In Rilievo Discussione su Fastweb

Ho l'home pack anche io, dalla prossima bolletta anche Fastweb avrà cadenza mensile.
Pagherai quelli più alti in grigio.
Ma non dovevano far applicare una nuova "regola" che obbligava le compagnie a fare un rimborso dei mesi fatturati settimanali invece che mensili, o di tornare a fatturazione mensile coi vecchi prezzi più bassi?

Per chi usa il WOW FI col cellulare. Come vi trovate? Ho notato che potrebbe causarmi l’interruzione dello streaming audio delle app delle radio e anche di quello musicale su Apple Music se il brano è in streaming e non scaricato, e così non è che vada proprio bene. O magari il problema è altro.
Con Vodafone mai avuto alcun problema

Qualcuno ha Fastweb come mobile nel cellulare? Mi hanno fatto notare che quando sono occupato fa uno squillo e scatta la segreteria e sembra che sia io a buttare giù il telefono, cosa fastidiosissima. In più non so proprio che mi hanno chiamato perché mi arrivano zero notifiche o messaggi. Si può ovviare a questa cosa?

Qualcuno ha Fastweb come mobile nel cellulare? Mi hanno fatto notare che quando sono occupato fa uno squillo e scatta la segreteria e sembra che sia io a buttare giù il telefono, cosa fastidiosissima. In più non so proprio che mi hanno chiamato perché mi arrivano zero notifiche o messaggi. Si può ovviare a questa cosa?

Probabilmente in "Deviazione chiamate" hai impostato la deviazione sulla segreteria quando il numero è occupato; se lo disattivi chi chiama sente il suono di occupato e ti arriva il messaggio di chi ha chiamato.

Digita ##004# invio chiamata, così togli tutti i trasferimenti delle chiamate. Attiva l'avviso di chiamata digitando *43# invio chiamata. Quando sei al telefono il chiamante sente il tono di libero e tu un avviso di una seconda chiamata, se non vuoi l'avviso si chiamata non attivarlo.

Ragazzi ho fatto disdetta per variazioni contrattuali (ho homepack e solo per fastweb l'ho fatta), il limite era il 1 maggio.
La raccomandata r/r l'ho spedita il 27 e loro l'hanno ricevuta il 03...non è che fanno i furbi e mi fanno pagare la disattivazione?

Il modem sapete come deve essere restituito?

Grazie!

Ragazzi ho fatto disdetta per variazioni contrattuali (ho homepack e solo per fastweb l'ho fatta), il limite era il 1 maggio.
La raccomandata r/r l'ho spedita il 27 e loro l'hanno ricevuta il 03...non è che fanno i furbi e mi fanno pagare la disattivazione?

Il modem sapete come deve essere restituito?

Grazie!
DISATTIVAZIONE E DISMISSIONE DEL SERVIZIO

In caso di cessazione del contratto, le apparecchiature concesse da Fastweb a titolo di comodato d'uso o a noleggio (Modem Fastgate, HAG, modem Easy, NGRG, Videostation, Cordless Easy, Tastiera, Wi-Fi dati, Wi-Fi dati Access Point, Wi-Fi dati scheda di Rete) dovranno essere restituite a Fastweb, perfettamente integre, entro 45 (quarantacinque) giorni, dalla disattivazione dei Servizi da parte di Fastweb. Anche per la cessazione di singoli servizi, a cui si accede attraverso l'utilizzo delle apparecchiature Fastweb in comodato d'uso o a noleggio, è prevista la restituzione delle stesse. Ti ricordiamo che puoi effettuare la restituzione degli apparati a seguito di una nostra comunicazione contenente i dettagli sulle modalità di spedizione gratuita tramite Poste Italiane. Ti verrà inviato tramite e-mail e SMS il numero da contattare per ricevere il codice convenzione per la spedizione. Per la spedizione degli apparati tramite Poste Italiane, la modalità per ottenere il codice restituzione ti verrà comunicata nella e-mail di conferma della dismissione dei servizi, inviata all'indirizzo di posta elettronica da te segnalato, oppure al tuo indirizzo @fastwebnet. Ti ricordiamo che in caso di mancata restituzione degli apparati entro i termini su indicati, ti verrà addebitata una penale. Vedi gli importi delle penali.

Avendo la Jet con sola Adsl perche non coperto da fibra a 24.90 (passata a 27euro con fatturazione mensile) ho mandato disdetta direttamente dalla mia area clienti (senza inviare modulo con raccomandata) facendo Abbonamento-Disdetta. E' comparsa la scritta "Il numero XXXXXXXXXX, associato alla tua offerta, sarà disattivato. Ci dispiace per questa scelta. Riceverai un messaggio di conferma ai tuoi recapiti preferiti" Spero di non aver fatto una cavolata e rischiare seriamente di perder il numero, la mia intenzione è quella di essere ricontattato per aver una miglio offerta. Che ne dite? Male che vada posso annullare la disdetta?

Ultima modifica di un moderatore:
Se quello è il tuo numero di telefono fisso, ti consiglio di toglierlo dal messaggio, non si sa mai...

Infatti credo che sia vietato dal regolamento del forum

Scusate avete ragione sul numero da me postato, è stata una mia mancanza ed è stato prontamente oscurato. Comunque AGGIORNAMENTO: Stamattina (a tempi record ) sono stato contattato da un operatorre che mi chiedeva la motivazione della disdetta e mi ha fatto una controproposta subito accettata: la nuova offerta INTERNET+TELEFONO con lo sconto di 10 euro per sempre quindi 24.95 con il passaggio a fibra e spedizione del nuovo modem quando la fibra arrivera a casa.....ottimo direi

Per chi Fastweb mobile....pregi e difetti...l'offerta è interessante ma prima di fare portabilità vorrei un vostro parere...

Per chi Fastweb mobile....pregi e difetti...l'offerta è interessante ma prima di fare portabilità vorrei un vostro parere...

Io sono passato da Tim a FASTWEB da quasi un anno. E devo dire che mi trovo benissimo. Copertura identica a Tim, poiché viaggia sulla stessa linea. Fino ad ora nessun problema. Solo qualche rogna quando sono passato da IPhone 6S all’8. Non riuscivo a mandare SMS. Ma ho risolto tramite help su Twitter.

Indietro
Alto Basso