• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

Non ho capito la e-mail di conferma per il passaggio alla fibra ftth. Dicono che mi danno prima il fastgate e poi entro 50 giorni il passaggio. Quindi il fastgate si collega al misto rame e poi vengono per la di fibra solo dopo? La volta scorsa, il primo tentativo, erano venuti prima per il cavo
 
Buona Domenica a tutti. È da quasi una settimana che non riesco più a visualizzare il dettaglio del traffico nella area clienti fastweb. Inoltre la pagina dedicata al cambio offerta è perennemente in manutenzione.
Visto il perdurare del disservizio, ho provveduto a segnalare il tutto al servizio clienti.
 
Da oggi il dettaglio dei consumi è nuovamente disponibile nella mia area clienti.
 
Passato a ftth. Un'oretta ma avevo già fatto il lavoro sporco con i corrugati. Come immaginavo con le powerline vado intorno ai 170 Mbit massimo ma ovviamente l'upload è aumentato da 20 Mbit a 140-150 Mbit. Ho un problema con l'accesso al fastgate, non gli ho chiesto la password e l'utente che probabilmente è admin. Ne mettono una uguale sempre? Il reset di fabbrica poi va ripartìre tutto per bene o ci sono problemi. Chiedo per sicurezza dato che già quando era in cantina per le connessioni il fastgate comunque era già sincronizzato (luci bianche) quindi non credo ci siano configurazioni da fare.
Grazie
 
Passato a ftth. Un'oretta ma avevo già fatto il lavoro sporco con i corrugati. Come immaginavo con le powerline vado intorno ai 170 Mbit massimo ma ovviamente l'upload è aumentato da 20 Mbit a 140-150 Mbit. Ho un problema con l'accesso al fastgate, non gli ho chiesto la password e l'utente che probabilmente è admin. Ne mettono una uguale sempre? Il reset di fabbrica poi va ripartìre tutto per bene o ci sono problemi. Chiedo per sicurezza dato che già quando era in cantina per le connessioni il fastgate comunque era già sincronizzato (luci bianche) quindi non credo ci siano configurazioni da fare.
Grazie

Nel mio caso l'utente era admin, mentre la password era non impostata, quindi bastava dare invio lasciando in bianco.
Per il reset credo non ci siano problemi.
 
Nel mio caso l'utente era admin, mentre la password era non impostata, quindi bastava dare invio lasciando in bianco.
Per il reset credo non ci siano problemi.

grazie. nel mio caso purtroppo la password c'è.

gli IP 93. non sono pubblici vero? ovviamente mi è cambiato. non sono sicuro mi sia utile averlo pubblico come prima. forse rimango così ma era per capire
 
grazie. nel mio caso purtroppo la password c'è.

gli IP 93. non sono pubblici vero? ovviamente mi è cambiato. non sono sicuro mi sia utile averlo pubblico come prima. forse rimango così ma era per capire

Ciao,
Per la pwd devi necessariamente fare il reset alle impostazioni di fabbrica.
Gli IP 93 adesso sono anche pubblici. Il mio è pubblico e inizia così. Ciao!
 
Promo Run INTERNET+TELEFONO, modem incluso, € 29,95/mese, chiamate illimitate verso i fissi nazionali

Per le chiamate illimitate verso i cellulari bisogna aggiungere € 3/mese.

Se sei raggiunto da tecnologia Fibra misto rame (BS-NGA) pagherai 34,95€ PREZZO FISSO

Ultrafibra inclusa ove disponibile.

https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/internet-telefono
 
Con il fastgate gpon a qualcuno funziona l'ipv6? ho l'opzione attiva



ma in effetti dove c'è la freccia non c'è il prefisso 6rd
 
Fastweb Mobile: nuova promo online per tutti fino a 30 Giga da 6,95 euro con il primo mese gratis

In queste ore, l’operatore virtuale su rete TIM 4G, Fastweb Mobile, ha deciso di introdurre una nuova promozione dedicata alle attivazioni richieste online delle sue offerte ricaricabili di rete mobile. In particolare, grazie a questa promo, sarà possibile attivare le offerte Mobile Base, Mobile Voce & Giga e Mobile Freedom alle stesse condizioni di bundle e di prezzi riservati ai già clienti Fastweb di rete fissa in convergenza...
 
Ultima modifica:
Non riesco a fare la ricarica online né sul sito né sull'app fastweb

voglio ricaricare 10€ sulla mio smartphone ma ogni volta che eseguo la procedura cliccando su carta di credito,mi esce sempre questo messaggio :

Attenzione, per poter ricaricare la SIM Fastweb è necessario utilizzare una carta di credito postpagata.

perchè non posso fare la ricarica? con altri operatori non mi era mai successa questa cosa

ho una carta di credito prepagata
 
Ultima modifica:
Per i già abbonati a Sky Fastweb riserva ancora qualche offerta per l'attivazione di abbonamenti internet (+ ev. telefono)?
Attualmente sul sito mi sembra non ci sia più niente (vedo solo per attivazioni Sky ex novo).
 
Per i già abbonati a Sky Fastweb riserva ancora qualche offerta per l'attivazione di abbonamenti internet (+ ev. telefono)?
Attualmente sul sito mi sembra non ci sia più niente (vedo solo per attivazioni Sky ex novo).

Sky dovrebbe lanciare il suo servizio fibra quindi mi sembra ragionevole non continui con le promozioni
 
Per provare la SIM Fastweb per un mese bisogna fornire l'IBAN in fase di sottoscrizione?
 
Non riesco a fare la ricarica online né sul sito né sull'app fastweb

voglio ricaricare 10€ sulla mio smartphone ma ogni volta che eseguo la procedura cliccando su carta di credito,mi esce sempre questo messaggio :

Attenzione, per poter ricaricare la SIM Fastweb è necessario utilizzare una carta di credito postpagata.

perchè non posso fare la ricarica? con altri operatori non mi era mai successa questa cosa

ho una carta di credito prepagata

nessuno che mi può aiutare? :(
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso