Discussione su ESPN Player

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inserita in "palinsesto" pure New Mexico State-Wyoming...quindi sfatato il timore che le partite su espn+ siano escluse dal Player.

Il Player è un servizio destinato al di fuori degli Stati Uniti e che comprende i diritti ESPN. Se in America mettono certe partite con un pagamento extra questo non significa che a noi ci debba riguardare :)

Il Player è un servizio destinato al di fuori degli Stati Uniti e che comprende i diritti ESPN. Se in America mettono certe partite con un pagamento extra questo non significa che a noi ci debba riguardare :)
Sì sì lo so...ma in questo thread era serpeggiato del panico a tal proposito

Inserita in "palinsesto" pure New Mexico State-Wyoming...quindi sfatato il timore che le partite su espn+ siano escluse dal Player.

ma quel match negli usa va su espn2, non sul servizio online espn+ (quella che va lì nella week 0 è Prairie View @ Rice)...:evil5: ;)

ergo, la questione non è stata ancora risolta...:eusa_think:

ma quel match negli usa va su espn2, non sul servizio online espn+ (quella che va lì nella week 0 è Prairie View @ Rice)...:evil5: ;)

ergo, la questione non è stata ancora risolta...:eusa_think:
Allora epic fail da parte mia ...In questo periodo sono ancora proiettato soprattutto su quel che accade in Canada e comunque per me New Mexico State-Wyoming è forse l'unica partita degna di visione della week 0

Allora epic fail da parte mia ...In questo periodo sono ancora proiettato soprattutto su quel che accade in Canada e comunque per me New Mexico State-Wyoming è forse l'unica partita degna di visione della week 0

concordo...;)
ma chi è in astinenza e non frequenta i lidi Canadesi, magari si farà del male anche con le altre...:lol: :laughing7:

eh dovevi andare sul surface di microsoft :laughing7: non hai visto che tutti nella nfl usano surface :) dai penso che con lo schermo retina ti godrai delle belle immagini!

ecco perché la WWE domina!

Il discorso è che (purtroppo) sono un Apple dipendente (ho già Apple TV, iPhone, iMac) avrei creato un conflitto tecnologico in casa e visto che sono già pieno di conflitti interiori ho preferito non rischiare

ecco perché la WWE domina!
In realtà sottolineavo come il buon Ralph, giustamente tra amici, ci abbia fatto capire che...

Faccio quello che voglio
Faccio quello che mi va
Quest'estate sono fuori controllo
E di Sky tanto non ne ho bisogno
Perchè con sto servizio qua... pap-pa pararà... pap-parararà pap-pa rararà

:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Il DAMN! è chiaramente di invidia :crybaby2:

Ultima modifica:
Nella notte ho finito il periodo dei sette giorni di prova e hanno scalato i soldi dalla mia carta: sono finito ufficialmente pure in questa trappola :D

Sentiamo se Phelps si butta :laughing7: :eusa_doh: :eusa_whistle:

Nella notte ho finito il periodo dei sette giorni di prova e hanno scalato i soldi dalla mia carta: sono finito ufficialmente pure in questa trappola :D

Sentiamo se Phelps si butta :laughing7: :eusa_doh: :eusa_whistle:

per ora sto "disboscando" per fare spazio...:lol: :laughing7:
per ora, rinnovi di dazn ed eurosport player sospesi...:evil5:
poi dalla week 1 vediamo (questo weekend sinceramente non me la sento di giocarmi i 7 giorni di free trial per una sola partita decente -decente sulla carta)...;)

p.s. comunque ho deciso...il GP NFL quest'anno s'ha da fare da subito..."segato" dazn, perso il pack calcio di sky (che mi si chiuderà il 31/8 dopo questo bel mese "a gratis"), la domenica sera non posso stare anche senza red zone (visto bene, non con mezzi di fortuna)...;)

Intanto anche la "attesissima" Rice Vs Prairie View rientra nel palinsesto del Player

finalmente hanno messo anche un po' di partite della nostra serata di sabato...cominciavo a preoccuparmi (ieri sera ho controllato e ancora non c'erano)...

comunque avevo già pronta un'alternativa a costo 0...USTVNow via Kodi su TV Android...:laughing7:
tra ABC, CBS, the CW e FOX un po' di roba la si porta a casa comunque (e in ogni caso i 2 match di fox che non sono sul player non sono così male)...

