• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

fregatevene dello storico...diegocosta metti admin + una password a tua scelta...primo ingresso gratis :D e poi quella sarà...
idem Cix 86, ma prima resetta...

Ciao areggio, devo purtroppo smentirti... non entro in nessun modo, nè con password vecchia nè nuova inventata sul momento ... ed ho inserito admin sullo spazio per l'username....
 
Chiaro che nei giorni scorsi hai fatto entrare qualcosa per sbaglio, devi riresettare... ;)

In che senso? Nel senso che dopo il reset ho inserito già dei nuovi username e password? Ma sarebbe strano perchè altrimenti avrei constatato con i miei occhi di essere entrato nelle impostazioni fastgate! Io non riuscivo ad entrare nè prima nè dopo reset! :icon_bounce:

P.s. cosa avrei fatto entrare per te? :icon_bounce:
 
In che senso? Nel senso che dopo il reset ho inserito già dei nuovi username e password? Ma sarebbe strano perchè altrimenti avrei constatato con i miei occhi di essere entrato nelle impostazioni fastgate! Io non riuscivo ad entrare nè prima nè dopo reset! :icon_bounce:
In effetti dovrebbe essere così, però forse admin è fisso, cosa avevi usato come username?
Chiaro che non me lo devi dire, intendo admin o un altro?
 
Purtroppo se non si riesce ad entrare con le credenziali conosciute, l’unica soluzione è il reset del router alle impostazioni di fabbrica. Mi dispiace... :(
 
Purtroppo se non si riesce ad entrare con le credenziali conosciute, l’unica soluzione è il reset del router alle impostazioni di fabbrica. Mi dispiace... :(
Sì, ma temo che i nostri amici non abbiano capito come si fa, perchè forse sono stato poco chiaro...
Confermi quanto ho detto e riscrivo?
RESET
introduzione admin (forse questo è meglio lasciarlo fisso) + password a scelta
Ti fa entrare sempre, con qualsiasi password, e dopo la password è quella... ;)
 
In effetti dovrebbe essere così, però forse admin è fisso, cosa avevi usato come username?
Chiaro che non me lo devi dire, intendo admin o un altro?

Ciao, no tranquillo ci mancherebbe. Semplicemente l'username per il modem era lo stesso username per l'area clienti. Cambiava solo la password tanto è vero che lo avevo cambiate di un numero per non dimenticare quella del modem. Non so che pensare.

Purtroppo se non si riesce ad entrare con le credenziali conosciute, l’unica soluzione è il reset del router alle impostazioni di fabbrica. Mi dispiace... :(

Grazie Adp, sei stato super gentile non preoccuparti, oggi come sempre e come ogni volta che facciamo domande. Buon pomeriggio ! :D
 
Sì, ma temo che i nostri amici non abbiano capito come si fa, perchè forse sono stato poco chiaro...
Confermi quanto ho detto e riscrivo?
RESET
introduzione admin (forse questo è meglio lasciarlo fisso) + password a scelta
Ti fa entrare sempre, con qualsiasi password, e dopo la password è quella... ;)

nono areggio! Sono ignorante è vero ma ormai ho capito: ho fatto reset perchè costretto dall'assistenza clienti la settimana scorsa e ho tentato di entrare come hai detto tu; non succede nulla purtroppo nè mi fa creare nuovo account e nuovo usernam... mi dice solo "username e passwordo non corretti"
 
Sì, ma temo che i nostri amici non abbiano capito come si fa, perchè forse sono stato poco chiaro...
Confermi quanto ho detto e riscrivo?
RESET
introduzione admin (forse questo è meglio lasciarlo fisso) + password a scelta
Ti fa entrare sempre, con qualsiasi password, e dopo la password è quella... ;)

Ciao, no tranquillo ci mancherebbe. Semplicemente l'username per il modem era lo stesso username per l'area clienti. Cambiava solo la password tanto è vero che lo avevo cambiate di un numero per non dimenticare quella del modem. Non so che pensare.



Grazie Adp, sei stato super gentile non preoccuparti, oggi come sempre e come ogni volta che facciamo domande. Buon pomeriggio ! :D

Esatto!
Da sito Fastweb:

Come posso effettuare il reset delle credenziali di accesso al FASTGate?
Se non ricordi le credenziali di accesso e desideri effettuare il reset , puoi ripristinale le impostazione di default dal tasto “Reset” posizionato dietro al modem, ti ricordiamo che effettuando il reset tutte le impostazioni e le personalizzazioni che hai fatto verranno ripristinate e dovrai nuovamente reimpostarle. In alternativa, puoi contattare l'assistenza tecnica Fastweb.

Io aggiungo che il reset va fatto a router acceso e che il tastino va tenuto premuto per 15 secondi circa.
Una volta resettato, al primo accesso al router da browser (192.168.1.254) potrete scegliere le nuove credenziali.
 
Esatto!
Da sito Fastweb:

Come posso effettuare il reset delle credenziali di accesso al FASTGate?
Se non ricordi le credenziali di accesso e desideri effettuare il reset , puoi ripristinale le impostazione di default dal tasto “Reset” posizionato dietro al modem, ti ricordiamo che effettuando il reset tutte le impostazioni e le personalizzazioni che hai fatto verranno ripristinate e dovrai nuovamente reimpostarle. In alternativa, puoi contattare l'assistenza tecnica Fastweb.

