mi fa vedere i primi 3 minuti e poi si oscura
La firestick base? Io con la 4k non max vedo bene. Da mia madre con modello base (non ricordo l'anno ma sicuramente modelli pre 2020), confermo che dopo pochi minuti esce dalla pagina

Lo scrivo anche qua...

In questi giorni espn player ha in corso una promo Final Four NCAA, con il 15% di sconto sull'abbonamento annuale, che viene via a 71 euro circa (tasse incluse)...

ieri sera, nel cercare i PO di NHL su espn player ho trovato una partita di USFL. avevo provato a cercarla all'inizio della stagione ma non avevo trovato notizie sulla sua trasmissione sul player, naturalmente non la ho guardata, c'erano i PO nhl live. peró se oggi non ho di meglio da fare provo a darci un'occhiata, la curiosità c'é

tra l'altro vedo che é tornata la MLB con diverse partite. a occhio 2 partite al giorno minimo?

update controllando sul loro sito i diritti MLB non sono validi per l'Italia, ma solo per San Marino e Cittá del Vaticano. mi domando chi abbia rotto le palle...

Ultima modifica:
ieri sera, nel cercare i PO di NHL su espn player ho trovato una partita di USFL. avevo provato a cercarla all'inizio della stagione ma non avevo trovato notizie sulla sua trasmissione sul player, naturalmente non la ho guardata, c'erano i PO nhl live. peró se oggi non ho di meglio da fare provo a darci un'occhiata, la curiosità c'é

tra l'altro vedo che é tornata la MLB con diverse partite. a occhio 2 partite al giorno minimo?

update controllando sul loro sito i diritti MLB non sono validi per l'Italia, ma solo per San Marino e Cittá del Vaticano. mi domando chi abbia rotto le palle...

perchè non hai visto cosa hanno combinato con i PO NHL...:5eek: :eusa_doh: :eusa_wall:

Secondo voi chi ha oscurato la MLB ? ...quelli dei monopattini o quelli che stanno in cielo ?

domandone difficile, io potrei essere di parte e quindi mi astengo. peró é clamorosa sta situazione, la mlb é segnata disponibile per san marino e vaticano e per noi no. la nhl é segnata per tutti e tre e non si vede, o meglio si vede alla...

oggi non c'é nulla, ma per mercoledi sono segnate 3 partite di mlb, spariranno anche loro? e in home page é pubblicizzata Capital Panthers.

Aggiornamento playoff NHL adesso: on demand visibili con feed originale le due partite di ieri con feed singolo e solo feed in spagnolo per le altre due (quelle presenti con feed doppio: quello originale dura 6 secondi).
Spero proprio che sia un bug momentaneo sennò chiedo il rimborso visto che nhl.tv è disponibile solo tramite ESPN player.

Aggiornamento playoff NHL adesso: on demand visibili con feed originale le due partite di ieri con feed singolo e solo feed in spagnolo per le altre due (quelle presenti con feed doppio: quello originale dura 6 secondi).
Spero proprio che sia un bug momentaneo sennò chiedo il rimborso visto che nhl.tv è disponibile solo tramite ESPN player.

In effetti ora sono presenti tutte e 4 (Min-Stl è presente con il commento originale ma il feed dura pochi secondi, quello spagnolo invece è presente per intero), presumo e spero anch'io che sia stato un errore momentaneo. Le mail scritte da molti potrebbero aver dato la sveglia :icon_cool:

Ah bella schifezza... inoltre come l'anno scorso nhl on the fly è in scaletta ma non è mai disponibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso