Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fastweb ha inviato l'sms con i dati di accesso all'area clienti, dopo un mese, finalmente! Ora devono solo mandare a casa la sim...Riprendo questo post per dire che a distanza di un mese Fastweb non ha ancora fatto sapere niente... Com'è possibile? Non hanno interesse ad avere un cliente in più?
Collega di lavoro mi ha detto che dopo il cambio (fisso+adsl) da TIM a Fastweb si è tenuto l'indirizzo mail di sempre con dicitura @alice.it , e continua ad usarlo senza problemi.
Chiedo: è verosimile una situazione del genere ?? Non vengono generati per ovvie ragioni nuovi indirizzi mail @fastweb.it ed il vecchio di TIM disattivato ??
Grazie
L'ho fatta fare anche io quella. Ma ho messo carta.
Aspetto che arrivi. L'ho fatta per chiamare all'estero.. 1,95€ al mese 100 minuti è più che ottimo. Con il fisso ci paghi 1 minuto e mezzo di chiamata !
L'autenticazione WowFI tramite SMS è quanto di più geniale ci sia, semplice e funzionale.
la portabilità da procedura online però ci sta mettendo però un po' (da Tiscali)