Quesito, se c'è qualcuno che mi può rispondere.
Ad aprile 2017 sono passato a Fastweb Mobile (da Vodafone) e all'epoca ero pure cliente sul fisso.
Attivato il piano tariffario Mobile 250 all'epoca vigente (250 min + 250 sms + 6 GB + 5000 min verso numeri Fastweb) per € 6,00 (anzichè 10) appunto perchè loro cliente anche sul fisso.
Poi a settembre 2017 ho cambiato operatore per il fisso (passato, con piena soddisfazione, alla fibra TIM con la quale viaggio a quasi 200 mega !!!), ma Fastweb ha continuato a mantenermi la tariffa "scontata" per il mobile (come se fossi ancora loro cliente sul fisso).
Non so se sta cosa è frutto di un mancato allineamento dei loro database oppure è semplicemente così.
Resta il fatto che, come detto, a tutt'oggi, godo del prezzo scontato.
Ora...
Se io volessi passare ad un nuovo piano tariffario, tipo quello appena uscito che per € 5,95 (per clienti anche sul fisso) propone 1000 min + 100 sms + 20 GB, secondo voi ci riesco oppure a quel punto mi passano al prezzo pieno (€ 10,95) ?
Lo chiedo perchè fondamentalmente con Fastweb Mobile mi trovo bene e non voglio dover cambiare operatore.
Potrei anche rimanere con la mia "vecchia" tariffa, ma la nuova (a quel prezzo) è allettante e se potessi cambiare, tra l'altro senza spese, migliorando il piano tariffario, perchè no ???
Qualcuno mi sa dire qualcosa di (più o meno preciso) ?
PS: ho provato pure sul sito a richiedere il cambio del piano tariffario, ma non ho completato la procedura perché non mi specifica con chiarezza se potrò o meno continuare ad usufruire dello sconto