areggio
Digital-Forum Friend
Così puoi monitorare l'utilizzoAnche su iPhone io l’ho configurato con il profilo tramite app MyFastweb
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Così puoi monitorare l'utilizzoAnche su iPhone io l’ho configurato con il profilo tramite app MyFastweb
Per il wow fi mi sembra di capire che oltre a dover essere fortunati nel trovarsi in una zona "coperta" funzioni meglio con un iphone. Sarò allora poco fortunato e con il mio Android non riesco praticamente mai ad utilizzarlo. Ok, è un più, ma mi sarei aspettato una maggiore facilità di utilizzo.
Stessa cosa anche per il wow space, configurato e funziona ma assai poco intuitivo e le foto vengono mai caricate in automatico e l'operazione manuale è lenta. Dieci euro costa e dieci euro vale.
Il WOW Space purtroppo vale zero e non è minimamente paragonabile agli altri servizi cloud.
Io però mi riferivo a WOW Space, non WOW FI.
Quest’ultimo credo funzioni discretamente se lo si usa “da fermo” cioè in appartamento (ovviamente in assenza di una connessione internet propria), ristoranti, bar o altro.
Se usato in mobilità , mostra invece tutti i suoi limiti.
Buongiorno a tutti, ho una domanda forse particolare. Sono 3 giorni che sto cercando di entrare nei settaggi del modem fastgate! Praticamente username e password non sono le stesse per entrare nell'area clienti my fast page.
Si entra da li però , nel senso che, una volta in area clienti my fastpage, si va sul modem alla voce "impostazioni avanzate": li si apre un'altra pagina con altre user name e passoword da inserire che non combaciano con quelle dell'area clienti. Come posso entrare? Vorrei modificare qualche impostazione! Grazie davvero a chi mi aiuterà
Collegandoti al Fastgate per la prima volta dall’indirizzo 192.168.1.254 dovrebbe, in teoria, darti modo di impostare le credenziali di acceso al router.
Se non lo fa, l’unica è ripristinare il router alle impostazioni di fabbrica tramite il tastino reset posto sul retro del Fastgate.
Ciao Adp, come al solito sempre preciso e puntuale! Intanto ti ringrazio e ho due domande:
1) Avevo una vecchia password non appena arrivato il fastgate nel 2017 ma con quella non mi fa più entrare. Inoltre per problemi tecnici la settimana scorsa in assistenza mi hanno fatto resettare il modem con il pulsantino da premere con lo stuzzicadenti: sarà quindi per questo motivo? Ti dico che comunque ed in ogni caso con la vecchia passoword non entravo ma magari con il reset ora è a maggior ragione !
2) Questo indirizzo , il 192 ecc, dove devo scriverlo/inserirlo? Con il reset della settimana scorsa può essere considerata come "una prima volta"?
Ciao, se ti hanno fatto fare il reset è normale che tu non riesca più ad accedere con le credenziali che avevi nel 2017.
Da un qualsiasi browser (Chrome, Explorer, Edge, quello che ti pare...) prova ad accedere all'indirizzo 192 ecc e vedi se ti chiede di impostare le nuove credenziali.
Fammi sapere!![]()
Grazi Adp, sempre gentile davvero. Ho capito il concetto ma mi perdonerai la mia ignoranza e la mia durezza di comprendonio se ti dico che non ho capito dove devo mettere questo numero... grazie per la pazienza e scusami davvero...![]()
Scrivilo nella barra dell'indirizzo del tuo browser come se fosse un qualsiasi sito internet![]()
Come a me, ho dimenticato la password e non da la possibilità di recuperarla.Ciao Adp, guarda sei stato gentile dall'inizio alla fine. Sono arrivato come da tua indicazione ma purtroppo mi porta solo nella pagina del login con i campi username e password vuoti... probabilmente devo arredermi ...
P.s. purtroppo non mi chiede neanche di impostare le nuove credenziali....![]()
Come a me, ho dimenticato la password e non da la possibilità di recuperarla.
Fastweb mi fa entrare, FASTGate no.idem Cix 86, ma prima resetta...
Spiega in che senso, per favore, ti chiarisco quanto ho detto prima:Fastweb mi fa entrare, FASTGate no.