• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su ESPN Player

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sabato messe in programma 10 partite di College Football ma tutte con inizio dalla nostra mezzanotte in avanti :icon_rolleyes:

Delle 29 precedenti con inizio tra le 18.00 e le 22.00 nemmeno l'ombra ma forse, se ho capito bene, anche se non elencate nella schedule dovremmo vedere quelle trasmesse dai canali Live ESPN U e SEC Network (complessivamente 5)...

http://www.espn.com/college-football/schedule

Chiedo umilmente perdono :crybaby2:

:badgrin:

https://www.digital-forum.it/showth...can-Football&p=5895658&viewfull=1#post5895658
 
Finalmente il football è tornato...sono già in piena indigestione e penso che tra un pò dovrò lasciare Ohio st vs Oregon st altrimenti rischio grosso...(sono collegato dalle 15:00 ), tempo di uscire per una pizza (qui è d’obbligo il sabato sera...) e poi stasera opterò credo per Auburn vs Washington, dovrebbe essere abbastanza equilibrata
 
Comunque non mi aspettavo una programmazione cosi intensa di CF, sono piu che soddisfatto, la visione tramite AirPlay sul mio 50” pollice è stata eccezionale, senza alcun intoppo. Soldi ben spesi
 
Io ovviamente con due settimane di anticipo a guardare la schedule sono stato il solito c'zzaro che ha tirato subito le conclusioni senza aspettare, e pareva che facessero vedere col contagocce: smentito clamorosamente, figuraccia meritata ma dannatamente contento di questo... Tonnara epica, gran zapping (in attesa di concentrarsi più avanti sui match chiave); si, lo scrocco in zona militare era bello comodo e onestamente mi dava ricordi d'infanzia che non potranno essere replicati (per ovvi motivi :D :crybaby2:) ma ieri sera, solo ieri sera, sono stato travolto dalla mole di partite :D

Bene lo zapping tra i singoli match, bene i canali live, zero buffering, e poi tutto l'ondamand da prendere quando si ha possibilità... Ecco, piuttosto che abolire i cambi d'orario provate a trovare il modo di allungare le giornate a 48 ore :crybaby2:
 
da quello che so io non c'é la app per la fire stick, ma se installi kodi esiste la app per kodi dal repository ufficiale, sulla discussione di DAZN su kodi pare che la versione migliore al momento sia la 18 alpha 1 che non ha il minimo rallentamento sulle immagini, mentre la versione stabile va a scatti. cmq la app di espn player per kodi esiste fin dalla versione 16 di kodi quindi non dovresti avere problemi.

kodi é un ottimo modo per avere sulla fire stick le app che non sono supportate e anche quelle supportate che hanno bisogno di modifiche ai setup per rendere al meglio (vedi app di DAZN appunto) installarlo é semplice se hai bisogno fammi sapere.

Ciao Tyler, riesumo la tua risposta, perchè ci ho provato ieri sera e non ha funzionato. Entro, mi riconosce, ma mi dice "ESPN Player error", ed immagino sia qualcosa legata al cambio player recente, di cui parlate

Come potrei fare, per favore? Ho usato Kodi 17.6 e l'add-on di un certo emil svenneson o una cosa simile.

Ti ringrazio in anticipo! Puoi rispondermi in pm, visto che la cosa e' un po' fuori thread

Ciao :)

C

P.S. Considero il tuo aiuto come un indennizzo per Jimmi G al fantafootball ;)
 
Ciao Tyler, riesumo la tua risposta, perchè ci ho provato ieri sera e non ha funzionato. Entro, mi riconosce, ma mi dice "ESPN Player error", ed immagino sia qualcosa legata al cambio player recente, di cui parlate

Come potrei fare, per favore? Ho usato Kodi 17.6 e l'add-on di un certo emil svenneson o una cosa simile.

