Paolo1969
Digital-Forum Friend
Vabbè, per come l'avevi scritto, sembrava l'avessero tolti. Due click in più. [emoji846]eh si hai detto niente3 passaggi quando prima lo vedevo direttamente dalla home
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vabbè, per come l'avevi scritto, sembrava l'avessero tolti. Due click in più. [emoji846]eh si hai detto niente3 passaggi quando prima lo vedevo direttamente dalla home
![]()
@Pescarese. Bene. Fammi sapere se ti trovi bene. Per i primi 12 mesi, sei al riparo da eventuali aumenti.
Cosa dicono e utilizzano un cellulare o un numero fisso (inesistente)?
Per sapere chi c'è dietro effettivamente.
Telefonata falsa, come una banconota da 3 euro. Saranno state TIM o Vodafone...Privato, informavano che l'abbonamento sarebbe passato sui 50 euro dal mese prossimo e se ne ero a conoscenza![]()
Certo zona coperta e telefono compatibile al 5G.L'abilitazione dovrebbe essere automatica. Sei su rete WINDTRE? Attendi qualche giorno e vedi se sul display appare 5g, se chiaramente sei in zona di copertura e se smartphone abilitato [emoji846]
Allora non ci dovrebbero essere problemi. Io quando sono passato a Fastweb, si è attivato in automatico.Certo zona coperta e telefono compatibile al 5G.
Vorrei passare alla Fibra di Fastweb, è possibile modificare nome e password del WiFi del router che danno loro ?
Grazie
Grazie [emoji3]Leggo solo oggi: certo che si può, l’ho fatto ai tempi (sono abbonato dal 2013) e l’ho fatto l’anno scorso quando ho chiesto la sostituzione con nexxt.
Un saluto a tutti![]()
Per fortuna si può fare per non cambiare nulla come dispositivi collegati. Una domanda: la rete wifi6 è anche essa separabile? Cioè si possono impostare tre rete WiFi distinte? O quella wifi6 rientra nella banda 5 GHz e quindi ha lo stesso nome di quella ac classica?Leggo solo oggi: certo che si può, l’ho fatto ai tempi (sono abbonato dal 2013) e l’ho fatto l’anno scorso quando ho chiesto la sostituzione con nexxt.
Un saluto a tutti![]()