realgiovi
Digital-Forum Junior Plus
ragazzi com'è fastweb fibra (no linea proprietaria) dal punto di vista di servizio e assistenza? è così male come dicono?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me hanno passato alla fibra 100 mega Fastweb WHS da circa un mese e finora problemi finora non ne ho trovati, onestamente, la velocità è esattamente quella stimata su Planetel, avevo l'offerta Superjet ed è stata mantenuta, se mi fanno qualche cavolata vi avvisoragazzi com'è fastweb fibra (no linea proprietaria) dal punto di vista di servizio e assistenza? è così male come dicono?
Quello che ho trovato in rete
Privati
Uscita tecnico: gratis per Fibra fino a casa del cliente; opzionale a 70€ per altre tecnologie.
L'installazione con tecnico Fastweb è opzionale a 70€.
P.IVA
Uscita tecnico: gratis per FTTH, GPON, WHS e VULA; opzionale a 70€ per altre tecnologie.
Invece gli altri problemi sono dovuti al cambio tecnologia da ADSL a fibra e si sarebbero presentati probabilmente anche con gli altri provider, credo che tutti prevedano un intervento più esteso del tecnico con un pagamento ulteriore.