In Rilievo Discussione su Fastweb

Forse sono stato sfortunato io a trovare un commerciale "furbetto" che ha cercato di convincermi di dover per forza subordinare allo sconto un cambio di abbonamento.
Evidentemente non è così. Grazie per la risposta. ;)

Io gli ho mandato un messaggio privato su Twitter indicando i miei dati e questo testo:

“è possibile rimodulare il prezzo della mia offerta secondo il listino attuale che se non erro ha un prezzo inferiore?”

Mi hanno risposto che mi avrebbe contattato un commerciale e così è stato...

Io ho una Joy di qualche anno ma non mi sembra che il costo attuale sia molto differente. Io pago 32,27€ compresa ultra fibra da 5,04€. Forse un paio di euro in più?

Chiama e fatti dare il codice di migrazione e a quel punto dovrebbero proporti un'offerta, se ti conviene accetti se no vedi se Infostrada ti costa meno.

Le minacce di migrazione non funzionano più già da tempo..
Si muovono solo quando ti attivi davvero avanzando una disdetta (per lo più per farti tornare con loro dopo che sei migrato), ma da me Fastweb ha cablato alla perfezione la zona (ho l'armadio a 150 m da casa) e non ho né tempo né voglia di cambiare gestore.
Alla fine, aver trovato un commerciale così maleducato mi ha indispettito più del non aver ricevuto una valida offerta..

Io ho una Joy di qualche anno ma non mi sembra che il costo attuale sia molto differente. Io pago 32,27€ compresa ultra fibra da 5,04€. Forse un paio di euro in più?

Sì, anche per me è lo stesso. Infatti non ero tanto interessato all'aspetto economico, quanto piuttosto ad avere il nuovo modem o un aumento di banda.
Ma su quel fronte non c'è trippa per gatti.

La mia Joy era a 27 euro/mese e adesso, con lo sconto, pagherò 22 euro/mese.
Entro l’anno dovrei passare da adsl a fibra mantenendo lo stesso costo.
Almeno così mi hanno detto...

Io sono stato contattato proprio ieri e, gratuitamente, mi stanno facendo passare dalla adsl alla fibra in quanto hanno appena allacciato questo servizio nella mia zona ( Hinterland di Cagliari)

Ciao, avevi richiesto l’upgrade in passato?
Io l’ho prenotato a settembre ma non mi hanno ancora contattato...

Adesso Fastweb propone anche le offerte "Fibra" con un costo già fisso "Per sempre" , e non più la classica promo che dopo un anno aumenta , e poi dopo 3 anni aumenta ancora , ecc....
Mi pare sia per un abbonamento Solo Internet e Internet+Fisso

Che non si possa donare all'Airc via SMS con Fastweb mobile sempre strano proprio per quante utenze ci sono

Adesso Fastweb propone anche le offerte "Fibra" con un costo già fisso "Per sempre" , e non più la classica promo che dopo un anno aumenta , e poi dopo 3 anni aumenta ancora , ecc....
Mi pare sia per un abbonamento Solo Internet e Internet+Fisso

Si ma richiede il conto corrente.

Col programma fedeltà LIVEFAST

FASTWEB_MOBILE_-_3_RINNOVI_GRATUITI.jpg

POTENZIA LA TUA OFFERTA MOBILE, CON 3 RINNOVI GRATUITI
liveFAST ti regala i primi 3 rinnovi!

MOBILE FREEDOM, MOBILE 250 E MOBILE 500
VANTAGGI FASTWEB
VANTAGGIO DISPONIBILE PER I CLIENTI:

Niente sorprese, niente costi nascosti, niente vincoli di durata: con le offerte mobile Fastweb navighi fast con internet 4G e chiami chi ami. Anche verso oltre 50 destinazioni internazionali. Solo con liveFAST i primi 3 rinnovi te li regaliamo noi. Scegli subito l'offerta che fa per te.

Offerta valida sino al 19 novembre per la sottoscrizione di una nuova SIM Fastweb.

Ultima modifica:
Non so se è Fastweb mobile o qualche miglioramento dovuto ai "servizi operatore" su Android, ché recentemente si sono aggiornati spesso, ma da qualche tempo sono quasi costantemente in 4G mentre prima era più raro , ed appariva quasi sempre H (o H+ ma il mio Moto g5 plus non lo distingue come icona)

Per te che sei cliente Eni gas e luce l'offerta Fastweb fino ad 1 Gigabit/s ad un prezzo speciale

L'opzione prevede una velocità di connessione fino a 1 Gigabit al secondo in download e fino a 200 Mbit/s in upload su tecnologia Fibra Ottica e potrà essere erogata previa verifica tecnica. L'opzione è in promozione gratuita per 12 mesi, dopodiché ha un costo di 5€ ogni 4 settimane. Qualora, per ragioni tecniche, non sia possibile accedere all'opzione, questa si considererà decaduta ed il cliente sarà comunque attivato alla velocità di connessione fino a 30 Mbit/s in download e fino a 10 Mbit/s in upload.

Indietro
Alto Basso