In Rilievo Discussione su Fastweb

Mi rendo conto che fare tutto in negozio è più immediato, però io ad esempio con Tiscali avevo fatto tutto online e in pochi giorni ero attivo con loro... Fastweb invece sembra essersi dimenticata...

Non mi pare di vedere rivoluzioni nell'offerta mobile Fastweb

http://www.mvnonews.com/2017/05/08/...e-partire-0-95-euro-4-settimane/#comment-2595

le 250 e 500 non sono molto diverse da quelle precedenti

per la 100 e la Freedom non ricordo

certamente la Freedom con chiamate illimitate e 6 GB di traffico a 9,95€/4 sett. (clienti Fastweb) sembra molto (molto) conveniente , Vodafone credo costi 3 / 4 volte tanto

la 100 a 0.95€/4 sett. (clienti fastweb) forse ancora di più

Guarda che la novità è nelle chiamate internazionali, ed è davvero la prima volta.

Vero

Chiamate verso fisso:

Andorra, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Francia, Germania, Grecia, Hong Kong, Irlanda, Islanda, Israele, Lituania, Lussemburgo, Malta, Marocco, Martinica, Messico, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Portorico, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica di San Marino, Repubblica Slovacca, Romania, Spagna, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Taiwan, Ungheria.

Chiamate verso fisso e mobile:
Canada, Cina, Hawaii, India, Portorico, Usa.

Sapete se con le nuove Sim Fastweb@Tim vanno in 2G?

Per l'uso con telefoni minimali

In ogni caso 0.95€/4 sett. per i clienti Fastweb è un'offerta difficilmente superabile

Ho provato ad attivare dal sito fastweb la promo dei 100 minuti da nuovo cliente ma mi dava come forma di pagamento solo l'opzione carta di credito... sapete se in negozio accettano l'addebito su conto bancoposta? e i tempi di migrazione? Grazie

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

L'ho fatta fare anche io quella. Ma ho messo carta.
Aspetto che arrivi. L'ho fatta per chiamare all'estero.. 1,95€ al mese 100 minuti è più che ottimo. Con il fisso ci paghi 1 minuto e mezzo di chiamata !

Riprendo questo post per dire che a distanza di un mese Fastweb non ha ancora fatto sapere niente... Com'è possibile? Non hanno interesse ad avere un cliente in più?
Fastweb ha inviato l'sms con i dati di accesso all'area clienti, dopo un mese, finalmente! Ora devono solo mandare a casa la sim...

Collega di lavoro mi ha detto che dopo il cambio (fisso+adsl) da TIM a Fastweb si è tenuto l'indirizzo mail di sempre con dicitura @alice.it , e continua ad usarlo senza problemi.

Chiedo: è verosimile una situazione del genere ?? Non vengono generati per ovvie ragioni nuovi indirizzi mail @fastweb.it ed il vecchio di TIM disattivato ??

Grazie

Collega di lavoro mi ha detto che dopo il cambio (fisso+adsl) da TIM a Fastweb si è tenuto l'indirizzo mail di sempre con dicitura @alice.it , e continua ad usarlo senza problemi.

Chiedo: è verosimile una situazione del genere ?? Non vengono generati per ovvie ragioni nuovi indirizzi mail @fastweb.it ed il vecchio di TIM disattivato ??

Grazie

Anch'io sono passato da tre anni da TIM a FW e mantengo sia la mail di alice, oltre ad una nuova @fastwebnet.it

io ho attivato l'offerta mobile freedom a febbraio, ora ho visto che con la nuova versione è incluso anche la possibilità di usare la propria offerta anche all'estero (chiamate, sms e fino a 1 gb di internet).
Essendo il prezzo uguale sapete se la stessa cosa è valida anche per chi ha attivato l'offerta prima o solo per chi la sta sottoscrivendo attualmente?

