allora...danno compiuto (anche se in teoria ho ancora una settimana per ripensarci, prima del prelievo monetario)...
prima impressione...immagini di ottima qualità...non al livello dei servizi degli sport Pro, ma abbastanza prossimi (si nota la risoluzione solo a 720p, ma il framerate è a 60 fps e bitrate ed encoding sono ottimizzati molto, molto meglio di altri servizi molto gettonati in queste settimane...e la differenza è lampante

)...
ho visto da PC i primi 3 drives di Jacksonville State vs NC A&T...e la partita è addirittura editata, con le pause tagliate...
incredulo, ho provato la soluzione che poi adotterei regolarmente, ovvero la visione su android tv attraverso l'app di Kodi e il relativo add-on di ESPN Player...
tutto funziona perfettamente (persino i comandi "avanti veloce" et similia per saltare eventuali pause indesiderate nei match on demand)...
ho visto i primi 3 quarti di Wyoming @ New Mexico State (poi francamente stava arrivando un bell'abbiocco e ho desistito, visto il match ormai andato definitivamente) e la partita in questione, purtroppo, non ha le pause tagliate (poco male, visto che, come scritto, funzionano perfettamente i comandi per mandare avanti rapidamente le interruzioni)...
rimane da vedere se la qualità sarà la stessa e, soprattutto, costante durante le dirette dei match più seguiti...
p.s. anche i 3 canali in diretta h24 vanno alla grande...
e ho notato che, quando vanno in pubblicità, arriva il mio adorato cartello "
commercial break in progress" (o dicitura equivalente)...