e9355
Digital-Forum Friend
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso come ogni altro Operatore che usa Open Fiber, a parte guasti Nazionali o Locali la linea Ftth di Open Fiber è una buona Rete.La cosa è allettante ma visto che non trovo riscontro a come funziona Fastweb sotto rete open fiber chiedo lumi qui.
Non me ne intendo di Fastgate, ma se il tuo Modem/Router non ha la presa per la Fibra Ottica o uno slot per Sfp, penso useranno un Ont esterno da collegare tramite cavo Lan, alla porta Ethernet/Wan del Fastgate.Ad esempio mi hanno detto che non dovrei cambiare modem, ho il fastgate nero...
Grazie.Penso come ogni altro Operatore che usa Open Fiber, a parte guasti Nazionali o Locali la linea Ftth di Open Fiber è una buona Rete.
Non me ne intendo di Fastgate, ma se il tuo Modem/Router non ha la presa per la Fibra Ottica o uno slot per Sfp, penso useranno un Ont esterno da collegare tramite cavo Lan, alla porta Ethernet/Wan del Fastgate.
Sicuro che la SIM sia attiva? Prova a metterla nell'altro slot al limiteHo una smartphone dual SIM in cui ho inserito una SIM WINDTRE e una SIM Fastweb.
Mi trovo in una zona dove la copertura non è ottimale. Come è possibile che sulla SIM WINDTRE abbia segnale (2 tacche), mentre su quella Fastweb mi dia Solo chiamate di emergenza? Fastweb non si appoggia a WINDTRE?
Certo che è attivaSicuro che la SIM sia attiva? Prova a metterla nell'altro slot al limite
Mi dà questo outdoorSecondo me, hanno una diversa gestione delle bande. Potrebbe essere questo il motivo.
Hai provato a verificare con Net Monster?
Per la seconda SIM (Fastweb) mi dà i dati del segnale come TIM. Ma sono sicuro al 100% che questa SIM andava su WindTre. Come è possibile questa cosa?TIM? Non è che stai su rete TIM, anziché WINDTRE?
Non ho capito bene le schermate.
Ma che gestori appaiono sul display?
WindTre e TIM?
Quando l'hai attivata a che operatore si appoggiava?
Ma che gestori appaiono sul display?
WindTre e TIM?
Quando l'hai attivata a che operatore si appoggiava?
È vero, che stupido. Allora non saprei. Ma abbiamo visto però, il perché delle differenze di copertura.È una SIM Fastweb, appare Fastweb.
Non è mia, è una SIM collegata a un abbonamento fisso partita IVA e attivata nel 2017