milanistaavita
Digital-Forum Friend
Si, su Android lo sto notando.. ne parliamo nel thread relativo ai social in "discussioni generiche off Topic"Credo ci sia un Twitter down in corso. Non credo legato a Fastweb
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, su Android lo sto notando.. ne parliamo nel thread relativo ai social in "discussioni generiche off Topic"Credo ci sia un Twitter down in corso. Non credo legato a Fastweb
Ma io leggo conto corrente e non conto corrente bancario, quindi il conto BancoPosta va bene.
E allora perchè scrivono conto corrente? Hai poi provato a proseguire? Leggo in rete di gente che paga con Bancoposta. E poi leggi qui, addebito possibile da gennaio 2018.non credo propio, non essendo sicuro avevo fatto una simulazione prima di postare quanto scritto sopra ed esce questo
![]()
Allora niente Fastweb, non ho conto corrente bancario.
Hai poi provato a proseguire? Leggo in rete di gente che paga con Bancoposta. E poi leggi qui, addebito possibile da gennaio 2018.
non devi certo chiederlo a me, ma a Fastweb.E allora perchè scrivono conto corrente?
Possibile che in questo forum nessuno paghi Fastweb con conto Bancoposta?