allora...danno compiuto (anche se in teoria ho ancora una settimana per ripensarci, prima del prelievo monetario)...:5eek: :eusa_doh: :laughing7:

prima impressione...immagini di ottima qualità...non al livello dei servizi degli sport Pro, ma abbastanza prossimi (si nota la risoluzione solo a 720p, ma il framerate è a 60 fps e bitrate ed encoding sono ottimizzati molto, molto meglio di altri servizi molto gettonati in queste settimane...e la differenza è lampante :eusa_whistle: :laughing7:)...

ho visto da PC i primi 3 drives di Jacksonville State vs NC A&T...e la partita è addirittura editata, con le pause tagliate...:5eek:

incredulo, ho provato la soluzione che poi adotterei regolarmente, ovvero la visione su android tv attraverso l'app di Kodi e il relativo add-on di ESPN Player...
tutto funziona perfettamente (persino i comandi "avanti veloce" et similia per saltare eventuali pause indesiderate nei match on demand)...
ho visto i primi 3 quarti di Wyoming @ New Mexico State (poi francamente stava arrivando un bell'abbiocco e ho desistito, visto il match ormai andato definitivamente) e la partita in questione, purtroppo, non ha le pause tagliate (poco male, visto che, come scritto, funzionano perfettamente i comandi per mandare avanti rapidamente le interruzioni)...

rimane da vedere se la qualità sarà la stessa e, soprattutto, costante durante le dirette dei match più seguiti...:eusa_think:

p.s. anche i 3 canali in diretta h24 vanno alla grande...
e ho notato che, quando vanno in pubblicità, arriva il mio adorato cartello "commercial break in progress" (o dicitura equivalente)...:badgrin: :lol: :eusa_doh:

Non lo farai :laughing5: :dontknow:

Possiamo soprannominarti quindi "Er Bancarotta" !? :laughing7:

considerato che, essendo oggi molto "ispirato", ho appena elargito anche 160 euretti alla NFL per il loro GP (e che tra pochi giorni la NHL i suoi 120 dollari + iva se li prenderà direttamente da sola in automatico)...direi proprio di sì...:lol: :eusa_doh:

mo' fino a Natale ho pregato il babbo di tenere lui tutte le mie carte di credito (e le password dei conti online)...altrimenti qui finisce male per davvero...:doubt: :eusa_doh:

considerato che, essendo oggi molto "ispirato", ho appena elargito anche 160 euretti alla NFL per il loro GP (e che tra pochi giorni la NHL i suoi 120 dollari + iva se li prenderà direttamente da sola in automatico)...direi proprio di sì... :eusa_doh:

mo' fino a Natale ho pregato il babbo di tenere lui tutte le mie carte di credito (e le password dei conti online)...altrimenti qui finisce male per davvero...:doubt: :eusa_doh:

Questi nuovi servizi OTT hanno peggiorato una situazione che era già precaria :laughing7: :laughing7:

Amici della NCAA o per come la penso io, quelli che guardano il football giocato con i calzettoni abbassati... é arrivato il pick'em versione college! qui le info per chi vuole! https://www.digital-forum.it/showthread.php?196784-FantaFootball-2018-Digital-Forum-Coppa-Korac-amp-Alpenliga&p=5894854&viewfull=1#post5894854

c'é anche Eliminator e quello serio della NFL :) partecipate numerosi

ATTENZIONE la app mi dice che la stagione del college parte in 2 giorni quindi affrettatevi se volete giocare e battere Phelps, che deve giocare per forza, é tornato per quello, ma non lo vuole ammettere :)

Amici della NCAA o per come la penso io, quelli che guardano il football giocato con i calzettoni abbassati... é arrivato il pick'em versione college! qui le info per chi vuole! https://www.digital-forum.it/showthread.php?196784-FantaFootball-2018-Digital-Forum-Coppa-Korac-amp-Alpenliga&p=5894854&viewfull=1#post5894854

c'é anche Eliminator e quello serio della NFL :) partecipate numerosi

ATTENZIONE la app mi dice che la stagione del college parte in 2 giorni quindi affrettatevi se volete giocare e battere Phelps, che deve giocare per forza, é tornato per quello, ma non lo vuole ammettere :)

:lol: :lol: :lol: :eusa_doh:

p.s. però a dire il vero il CFB è già iniziato lo scorso fine settimana (anche se con poche e scarse partite e l'hanno chiamata vergognandosi un po' "week 0")...:eusa_whistle: ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso