In Rilievo Discussione su Fastweb

Scusate amici, vorrei soltanto sapere, io non avendo un conto corrente bancario ma ho un bancoposta come posso poi effettuare il pagamento a Fastweb?
La copertura c'è ho verificato.
Sto pensando infatti di passare a questo operatore, grazie.

Puoi acquistare le ricariche Fastweb (detta fastcard) presso tutti i rivenditori autorizzati. I tagli di ricarica disponibili sono da: 5 – 10 – 15 – 25 – 50 €; e poi dalla app o dalla fastpage effettui la ricarica

Ok in parole povere, faccio l'abbonamento a Fastweb e poi come metodo di pagamento scelgo le ricariche, funziona così?

no scusa non puoi, o c/c bancario o carta di credito per iscriversi, poi puoi ricaricare anche con Fastcard, io essendo cliente ho saltato la parte relativa ai dati di pagamento.

Ma io leggo conto corrente e non conto corrente bancario, quindi il conto BancoPosta va bene.

Ma io leggo conto corrente e non conto corrente bancario, quindi il conto BancoPosta va bene.

non credo propio, non essendo sicuro avevo fatto una simulazione prima di postare quanto scritto sopra ed esce questo

simulazione.png

Hai poi provato a proseguire? Leggo in rete di gente che paga con Bancoposta. E poi leggi qui, addebito possibile da gennaio 2018.

ovviamente no, non ho proseguito già sono abbonato come ho scritto sopra, chi deve proseguire non sono io quanto chi è interessato, al massimo non va avanti, quello che scrive poste non è quello che accetta Fastweb che è il fornitore.

E allora perchè scrivono conto corrente?
non devi certo chiederlo a me, ma a Fastweb.

Possibile che in questo forum nessuno paghi Fastweb con conto Bancoposta?

Se hai un iban prova ad inserirlo e vedi se ti viene accettato oppure no.

Fastweb il peggiore come assistenza clienti, un anno e mezzo per cambiare metodo di pagamento....e adesso 10 giorni per passare al mobile online...nessuna risposta, nessun sms per le credenziali area clienti come scritto su email, se riprovi ti dice che c'è già un contratto a tuo nome....posso dire pagliacci?

Allora... Io ho fatto contratto il 10 giugno da web con metodo di pagamento proprio il bancoposta click..... Mi è stato apparentemente accettato ma non so dirvi di più visto che non mi hanno ancora attivato la linea....

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso