Ora sì.
come mai hanno deciso di cambiare?
adesso tutti hanno la possibilità di acquistare l'offerta ''MOBILE VOCE & GIGA'' a € 6,95 al mese
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora sì.
Ok grazie, ottimo per fare la triangolazione e passare ad ho. a 6.99 al mese (ora sono in vodafone)Tutto gratis. Devi fornire l'IBAN, se non vuoi poi pagare nulla o rinnovare l'offerta o fai MNP o cessi la SIM.
Per chi ha il fastgate. Riguardo la WiFi 5 GHz. Con le powerline sul PC desktop arrivo a circa 160-170 Mbit , è già un buon risultato difficile andare tanto oltre. Con Linux ho provato con speedtest-cli collegato direttamente al router e in ftth arrivo a più di 800 Mbit in download e 185 Mbit in upload. In attesa di pensare ad una soluzione per passare la rete via cavo ovunque chiedevo se qualcuno ha provato con PC desktop e schede PCI-E per il wifi AC con multi antenna. Costano poco ma vorrei capire se poi non mi ritrovo con la stessa velocità delle powerline. Con la Nvidia Shield che pur non ha antenne esterne ho toccato il 225 Mbit. Sembra possibile quindi raggiungere buone velocità
Io ho il fastgate allacciato alla fibra ftth 1gbit e con il wifi 5ghz e il macbook pro supero gli 800mbit in download e 190 in upload.
quindi dici vale la pena provare a prendere una scheda rete Wi-FI di queste e quindi almeno sul pc viaggiare non dico al massimo come con il cavo
Con le powerline anche l'upload era buono ma non ce la fanno oltre i 200 Mbit (è noto). Per la wifi ho optato per una Asus PCI-E X1 Ac88ma quindi si vola??
un upload così elevato mi farebbe comodo, dato che di sovente carico molti dati su dropbox...non ci sarebbe manco il tempo di battere ciglio...
Niente aumenti per ora.
Ciao a tutti, volevo chiedere se è fattibile chiudere il contratto internet+ telefono e farne uno nuovo solo internet approfittando del costo di dismissione di 30 euro, se non sbaglio. Deve intercorrere un certo tempo? O si può intestare magari a un’altra persona
C'è scritto prezzo fisso.Mah...le offerte online di Fastweb (adesso c'è 24,95 euro) sono per 12 mesi come quelle Tim?...non c'è scritto...
Posso mettere il link, per capire cosa intendo?
https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/landing/internet_res/