L'ho fatta fare anche io quella. Ma ho messo carta.
Aspetto che arrivi. L'ho fatta per chiamare all'estero.. 1,95€ al mese 100 minuti è più che ottimo. Con il fisso ci paghi 1 minuto e mezzo di chiamata !

Allora la SIM è attiva ormai da 15 giorni. Devo dire che sono molto soddisfatto. Arrivata in 5 giorni, attiva sin da subito, 2 giorni dopo è avvenuto il passaggio del numero ed il giorno successivo avevo già il credito residuo della SIM Vodafone sulla SIM Fastweb.
Da notare: servizi quali ti ho cercato ecc ecc gratuiti, segreteria telefonica gratuita, assistenza via social quasi immediata come fosse una chat...
Per 1,95€ mensili non mi aspettavo tanto. Promosso a pieni voti ;)

Per me 0.95€/4 sett , fatta per mio padre e per un telefono 2G. Meno diventa impossibile per qualunque altro operatore.

Ora sembra si possa passare anche se l'intestatario è differente. In fase di attivazione al momento della firma dei moduli è richiesto un modulo aggiuntivo e documento dell'eventuale intestatario di provenienza. Parlo ovviamente della situazione in cui si vuole agganciare la nuova utenza al contratto Fastweb fisso , voce o dati o entrambi

Pure io non posso che parlarne bene...

Sono passato da Vodafone a Fastweb a metà aprile, prima del lancio delle "nuove" tariffe...

Avevo con Vodafone la Special 1000 (1000 minuti + 1000 sms + 2GB) ad € 12,00.
Gli SMS erano un totale spreco, i minuti pure, mentre per i GB dovevo fare attenzione per non "sforare". Se poi per errore spedivi un MMS si prosciugava più di 1€... No tethering, salvo attivazione di Vodafone Exclusive per modici € 1,98 ogni 4 settimane.
Ho attivato Mobile 250 (250 minuti + 250 sms + 6GB) ad € 6,00 ogni 4 settimane (essendo cliente sul fisso).
Ho pure 5000 minuti verso fissi e mobili Fastweb (tipo mia moglie), cosa che è stata eliminata con le ultime tariffe.
Non ho la segreteria gratis, ma non la uso e l'ho disattivata.
Non ho per ora le stesse tariffe sull'estero, ma dal 15 giugno in UE potrò utilizzare il mio piano tariffario senza costi aggiuntivi.
La copertura è più che valida, anzi sono rimasto piacevolmente stupito.
C'è il tethering gratis, mentre con Vodafone pagavi.
C'è il WowFi che mi consente di agganciare wifi Fastweb in giro per la città a mo' di hotspots...

Nulla da dire nemmeno sulla procedura di portabilità.
In meno di 2gg. la procedura era terminata.
Ho richiesto il passaggio un mercoledì pomeriggio ed il venerdì mattina la SIM Vodafone risultava già disattivata.
Inserisco la nuova SIM e dopo alcuni secondi aggancia la rete Fastweb.
Poi 2 SMS con link autoconfiguranti per apn Fastweb e il Wovfi.
Il giorno seguente (sabato) accreditato pure il credito residuo di Vodafone.

Che dire... speriamo continuino così senza spiacevoli future sorprese.

Consigliato !

L'autenticazione WowFI tramite SMS è quanto di più geniale ci sia, semplice e funzionale.

la portabilità da procedura online però ci sta mettendo però un po' (da Tiscali)

L'autenticazione WowFI tramite SMS è quanto di più geniale ci sia, semplice e funzionale.

la portabilità da procedura online però ci sta mettendo però un po' (da Tiscali)

Eh... io ho fatto tutto in un negozio Fastweb "fisico"...

la sim mi è arrivata ieri sera. circa 10 giorni dopo la richiesta. tutto sommato non male

non era attivata ancora (solo numeri emergenza) credo aspettino la conferma dal corriere prima di procedere.

Indietro
Alto Basso