Ti ringrazio in anticipo! Puoi rispondermi in pm, visto che la cosa e' un po' fuori thread

Ciao :)

C

P.S. Considero il tuo aiuto come un indennizzo per Jimmi G al fantafootball ;)

ti rispondo io (che uso kodi 17.6 e l'add-on di Emil su sony android tv)...
devi, una volta installato l'add-on, tenere premuto il tasto OK sull'icona, in modo da far uscire i settings della stessa...
da lì inserisci i tuoi dati di login, poi esci e ripeti l'apertura dell'add-on...da quel momento ti lascerà entrare nel programma (anche l'add-on di USTVNow funziona allo stesso modo...non si apre finchè non si sono inseriti i dati di login nei settings dell'add-on stesso)...

p.s. USTVNow, nonostante i 720p dichiarati, si vede davvero male (e tende a piantarsi spesso)...peccato, perchè comunque darebbe accesso a ABC, CBS, the CW e FOX "a gratis"...:crybaby2: :eusa_doh:
mentre ESPN Player va alla grandissima (almeno a me -con fibra 200 di tim e connessione via cavo tra tv e modem/router)...;)
 
Ciao Phelps,

si', grazie! Quello l'ho fatto. Nel programma mi ci fa entrare e mi permette di scegliere gli incontri live del momento, i canali loro (ESPN U, Longhorns e SEC), ed i match on-demand. Il problema nasce quando clicco per avviare una visualizzazione, che mi dice che il player non va...
 
Ciao Tyler, riesumo la tua risposta, perchè ci ho provato ieri sera e non ha funzionato. Entro, mi riconosce, ma mi dice "ESPN Player error", ed immagino sia qualcosa legata al cambio player recente, di cui parlate

Come potrei fare, per favore? Ho usato Kodi 17.6 e l'add-on di un certo emil svenneson o una cosa simile.

Ti ringrazio in anticipo! Puoi rispondermi in pm, visto che la cosa e' un po' fuori thread

Ciao :)

C

P.S. Considero il tuo aiuto come un indennizzo per Jimmi G al fantafootball ;)

spero di aiutarti:) ma non avendo l'abbonamento non posso fare test, a quello che vedo dovresti aver scaricato l'add on dal repository ufficiale, dovrebbe essere aggiornato alla versione 1.0.5 del 23 agosto, se non va hai modo di provare la versione di kodi 18 alpha 1? magari da un pc cosí eviti di installare una versione alpha sulla fire tv.
 
Ciao Phelps,

si', grazie! Quello l'ho fatto. Nel programma mi ci fa entrare e mi permette di scegliere gli incontri live del momento, i canali loro (ESPN U, Longhorns e SEC), ed i match on-demand. Il problema nasce quando clicco per avviare una visualizzazione, che mi dice che il player non va...

come detto, prima di entrare nell'add-on, devi visualizzare i suoi settings (sul mio tv si fa tenendo premuto per qualche secondo il tasto ok del telecomando dopo essersi posizionati sull'icona dell'add-on) e da lì mettere tutti i dati di login (username e password) e salvarli...
solo dopo puoi lanciare l'add-on e cercare di visualizzarne i contenuti (se ne hai, ricorda di disattivare proxy, vpn ed eventuali altri sistemi di offuscamento dell'ip, altrimenti non funziona nulla)...
p.s. ci vuole un po' ad ogni pagina per aprirsi...non farti prendere dall'ansia se si prende anche fino a 20/30 secondi prima di aprire una cartella...
 
spero di aiutarti:) ma non avendo l'abbonamento non posso fare test, a quello che vedo dovresti aver scaricato l'add on dal repository ufficiale, dovrebbe essere aggiornato alla versione 1.0.5 del 23 agosto, se non va hai modo di provare la versione di kodi 18 alpha 1? magari da un pc cosí eviti di installare una versione alpha sulla fire tv.

tranquillo...funziona bene anche la versione ufficiale attualmente rilasciata sui dispositivi android tv (inclusa la FS), ovvero la 17.6 ;)
il problema è la poca intuitività riferita al problema del login...
 
tranquillo...funziona bene anche la versione ufficiale attualmente rilasciata sui dispositivi android tv (inclusa la FS), ovvero la 17.6 ;)
il problema è la poca intuitività riferita al problema del login...

Ciao, allora alla fine sono riuscito a farlo funzionare!! Ho dovuto riavviare add-on, Kodi e Firestick un certo numero di volte, ma alla fine il player parte :happy3:

Per chiunque ci volesse provare, non scoraggiatevi! Ho usato Kodi 17.6 e add-on versione 1.0.5 del 23 agosto.

