In Rilievo Discussione su Fastweb

volevo sapere qualche informazione;
OFFERTA 30GB CHIAMATE ILLIMITATE E SMS

1) Ma le chiamate illimitate: comprende anche le videochiamate normali ? o solo chiamate? * ovviamente non le app che fa le videochiamate tipo google duo ecc parlo video chiamate normale

2) Fastweb mobile ha l'indirizzo IP Pubblico ? P2P funziona ? tipo come la TIM Mobile ?

3) La velocità è inferiore della TIM ?

4) L'anno prossimo o fine anno 4G automaticamente sarà in rete Wind3 ?


**Perchè so che su HO.Mobile non funzionano le videochiamate normale e P2P

ripsondo io

1) No solo chiamate normale

2) Si è come TIM

3) Sono identici ma può essere a volte che TIM vada meglio

4) Non si sa ancora quando il passaggio.. unica cosa che si sa che Fastrweb ha un contratto con la TIM fino alla fine dell'anno 2020 ma può essere tagliato qualsiasi momento


*Per funzionare P2P va usato il VPN





 
Non ho ricevuto nessuna risposta da parte vostra nel messaggio riguardo la pagina precedente...

Quindi sono l'unico cliente fastweb mobile che è stato rimodulato di quasi un euro in più? :(
 
Che piano hai? Segnala a Mondomobileweb, magari anche altri sono stati coinvolti.
 
ho controllato sul sito che mi hai detto ma non risulta nessuna notizia in merito,nonostante io sono stato rimodulato...
 
Rimborsi per la farsa dei 28 giorni... qualcuno ha scoperto cone fare per richiedere rimborso in denaro? Sulla MyFastpage a me non compare nulla...
 
Rimborsi per la farsa dei 28 giorni... qualcuno ha scoperto cone fare per richiedere rimborso in denaro? Sulla MyFastpage a me non compare nulla...

Devi aprire un contenzioso su concilliaweb. Io ho ottenuto circa 25€ di rimborso transato da Fastweb stessa che si propone con una soluzione pacifica. Ci vogliono circa tre settimane
 
Devi aprire un contenzioso su concilliaweb. Io ho ottenuto circa 25€ di rimborso transato da Fastweb stessa che si propone con una soluzione pacifica. Ci vogliono circa tre settimane

Ah.

Avevo capito che FW dovesse mettere link sulla MyFastpage... allora mi attivo
 
Ah.

Avevo capito che FW dovesse mettere link sulla MyFastpage... allora mi attivo

no, altri gestori lo hanno fatto. Per esempio Infostrada/Wind ti calcola l'importo e te lo mette nell'area clienti e da lì decidi di richiedere come ricevere il credito
 
Buongiorno a tutti,
A seguito dell’ennesimo disservizio sto seriamente valutando di disdire Fastweb e passare ad altro operatore che, a costi inferiori, mi garantisce la FTTH.
Avrei una domanda sulle modalità di disdetta.
Io ho homepack con Sky, e vorrei disdire SOLO Fastweb. Sul sito Fastweb scrivono che devo scrivere una raccomandata a SKY. Ma possibile? Per disdire Fastweb? Mi pare assurdo.
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà
 
...Io ho homepack con Sky, e vorrei disdire SOLO Fastweb. Sul sito Fastweb scrivono che devo scrivere una raccomandata a SKY. Ma possibile? Per disdire Fastweb? Mi pare assurdo.
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà

...Il cliente può richiedere la disdetta del contratto per la fornitura del servizio Fastweb di rete fissa e/o di rete mobile, con un preavviso di almeno 30 giorni, tramite le seguenti modalità:

tramite il form presente in MyFastweb;

compilando con i propri dati l'apposito modulo presente in MyFastweb o altra comunicazione ed inviandoli, allegando copia del documento d'identità, tramite raccomandata A/R a Fastweb S.p.A. - Casella Postale 126 - 20092 Cinisello Balsamo (MI), o tramite PEC all'indirizzo fwgestionedisattivazioni@pec.fastweb.it;

recandosi presso un negozio Fastweb;

contattando il Servizio Clienti al 192.193.

Il Cliente avrà, in ogni caso, facoltà di recedere dal Contratto, in qualsiasi momento, mediante comunicazione da inviarsi secondo le medesime modalità previste per la disdetta, con un preavviso di almeno 30 (trenta) giorni.

La disattivazione del servizio avverrà entro 30 giorni dalla ricezione della richiesta del cliente e la fatturazione continuerà fino all'effettiva chiusura del servizio che rimarrà attivo per consentire il normale utilizzo dello stesso.

Sia in caso di disdetta - ossia nel caso in cui il cliente comunichi la propria volontà di non rinnovare il contratto alla scadenza del termine di durata dello stesso - sia in caso di recesso ossia nel caso in cui il cliente comunichi la propria volontà di sciogliere il contratto prima della scadenza del vincolo contrattuale - Fastweb avrà diritto di ottenere il pagamento di un importo per il ristoro dei costi sostenuti compresi gli eventuali costi da recuperare in relazione agli Apparati e/o Terminali.

COSTO PER LA DISMISSIONE DEL SERVIZIO DI RETE FISSA (IVA INCLUSA)

29,95€...

https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/trasparenza-tariffaria/?footer-portale=link-privacy
 
Indietro
Alto Basso