Discussione su ESPN Player

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me lo fa espn da sola...
Se qualcuno compra i diritti in un dato paese (li rivendono loro), segano il servizio sul player...

Non riesco a capire....alcune partite di MLB si vedono sia live che on demand, altre no. Qualcuno è riuscito a verificare se è una questione di diritti? Adesso stanno dando i Cubs in diretta, nessun problema di visione

MLB.tv non è visibile su espn in Italia e alcune partite MLB non sono neanche ondemamd! Difficilmente rinnovero' anche alla luce della mancanza di app su smart tv e fire stick.

Ciao a tutti ho erroneamente cancellato il rinnovo automatico annuale che mi scadeva il 3 Settembre. Il giorno 4 posso attivare un nuovo abbonamento senza alcun problema? Grazie

Ciao sapete se anche quest'anno Espn farà vedere le partite del campionato svedese di hockey su ghiaccio? Grazie mille

Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk

Ciao sapete se anche quest'anno Espn farà vedere le partite del campionato svedese di hockey su ghiaccio? Grazie mille

Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk

è ancora presto per confermarlo, ma credo di sì (il contratto internazionale dovrebbe essere ancora lo stesso dell'anno scorso)...

Scusate ma solo a me funziona male la app di Espn Player? Non riesco a visualizzare le partite di football giocate nel weekend nella sezione Replays e non le trovo nemmeno inserendo il nome della squadra nella lente di ricerca. Succede anche a voi?

Scusate ma solo a me funziona male la app di Espn Player? Non riesco a visualizzare le partite di football giocate nel weekend nella sezione Replays e non le trovo nemmeno inserendo il nome della squadra nella lente di ricerca. Succede anche a voi?

no, quest'anno stanno facendo tutti un sacco di disastri...

molte partite sono classificate come "none", quindi devi andare nella schedule completa (quella giorno per giorno) e da lì cercare la partita appunto sotto la categoria "none" (di solito in fondo alla pagina) e non sotto Football replays...

è un vero chaos, ma le partite ci sono tutte (ps a me sulla firestick le trova inserendo il nome della squadra, ma solo inserendo il nome del team in trasferta oppure mettendo tutte e due le squadre con precisione, osservando la formula "trasferta at casa" e sempre senza mai aggiungere football o altri orpelli nella stringa di ricerca)...

no, quest'anno stanno facendo tutti un sacco di disastri...

molte partite sono classificate come "none", quindi devi andare nella schedule completa (quella giorno per giorno) e da lì cercare la partita appunto sotto la categoria "none" (di solito in fondo alla pagina) e non sotto Football replays...

è un vero chaos, ma le partite ci sono tutte (ps a me sulla firestick le trova inserendo il nome della squadra, ma solo inserendo il nome del team in trasferta oppure mettendo tutte e due le squadre con precisione, osservando la formula "trasferta at casa" e sempre senza mai aggiungere football o altri orpelli nella stringa di ricerca)...
È un po' ingarbugliata come procedura ma finalmente ho visto che le partite sono disponibili grazie mille

Stasera volevo recuperare la partita di Shl fra Farjestad e Leksand ma la partita si interrompe quando mancano poco più di 14 minuti alla fine del secondo periodo. No comment

Mi sono appena accorto che sul player ci sono alcune partite di NFL......
Confermo sono quattro partite e tutte visibili, inoltre ho visto che in programmazione c'è già la partita fra Indianapolis e Denver prevista per il 7 Ottobre alle 02:15 ora italiana. Gran bel colpo

Ovvio, per me che non ho più DAZN è un bellissimo regalo, poi bisogna vedere come gestiscono la cosa da questo punto di vista.
Tanta simpatia per i crucchi che sono sempre lì pronti a venire in soccorso dal satellite (com'è stato finora) ma questa cosa cambia parecchio.

Ad ogni modo è già in programmazione anche la partita tra Giants e Packers di domenica, oltre a quella segnalata poco sopra.

Ultima modifica:
Mica tanto bene.
Cioè buon per chi ha espn player, però con il precedente NHL, qui c’è da chiedersi se hanno intenzione di rompere il giocattolino anche per chi da anni è abbonato al Game Pass NFL.
Questi manco la app su Apple TV hanno!

il precedente si crea quando in nostri amici di sky comprano i diritti. fino a che i diritti erano altrove si vedevano su espn player. ricordo che il contratto vecchio del college football, una partita a settimana su sky, bloccava completamente espn player da essere disponibile. succedeva solo da noi e in Russia...

Confusione che regna sovrana: per il Football NFL domenica hanno tolto il London Game e inserito il Sunday Night, per il Baseball MLB sono inserite tutte i Wild Card Games ma solo con traccia in spagnolo :eusa_shifty:

Ultima modifica:
Possibilità di vedere il Superbowl sul Player? così ci sarà la doppietta con quello del College

Possibilità di vedere il Superbowl sul Player? così ci sarà la doppietta con quello del College

é piú facile che lo vedrai sulla RAI o altro canale free che sul player, credo che in free debba passare per contratto, insieme ad una partita di thanksgiving o forse in spagnolo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso