In Rilievo Discussione su Fastweb

Dopo avere inviato i documenti a mobile@fastweb.it arriva una email con oggetto "Ricezione documenti per attivazione offerta mobile" e nel corpo del messaggio "Nei prossimi giorni un corriere incaricato da Fastweb, ti consegnera' la tua SIM e l’eventuale smartphone che hai acquistato, ti terremo informato sulla consegna tramite SMS."

A me la sim è arrivata anche se non avevo ancora inviato i documenti

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Domanda.
Mi è finita da un pezzo la promozione fastweb + sky e adesso pago più di 30 euro/mese.
Come si fa la disdetta per fastweb? E quanto si paga?

Grazie

Qual è il problema con il Wowfi? Con Fastweb Mobile si autentica anche via SIM Card, funziona bene anche se la prima volta devi aggiungere la rete quando la trovi disponibile

Qualcuno mi saprebbe scrivere la e-mail di fastweb, no xche' ho qualche problema per scaricare la bolletta del telefono e che il conto lo scarico dalla loro servizi clienti e che nn riesco a scaricarla cmq se avete la e-mail vi ringrazio.

Adesso che ho finito il contratto vincolante di 30 mesi con TIM per l' iPhone , se non fosse che devo cambiare il numero fisso del telefono farei il contratto UltraFibra 1 Giga (FTTH) come Cliente Sky . Oltretutto avrei per 2 anni lo sconto sul prezzo totale essendo abbonato Sky da più di 6 anni . Poi anche per il mobile l' offerta mi sembra ottima
A settembre decido , visto che partiranno ancora nuove offerte , magari con fisso internet e mobile assieme

Indietro
Alto Basso