areggio
Digital-Forum Friend
peccato che il problema avviene lo stesso.
E' per questo che ho scritto qui.
dns?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
peccato che il problema avviene lo stesso.
E' per questo che ho scritto qui.
Buon pomeriggio.
Ho appena ricevuto il modem di Fastweb, ho diviso le due bande del wifi ma quando cerco di impostare il canale wifi del 5ghz non ci riesco perchè mi compaiono solo 3 canali.
https://imgur.com/LOntQ92
Buon pomeriggio.
Ho appena ricevuto il modem di Fastweb, ho diviso le due bande del wifi ma quando cerco di impostare il canale wifi del 5ghz non ci riesco perchè mi compaiono solo 3 canali.
https://imgur.com/LOntQ92
Anche io oggi ho ricevuto il modem FastGate. Lo collego a passaggio avvenuto. Non ho capito, è necessario separare le bande, o posso lasciare così? Cosa posso fare, per utilizzarlo al meglio, quando verrà effettuato il passaggio?
Buon pomeriggio.
Ho appena ricevuto il modem di Fastweb, ho diviso le due bande del wifi ma quando cerco di impostare il canale wifi del 5ghz non ci riesco perchè mi compaiono solo 3 canali.
https://imgur.com/LOntQ92
Peccato che il problema avviene lo stesso.
E' per questo che ho scritto qui.
Dal Web si, se vai nell'app ti da 16 canali...chiesto su FB ed è cosi per tutti
Se usi l'app puoi scegliere tra tutti i canali disponibili.
Anche io non ho ancora quella voce. Appare in automatico o bisogna fare qualcosa?Dall'app nel menù a tendina non mi compare l'opzione Fastgate, come mai?
Anche io non ho ancora quella voce. Appare in automatico o bisogna fare qualcosa?
Se hai quella roba comoda e che funziona abbastanza bene, ma a cui hanno dato un nome ridicolo, cioè fibra misto lana (pardon, misto rameA te funziona il telefono? A me va solo Internet, sto parlando con un operatore tunisino che mi dice che la linea non è attiva e mi ha chiesto se sono sicuro di non navigare utilizzando i giga del mobile. Siamo alle comiche.
La linea è attiva dall'8 gennaio quando sono venuti du tecnici a casa mia, solo oggi ho ricevuto il modem.
A te funziona il telefono? A me va solo Internet, sto parlando con un operatore tunisino che mi dice che la linea non è attiva e mi ha chiesto se sono sicuro di non navigare utilizzando i giga del mobile. Siamo alle comiche.
La linea è attiva dall'8 gennaio quando sono venuti du tecnici a casa mia, solo oggi ho ricevuto il modem.
Beh, adesso con l'adsl ho il filtro collegato alla presa telefonica, dal quale escono due cavi. Uno verso il telefono e uno verso il modem. Con la VDSL (Fibra misto rame), dovrei collegare il modem alla presa telefonica, e il telefono sull'entrata telefono1 del modem, come indicato sul foglio delle istruzioni, e di conseguenza togliere il filtro, giusto?Se hai quella roba comoda e che funziona abbastanza bene, ma a cui hanno dato un nome ridicolo, cioè fibra misto lana (pardon, misto rame) termine che ha pochissimo senso tecnico, bisogna capire se il telefono è VOIP o analogico.
A me per esempio lo hanno lasciato analogico e si adopera come prima con l'ADSL, cioè col filtro, nell'altro caso (VOIP) lo devi collegare all'apposita presa sul Fastgate.
Non si scappa: capito com'è bisogna fare nel modo relativo: al contrario non funziona.![]()
A me hanno lasciato la linea in fonia...in fondo è meglio, così funziona anche col modem spento...anche se ovviamente non lo spengo mai, ma non si sa mai...Beh, adesso con l'adsl ho il filtro collegato alla presa telefonica, dal quale escono due cavi. Uno verso il telefono e uno verso il modem. Con la VDSL (Fibra misto rame), dovrei collegare il modem alla presa telefonica, e il telefono sull'entrata telefono1 del modem, come indicato sul foglio delle istruzioni, e di conseguenza togliere il filtro, giusto?
O verifico se funziona anche con il filtro ADSL? E il modem dove va collegato?
Nel mio caso ho definito tutto in un mese circa.
17/10 aperto conciliazione
17/10 assegnato un conciliatore
06/11 raggiunto accordo con ufficio legale Fastweb
18/11 emesso rimborso a mio favore
27/11 accreditato rimborso sul mio c/c