In Rilievo Discussione su Fastweb

Ragazzi, sapete se Fastweb accetta l'invio del modulo di disdetta tramite PEC? Se sì ho alcune domande:

1) Invierei la mail PEC intestata a me per la disdetta del contratto per fornitura dati ADSL intestato a mia moglie allegando il suo documento d'identità
2) Come faccio a capire che Fastweb ha preso in carico la mia richiesta di disdetta?
3) Mediamente entro quando viene staccata la linea? Ipotizziamo che invio disdetta entro il 15/2.
4) Per la fatturazione, riceverò un'ultima fattura bimestrale con compreso la penale di 70 euro e rotti giusto?

Grazie ciao

Nessuno?
Dovrei mandare la disdetta il prima possibile.

Fastweb su Twitter risponde che la disdetta tramite PEC è consentita a patto che l'intestatario PEC coincida con quello del contratto Fastweb, altrimenti non andrà a buon fine la richiesta.
Io ho la PEC e mia moglie Fastweb quindi in teoria posso disdire solo tramite raccomandata.

Vi risulta?

Fastweb su Twitter risponde che la disdetta tramite PEC è consentita a patto che l'intestatario PEC coincida con quello del contratto Fastweb, altrimenti non andrà a buon fine la richiesta.
Io ho la PEC e mia moglie Fastweb quindi in teoria posso disdire solo tramite raccomandata.

Vi risulta?

Può essere, tieni presente che fare una Mnp su Fastweb e associarla ad un contratto se la Sim non è intestata alla stessa persona non accettano neanche una delega firmata con tutti i documenti . Quindi la soluzione più semplice forse è quella di andare di persona , entrambi, in un store o franchsing ed espletare le pratiche lì.

Da abbonato Sky vorrei passare da Tim (45.90€ al mese, ancora adsl, la fibra neanche me l'hanno proposta) a Fastweb che propone l'offerta a 11€ al mese... informandomi ho letto che dovrei pagare 11€ per 12 mesi, e successivamente 25, con +1.95€*per 30 mesi, o sbaglio? Grazie per l'aiuto

Fastweb annuncia i risultati economico finanziari del 2016. Forte crescita di clienti, fatturato e margini per il terzo anno consecutivo. EBITDA in crescita a doppia cifra. Risultato netto e generazione di cassa ampiamente positivi.

Fastweb annuncia i risultati economico finanziari per l’esercizio 2016 che vedono clienti, fatturato e ricavi in crescita per il terzo anno consecutivo. L’esercizio si chiude con un risultato netto e una generazione di cassa ampiamente positivi: la politica di investimenti infrastrutturali garantisce a Fastweb il controllo sulla qualità dei servizi, migliorando contestualmente la redditività.

http://company.fastweb.it/fastweb-a...a-a-doppia-cifra-risultato-netto-e-generazio/

Nota Fastweb in merito a istruttoria Agcm

In merito al procedimento istruttorio avviato oggi dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato nei confronti di Telecom Italia e Fastweb, Fastweb dichiara che l’azienda è convinta della correttezza del proprio operato e della validità del progetto industriale di Flash Fiber che sta procedendo speditamente a cablare in Fiber to the Home 20.000 case a settimana, in linea con le previsioni industriali e in coerenza con i piani pubblici di infrastrutturazione del paese. Come in passato, Fastweb rinnova la sua fiducia nell’operato dell’Agcm e continuerà a collaborare costruttivamente con l’Autorità.

http://company.fastweb.it/nota-fastweb-merito-istruttoria-agcm/

Tiscali e Fastweb annunciano la piena esecutività dell’accordo industriale comunicato al mercato il 5 dicembre scorso.

Via libera definitivo ai due contratti sottoscritti da Fastweb e Tiscali a fine 2016 che, rafforzando i piani industriali delle due aziende, garantiscono a ciascuna l’accesso ad alcune risorse chiave dell’altra.

http://company.fastweb.it/tiscali-e...e-comunicato-al-mercato-il-5-dicembre-scorso/

Può essere, tieni presente che fare una Mnp su Fastweb e associarla ad un contratto se la Sim non è intestata alla stessa persona non accettano neanche una delega firmata con tutti i documenti . Quindi la soluzione più semplice forse è quella di andare di persona , entrambi, in un store o franchsing ed espletare le pratiche lì.

Grazie della risposta ma parlo del fisso quindi adsl nel mio caso.

Qualcuno è già in possesso del nuovo router Fastgate? Vorrei richiederlo. Si trova bene? Ha qualche grosso problema?
Grazie

Indietro
Alto Basso