Paolo1969
Digital-Forum Friend
Vabbè, per come l'avevi scritto, sembrava l'avessero tolti. Due click in più.eh si hai detto niente3 passaggi quando prima lo vedevo direttamente dalla home
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vabbè, per come l'avevi scritto, sembrava l'avessero tolti. Due click in più.eh si hai detto niente3 passaggi quando prima lo vedevo direttamente dalla home
![]()
@Pescarese. Bene. Fammi sapere se ti trovi bene. Per i primi 12 mesi, sei al riparo da eventuali aumenti.
Cosa dicono e utilizzano un cellulare o un numero fisso (inesistente)?
Per sapere chi c'è dietro effettivamente.
Telefonata falsa, come una banconota da 3 euro. Saranno state TIM o Vodafone...Privato, informavano che l'abbonamento sarebbe passato sui 50 euro dal mese prossimo e se ne ero a conoscenza![]()
Certo zona coperta e telefono compatibile al 5G.L'abilitazione dovrebbe essere automatica. Sei su rete WINDTRE? Attendi qualche giorno e vedi se sul display appare 5g, se chiaramente sei in zona di copertura e se smartphone abilitato![]()
Allora non ci dovrebbero essere problemi. Io quando sono passato a Fastweb, si è attivato in automatico.Certo zona coperta e telefono compatibile al 5G.
Vorrei passare alla Fibra di Fastweb, è possibile modificare nome e password del WiFi del router che danno loro ?
Grazie
GrazieLeggo solo oggi: certo che si può, l’ho fatto ai tempi (sono abbonato dal 2013) e l’ho fatto l’anno scorso quando ho chiesto la sostituzione con nexxt.
Un saluto a tutti![]()
Per fortuna si può fare per non cambiare nulla come dispositivi collegati. Una domanda: la rete wifi6 è anche essa separabile? Cioè si possono impostare tre rete WiFi distinte? O quella wifi6 rientra nella banda 5 GHz e quindi ha lo stesso nome di quella ac classica?Leggo solo oggi: certo che si può, l’ho fatto ai tempi (sono abbonato dal 2013) e l’ho fatto l’anno scorso quando ho chiesto la sostituzione con nexxt.
Un saluto a tutti![]()