Io aggiungo che il reset va fatto a router acceso e che il tastino va tenuto premuto per 15 secondi circa.
Una volta resettato, al primo accesso al router da browser (192.168.1.254) potrete scegliere le nuove credenziali.

Ragazzi ma io l'ho fatto! CREDETEMI!!! E' il pulsantino tastabile solo con lo stuzzicadenti accanto al tasto di accensione fastgate dietro il modem!!
Vi sto dicendo da un pezzo che l'assistenza mi ci ha costretto a farlo la settimana scorsa!!! :)
 
Ragazzi ma io l'ho fatto! CREDETEMI!!! E' il pulsantino tastabile solo con lo stuzzicadenti accanto al tasto di accensione fastgate dietro il modem!!
Vi sto dicendo da un pezzo che l'assistenza mi ci ha costretto a farlo la settimana scorsa!!! :)

Ma hai provato a rifarlo da quando non riesci più ad accedere?
Tentare non nuoce.
 
Ma hai provato a rifarlo da quando non riesci più ad accedere?
Tentare non nuoce.

Ciao Adp buongiorno! Non sono sparito, anzi.. ho tentato durante la giornata di ieri di seguire le vostre procedure ma purtroppo niente...l'accesso sembra essere piantato non c'è niente da fare... me ne farò una ragione... grazie ad ogni modo per essermi stati appresso ed essere stati gentili e disponibili come sempre.
P.s. ho fatto reset 3 volte con il fastgate portato alle impostazioni di fabbrica....
Buona giornata a tutti
 
Ciao Papu, nonostante la infinità disponibilità di tutti ho notato nel tempo che poca gente ha o ha avuto l'homepack come noi.. tuttavia non credo qualcuno possa contribuire ma comunque spero di essere smentito prontamente. Io, come detto, sono bloccato anche io e non ho libertà totale sulla myfastpage nonostante il recesso sky. Che stacchino linea o mandino sollecito non credo perchè hanno i dati dell'homepack. Sono andato anche in negozio proprio questa mattina e mi è stato detto che nel momento in cui si sottoscrive il contratto acconsentendo l'autorizzazione alla domiciliazione bancaria al solo sky, questo deve essere visto in realtà come un autorizzazione alla domiciliazione anche a fastweb, nonostante sia sempre stato sky ad addebitare per entrambe, per cui ritengo che debbano vedersela loro e debbano sbrigarsela loro. Bisogna solo vedere quanto tempo ci mettono a separare e non tener legate le due aree fai da te senza rimandare l'una verso l'altra.... Sicuro è che credo sia meglio non fare cose di testa nostra per il momento per non impallare sistemi già compromessi e vergognosi da ambo i lati... tanto facile sottoscrivere, aggiungere e pagare ma tanto difficile disdire, rimuovere pack o cambiare metodi pagamento... per non parlare della chat che ora l'hanno nascosta... tanto ti dovevo... cordialmente
 
Grazie!

Il mio timore è solo che ho una situazione strana, sul sito Sky ho l'addebito su un vecchio conto chiuso/estinto, ma la banca automaticamente lo ha passato sul nuovo conto l'addebito di Sky. Quindi non ho mai aggiornato nulla sul sito di Sky visto che i prelievi di Sky erano sempre corretti e puntuali. Ora mettiamo che Sky debba passare i dati del conto a Fastweb, ma gli passa i dati vecchi, Fastweb riuscirà a prelevare in banca?


P.S: cosa le mandano a fare le mail di questo tipo (vedi sotto) se poi il sito non è abilitato a fare le cose che chiedono?

Solo io che ho ricevuto la mail indicata nel 1° post?

E mi è già arrivata una seconda e-mail con questo contenuto:

Gentile Cliente,

ti invitiamo ad aggiornare i dati del metodo di pagamento dall'Area Clienti MyFastweb sezione "Cambio metodo di pagamento".

Grazie

Il Team Fastweb



E se vado sul sito in alcune aree e anche dove dovrei controllare o modificare il metodo di pagamento, compare:

Gentile Cliente, i contenuti di questa pagina sono dedicati ad altre tipologie di abbonamento.


Penso e spero che aggiornino il sito.


P.S. 2 @diegocosta19: tu mi pare che ti trovi in certe situazioni perchè hai disdetto Sky e rimasto con Fastweb, ed è uno degli effetti collaterali che possono capitare, in pratica fanno girare le scatole e così uno ci pensa bene a togliere qualcosa. Ma io invece non volevo disdire nulla e rimanere "felicemente" abbonato con entrambi, sono loro che si sono inventati di separare Sky e Fastweb e mi trovo in una situazione poco chiara, devo perdere tempo a guardare se aggiornano la mia anagrafica o preoccuparmi inutilmente di cosa non dovevo preoccuparmi fino al mese scorso.
 
Ultima modifica:
Comunque se non riescono a scalare dal RID, di solito la maggior parte delle compagnie ti passa al bollettino e ti fa arrivare la fattura a casa, anche se non so se questo sia il caso di Fastweb.
 
Qualcuno sa come contattare fastweb per comunicare la rinuncia entro 14 giorni alla richiesta di attivazione del servizio linea fissa? Grazie
 
Indietro
Alto Basso