La cosa antipatica e' che dopo circa mezz'ora s'e' perso il sincrono tra audio e video, sono uscito e rientrato e si e' ripreso...:eusa_think:

Grazie per il supporto!

C
 
Per colpa vostra:lol: domenica ho attivato ESPN Player, visione perfetta su tutti i device. Visto il poco tempo che posso dedicare alla miriade di contenuti presenti mi domando se possa valere la pena confermare l'abbonamento annuale (sabato scade il free trial). Sono molto tentato perchè con l'on demand riesco comunque a vedere qualcosa. Una domanda che volevo farvi: al termine della NCAA di basket cosa trasmette ESPN Player? Mi sembra di capire che da aprile non ci sarebbe quasi più nulla da vedere a livello di college sports, o sbaglio?
 
Per colpa vostra:lol: domenica ho attivato ESPN Player, visione perfetta su tutti i device. Visto il poco tempo che posso dedicare alla miriade di contenuti presenti mi domando se possa valere la pena confermare l'abbonamento annuale (sabato scade il free trial). Sono molto tentato perchè con l'on demand riesco comunque a vedere qualcosa. Una domanda che volevo farvi: al termine della NCAA di basket cosa trasmette ESPN Player? Mi sembra di capire che da aprile non ci sarebbe quasi più nulla da vedere a livello di college sports, o sbaglio?

C'è il baseball


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi, scusatemi se mi intrometto nel vostro paradiso sportivo a "stelle e striscie" :) e se parto per la tangente, ma vorrei sapere: qualcuno di voi ha sottoscritto un abbonamento a ESPN+?
Probabilmente molti di voi non lo hanno ritenuto necessario sfruttando il Player, ma qualcuno si è comunque abbonato riuscendosi a registrare dall'Italia (chiaramente utilizzando VPN) e superando il geo-blocco? Oppure il servizio blocca comunque la visione riconoscendo l'indirizzo IP e risalendo all'utilizzo di una VPN? Ed inoltre, se siete riusciti, che metodo di pagamento avete utilizzato? Paypal od una comune postepay (appartenente al circuito VISA) potrebbero andar bene?
Il servizio è davvero allettante per i miei gusti calcistici esterofili ed il prezzo veramente accessibile. In più potrei sfruttarlo per qualche partita di A e per seguire gli sport americani di tanto in tanto.
Grazie e perdonatemi per la miriade di domande che vi ho sottoposto.
 
Ragazzi, scusatemi se mi intrometto nel vostro paradiso sportivo a "stelle e striscie" :) e se parto per la tangente, ma vorrei sapere: qualcuno di voi ha sottoscritto un abbonamento a ESPN+?
Probabilmente molti di voi non lo hanno ritenuto necessario sfruttando il Player, ma qualcuno si è comunque abbonato riuscendosi a registrare dall'Italia (chiaramente utilizzando VPN) e superando il geo-blocco? Oppure il servizio blocca comunque la visione riconoscendo l'indirizzo IP e risalendo all'utilizzo di una VPN? Ed inoltre, se siete riusciti, che metodo di pagamento avete utilizzato? Paypal od una comune postepay (appartenente al circuito VISA) potrebbero andar bene?
Il servizio è davvero allettante per i miei gusti calcistici esterofili ed il prezzo veramente accessibile. In più potrei sfruttarlo per qualche partita di A e per seguire gli sport americani di tanto in tanto.
Grazie e perdonatemi per la miriade di domande che vi ho sottoposto.

a giudicare dalla sua firma (post appena sopra il tuo), l'amico @Cowsland sarà sicuramente in grado di rispondere a tutte le tue domande...;)

basta aspettare che ripassi in questa discussione (o, se preferisci, "stressalo" pure via PM...al limite dai pure la colpa a me :lol: :laughing7: :eusa_doh:)...
 
Cowsland potrà sicuramente risponderti, confermo.
Io dico solo che anche con VPN ho un passaggio obbligatorio da effettuare, la geolocalizzazione, e qui non c’è niente da fare, mi vedono in Italia lo stesso. Le ho provate tutte ma non ce l’ho fatta. Idem con il servizio di YouTube americano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso