ODISSEA INFINITA?
Questa mattina ricevo l'ennesima telefonata da Fastweb (Durazzo), mi fa sapere in un ottimo italiano, che la procedura della migrazione non può essere attivata, in quanto il codice migrazione non è esatto!!
Mi chiede di inviare l'ultima fattura di Wind, in modo da ricontrollare tutti i dati inseriti e soprattutto il codice migrazione.
Gli faccio notare che, per non sbagliare ho fatto un copia e incolla dalla fattura al modulo online, quindi praticamente impossibile errare, precisando anche che l'ultima lettera del codice è prceduta da uno spazio.
Inoltre per eccesso di zelo, me lo sono fatto dire anche dal call center di Wind, ed è esattamente quello che è in fattiura e comunicato a Fastweb.
Fatto sta che non va proprio!!!
Mi sono ricordato in tempo, di fargli notare che, comunicando in altro giorno i miei dati al telefono, l'operatore Fastweb di Milano, mi sbaglia nel digitare il mese di nascita e di conseguenza il codice fiscale che esce in autoamtico a loro!!
A questo punto la soluzione drastica è stata presa da entrambi, Annullare tutto, per motivi di impossibilità ad attivare il servizio Fastweb.
Questa procedura di annullamento nei precedenti giorni, mi era stato impossibile ottenerla, perché gli operatori affermavano insistentemente che no nera possibile, cosa che ho fatto notare!!
Questa procedura mi permetterebbe (a suo dire), di rifare tutto da capo - con infinita pazienza aggiungo io - e incrociare le dita che sia la volta buona; aspetterò la prossima settiomana per rifare tutta la procedura dal principio.
Come potete immaginare.... mi son rotto le @@, sono un po convinto che Wind la tira per le lunghe; non so se ad altri con Wind abbiano avuto ritardi per la migrazione.