L'ho fatto.
Lato tecnico è attivabile il profilo 35b (200 mega)
Distanza stimata dal cabinet 202 metri
Devi insistere con il commerciale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ho fatto.
Mi puoi controllare al mio indirizzo che cosaposso attivare?Lato tecnico è attivabile il profilo 35b (200 mega)
Ho già insistito, come faccio a farmi valere?Lato tecnico è attivabile il profilo 35b (200 mega)
Ah... O è proprio l'ultima, che sf1ga, o sono collegate a stella, che forse è peggio ancora...C'è solo un doppino a cui arriva un filo bianco ed uno rosso
Possono farlo da remoto?Lato tecnico è attivabile il profilo 35b (200 mega)
Sì, sono collegate a stella. Sopra e sotto ora controlloAh... O è proprio l'ultima, che sf1ga, o sono collegate a stella, che forse è peggio ancora...
Sopra e sotto, invece, quanti fili ci sono?
Se trovi il punto dove si dividono a stella bisognerebbe staccare le altre due... Per non fare troppo i misteriosi su questa cosa ti ricordo che forse hai già sentito questo problema simile negli impianti tv dove non vanno mai lasciati cavi e prese inutilizzate aperti. Inoltre bisognerebbe controllare che cosa viene usato per suddividere i cavi: potrebbe essere qualche vecchia ciofeca telefonica che ti fa perdere tutto il segnale...Sì, sono collegate a stella. Sopra e sotto ora controllo
Sopra idem. Scollegati. Sotto controlloSì, sono collegate a stella. Sopra e sotto ora controllo
Possono farlo da remoto?
Sotto doppi fili rispetto a metà. Li ho scollegati.Sopra idem. Sotto controllo
Niente, non vogliono, trovano la scusa che il tecnico ha impostato la velocità così, poi dipende dalla distanza dalla cabina, ecc... Dicono che essendo sopra la soglia non possono fare segnalazioni, perché la soglia minima è di 70 megaSi. Te neanche te ne rendi conto se non un riavvio del modem
Però essendo in VULA devono aprire la segnalazione e pagare l’intervento a Tim ed è per questo che sono molto restii a farlo
Mah... questo è strano...sai cosa? Che può essere che il bordello sia.dentro casa e non fuori e il tecnico abbia messo così per togliersi dai casini..Sotto doppi fili rispetto a metà. Li ho scollegati.
L'impianto telefonico è di 40 anni fa. Nessun accrocchio strano.Mah... questo è strano...sai cosa? Che può essere che il bordello sia.dentro casa e non fuori e il tecnico abbia messo così per togliersi dai casini..
Di quando è l'impianto telefonico?
Un mio amico, quando stava ancora coi suoi, in una villetta anni 60, non riuscì nemmeno a farsi mettere l'ADSL, perché c'era un bordello nei fili e non si trovava il punto cruciale...
Il punto dove si dividono i fili si trova? Per vedere se c'è qualche acrocchio strano...
E poi i fili vanno staccati lì dove iniziano non dove finiscono...
Ahahah, le due affermazioni divergono....40 anni sono già tantiL'impianto telefonico è di 40 anni fa. Nessun accrocchio strano.
Ho seguito i tuoi consigli e ora la connessione è più lenta e non stabile.Mah... questo è strano...sai cosa? Che può essere che il bordello sia.dentro casa e non fuori e il tecnico abbia messo così per togliersi dai casini..
Di quando è l'impianto telefonico?
Un mio amico, quando stava ancora coi suoi, in una villetta anni 60, non riuscì nemmeno a farsi mettere l'ADSL, perché c'era un bordello nei fili e non si trovava il punto cruciale...
Il punto dove si dividono i fili si trova? Per vedere se c'è qualche acrocchio strano...
E poi i fili vanno staccati lì dove iniziano non dove finiscono...
Hai forse trovato lo snodo dei tre cavi, hai guardato cosa c'era, hai staccato i cavi da lì e non dalle prese???Ho seguito i tuoi consigli e ora la connessione è più lenta e non stabile.
Puoi farlo tramite il form online. Per la restituzione del modem, ti dicono loro se lo devi restituire o meno, nel momento in cui ti contattano per la conferma della chiusura del contratto.Il modulo di disdetta di una linea fissa Fastweb va inviata tramite raccomandata "ordinaria" o con ricevuta di ritorno? Inoltre, il modem dopo quanto va reso in punto vendita? Subito dopo aver inviato la raccomandata o quando di riceve la comunicazione dall'operatore?
Grazie!
Non do colpeHai forse trovato lo snodo dei tre cavi, hai guardato cosa c'era, hai staccato i cavi da lì e non dalle prese???
Cominciamo anche qui a fare come nella sezione tecnica delle antenne, che fate come vi pare e poi date la colpa a chi vi aveva dato delle indicazioni giuste?