In Rilievo Discussione su Fastweb

Adesso Fastweb mi da la Fibra ad 1 Giga (FTTH) disponibile a breve , fino a settimana scorsa solo ADSL a 20 Mega
E' da collegarsi alla discesa in campo di Enel-Openfiber dopo l' acquisto di Metroweb.
Enel-Openfiber ha come distributore finale tutti i provider tranne TIM

Quanto tempo ci vuole per migrare una sim in fastweb mobile? Un amico ha richiesto la migrazione da Vodafone abbonamento a fastweb mobile autoricarica sabato. Lunedì ha mandato via mail la richiesta di mnp firmata. Ma da allora fastweb non ha fatto sapere nulla, nessuna mail né sms né chiamata. Il problema è che domani parte per qualche giorno, non vorrei che corresse il rischio che la mnp passi quando lui è via così si ritroverebbe la Vodafone disattivata e la fastweb attiva a casa. Qualcuno sa come funziona con Fastweb mobile?

Io da TIM in tre giorni lavorativi. ( 5 perchè c'erano in mezzo sabato e domenica)

Ma quindi verosimilmente cosa accadrà nei prossimi giorni? Rischia di rimanere senza telefono oppure no? Se la Sim viene consegnata mentre lui non è a casa può diventare un problema?

Fastweb Aero Gravity apre al pubblico

Siglata una partnership di 3 anni

#QUISIVOLA

Aero Gravity e Fastweb annunciano l’apertura ufficiale al pubblico del più grande simulatore di caduta libera al mondo siglando una partnership della durata di tre anni. Situato nel Comune di Pero, a pochi chilometri da Milano, nei pressi della fermata della metropolitana MM1 di Rho Fiera Milano, l’impianto è pronto da oggi a offrire a chiunque la possibilità di vivere un’esperienza di volo unica. Grazie all’intesa raggiunta Fastweb ribadisce ancora una volta il suo ruolo di azienda leader di mercato che abilita connessioni sempre più potenti non solo tramite le nuove tecnologie ma anche con un mondo fatto di emozioni forti, tutte da condividere...

http://company.fastweb.it/fastweb-aero-gravity-apre-al-pubblico/

Avete qualche problema con Google via Fastweb. Io sto notando da qualche giorno una lentezza verso Google,anche solo le ricerche.

Da Fastweb ancora niente per la consegna della nuova SIM, leggendo sul forum di Fastweb ho scoperto che ci sono clienti che hanno ricevuto la SIM dopo tanti giorni, anche più di un mese... ma non si può sollecitare in nessun modo?

TTMs4qr.png

il problema in questi casi è che quando manca la rete in questo modo spesso occorre riavviare e il telefono rimane comunque non connesso

sono cliente fastweb da anni ormai ma non mi hanno mai fatto un upgrade alla linea..
al 192 193 mi raccontano bugie che la fibra sta per arrivare e che verrò avvisato.
la mia attuale linea non supera i 5.50 in dw posso fare qualcosa ? premetto che di attenuazione snr non ci capisco nulla so solo che in molti mi hanno detto che è un problema il fatto che dove sto
collegato è in saturazione ma non so cosa voglia dire.

Toto Fastweb per Lunedì prossimo: nuova offerta senza limite voce e dati, super flat tipo fisso?

Ieri disdetta dopo 5 anni.
Latenza e instradamento ridicolo ( la sera a + di 100 ms di ping). I servizi streaming ( Now tv, Premium play , Rai play)in continuo buffering. Ho provato a contattarli ed aprire un ticket..ma 2 mesi di chimate al limite del ridicolco mi hanno chiuso la pratica con la risposta che la velocita' della linea e' garantita. Incompetenti.......
Vado a Tim.......cambiando numero.

Dato l'accordo tra Tim e fastweb per la ftth, qui a palermo i lavori fatti da Tim per il mio palazzo mi per metteranno appena attiva di passare da ftts a ftth sempre sotto fastweb? È opportuno non aspettarsi in vista della ftth se mi confermate quanto sopra l'upgrade della ftts a 200mega?

Da domani a mezzogiorno "niente sarà più come prima".
Si saprà di più collegandosi appunto a mezzogiorno di domani allo streaming di Fastweb.
Mistero su cosa vogliano dire :D

Da Fastweb ancora niente per la consegna della nuova SIM, leggendo sul forum di Fastweb ho scoperto che ci sono clienti che hanno ricevuto la SIM dopo tanti giorni, anche più di un mese... ma non si può sollecitare in nessun modo?
Riprendo questo post per dire che a distanza di un mese Fastweb non ha ancora fatto sapere niente... Com'è possibile? Non hanno interesse ad avere un cliente in più?

Riprendo questo post per dire che a distanza di un mese Fastweb non ha ancora fatto sapere niente... Com'è possibile? Non hanno interesse ad avere un cliente in più?
La problema è stato proprio che hanno aumentato del 30% i contratti mobili nel solo primo trimestre e non sono in grado di gestire la cosa da un punto di vista organizzativo. Sempre meglio passare da uno Store o da un negozio convenzionato.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso