• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

Quindi hai la sim attiva con il numero provvisorio. Nell'area clienti cosa dice? Hai provato a chiamare il 192 193?
Sull'area clienti mi dà portabilità in corso ma sarà in ritardo prima o poi la faranno spero se metto la nuova sim nel tel mi dà numero sconosciuto sulle impostazioni e infatti non partono le chiamate e non naviga.
Lo step dopo sarebbe attivazione completata forse finché non arriva in fondo la SIM non va ma mi pare strano.
 
Non rimanere fermo. Cerca di parlare con il servizio clienti, per vedere se ci sono problemi sulla portabilità, e strano che la sim non funziona. Quella del mio amico funziona, ma non la utilizza, fino a quando non sarà conclusa la portabilità.
 
Non rimanere fermo. Cerca di parlare con il servizio clienti, per vedere se ci sono problemi sulla portabilità, e strano che la sim non funziona. Quella del mio amico funziona, ma non la utilizza, fino a quando non sarà conclusa la portabilità.
Grazie mille per l'aiuto Bo forse non va perché non ci sono i soldi dentro? Però Bo se mi dà numero sconosciuto nelle impostazioni... Ora provo a telefonare.
Ho prenotato per domani un ricontatto vediamo un po' è l'unico modo se chiamo io dice di fare così.
 
Ultima modifica:
La SIM funziona era negativa del costo dell'offerta.
Da app non c'era quella info da sito web tradizionale si.
Le ricariche da Postepay non vengono accettate per quello non andava.
Ho fatto ricarica da conto e adesso va si è aggiornata la app con l'offerta attiva.
Da impostazioni da ancora numero sconosciuto ma probabilmente è per via della portabilità in corso?
Comunque provando a chiamarmi risulta il numero provvisorio.
 
Dopo un passaggio dall'assistenza oggi mi è arrivato l'sms che stanno lavorando il passaggio per il 2 forse c'è stato un disguido amministrativo speriamo vada a buon fine.
Dovevo forse pagare il primo mese ?
Però Bo non c'era scritto nelle info
 
Ultima modifica:
Sono cliente Fastweb Mobile da più di due anni, e ho adesso una Mobile Full attivata in automatico a giugno che dovrebbe prevedere anche il 5G.
Da più di venti giorni uso un Samsung Galaxy A33 5G, modello compatibile col 5G Fastweb, ma ancora niente attivazione. Quali sono le tempistiche? Ero passato un attimo dal negozio dove ho attivato a suo tempo la SIM, ma cadevano dalle nuvole dicendomi che le SIM 5G le vendevano da due mesi... BOH :eusa_wall:
 
Sono cliente Fastweb Mobile da più di due anni, e ho adesso una Mobile Full attivata in automatico a giugno che dovrebbe prevedere anche il 5G.
Da più di venti giorni uso un Samsung Galaxy A33 5G, modello compatibile col 5G Fastweb, ma ancora niente attivazione. Quali sono le tempistiche? Ero passato un attimo dal negozio dove ho attivato a suo tempo la SIM, ma cadevano dalle nuvole dicendomi che le SIM 5G le vendevano da due mesi... BOH :eusa_wall:

controlla se sei su linea tim, in quanto se non passi a rete wind3 niente 5g, dovrai sollecitare io ho fatto cosi per avere il 5g.
 
controlla se sei su linea tim, in quanto se non passi a rete wind3 niente 5g, dovrai sollecitare io ho fatto cosi per avere il 5g.
Si, sono ancora su Tim, e se provo ad agganciare W3 sulla 88, la registrazione rete fallisce. Avevo contattato il servizio clienti tramite chat, ma pure li mi sono sembrati poco competenti.:doubt:
 
Si, sono ancora su Tim, e se provo ad agganciare W3 sulla 88, la registrazione rete fallisce. Avevo contattato il servizio clienti tramite chat, ma pure li mi sono sembrati poco competenti.:doubt:

insisti con l'operatore fisico se rispondono dalla romania chiedi un contatto italiano, vedrai che ti passano su rete w3 entro 2 settimane.
 
io qualche mese fa ho cambiato gestore, e stamani mi è arrivata una mail con scritto

La tua richiesta di rimborso di euro 123,07 non è andato a buon fine
Provvederemo ad inviare a breve un assegno di pari importo


significa che a casa arriverà, non se tramite posta ordinaria o raccomandata, un assegno dove poi riscuotere i soldi del rimborso?
 
io qualche mese fa ho cambiato gestore, e stamani mi è arrivata una mail con scritto

La tua richiesta di rimborso di euro 123,07 non è andato a buon fine
Provvederemo ad inviare a breve un assegno di pari importo


significa che a casa arriverà, non se tramite posta ordinaria o raccomandata, un assegno dove poi riscuotere i soldi del rimborso?
Fastweb è solita fare sti giochini con il credito. Io l'anno scorso andai di conciliaweb. Vedi come va e a mali estremi...
 
Scusate, ma non trovo la sezione dedicata: io ho Fastweb Mobile, per questo operatore (e tutti gli altri) per il Regno Unito si applicano le medesime tariffe come se fosse in Unione Europea?
 
Scusate, ma non trovo la sezione dedicata: io ho Fastweb Mobile, per questo operatore (e tutti gli altri) per il Regno Unito si applicano le medesime tariffe come se fosse in Unione Europea?

https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/roaming/

Se chiami dall'Italia...
https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/chiamate-internazionali/

Il Regno Unito [...] teoricamente, non sarebbe più incluso nei Paesi in cui è possibile sfruttare il regolamento Roaming Like At Home. Tuttavia, attualmente nessun operatore italiano ha cambiato le condizioni di Roaming per il Regno Unito, per cui, fino a nuova comunicazione, rimane inalterata la possibilità di utilizzare la propria offerta a condizioni nazionali anche in UK, con le stesse normative dei paesi UE.
https://www.mondomobileweb.it/25951...del-roaming-ue-gratuito-ecco-cosa-e-cambiato/
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso