• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

Niente,ho chiamato il servizio clienti ma non posso cambiare piano essendo già cliente,ho detto che non posso più pagare il piano attuale volendo fare quello da 27 euro e rotti,ho minacciato pure la disdetta,niente,sembra che all'operatore non ha fatto ne caldo ne freddo:doubt:ho fatto un giro anche in un negozio fastweb e mi hanno detto la stessa cosa....pazienza,mi tengo questa ciofeca di modem che ho,technicolor 1100...che spesso sgancia il segnale wi-fi e mi tocca riavviare.:sad:
 
Ciao a tutti.
In previsione di un imminente passaggio alla FTTH vorrei chiedere lumi sulla disdetta.La devo fare io perchè il nuovo operatore non me la fa in automatico con il codice migrazione.Ho visto che nella sezione personale c'è la possibilità di chiedere la disdetta del contratto.Secondo voi è valida come procedura o è meglio affidarsi alla cara e vecchia raccomandata a/r?
Inoltre quali sono i tempi?Grazie.
 
Ciao sto impazzendo,sapete come attivare l'hotspot con la sim fastweb con il samsung A525g?:eusa_wall: attivo la levetta ma il pc non vede il sssid del samsung...help
 
Impostazioni - connessioni - router wi fi e tethering - router wi fi. Attendi che appaia nella lista dei dispositivi wi fi del pc e poi fai l'associazione.
 
Cliccando sull'ultimo menù, appare il nome di come si chiama la connessione hotspot. Io mi chiamo così.

1e3dc5a7727104c1509e99c502e23941.jpg
 
Non lo so allora. Puoi fare una foto, dopo che hai attivato l'hot spot, alle connessioni attive sul PC?
domani compro la custodia del samsung,ho rimesso la sim nel redmi8 che uso ancora domani al lavoro e magicamente è apparso il sssid e quindi l'hotspot del redmi..:eusa_think:
quindi dipende dal telefono...booohh
 
Ciao a tutti.
In previsione di un imminente passaggio alla FTTH vorrei chiedere lumi sulla disdetta.La devo fare io perchè il nuovo operatore non me la fa in automatico con il codice migrazione.Ho visto che nella sezione personale c'è la possibilità di chiedere la disdetta del contratto.Secondo voi è valida come procedura o è meglio affidarsi alla cara e vecchia raccomandata a/r?
Inoltre quali sono i tempi?Grazie.

Niente?
 
Ma che gestore hai e verso quale gestore devi passare? Io so che con tutti i gestori se richiedi la portabilità del numero tu non devi fare nulla, pensa a tutto il gestore. Se hai un numero di telefono e fai la disdetta perdi il numero perché ti chiudono il contratto e non passi nemmeno più.
 
Dipende. Se si passa da FTTC a FTTH, quindi cambio tecnologia, alcuni operatori non permettono la portabilità del numero, ma obbligano a nuova attivazione. Almeno così ho letto da qualche parte. La disdetta può essere fatta via telefono / web / con mail pec o con la semplice raccomandata a/r agli indirizzi indicati.
 
Buongiorno ragazzi.
Pago circa 40 euro al mese di fastweb(avevo superjet nella diciamo"promozione"sky+ fastweb),se vado sul sito mi propone di passare all'offerta da 30,95,ma una volta che clicco mi dice che non è possibile cambiare.
Vorrei anche cambiare il router,visto che è abbastanza vecchio e non funziona molto bene.
Cosa consigliate di fare?
Grazie a tutti.
 
Indietro
Alto Basso