digitalfox
Digital-Forum Master
Anche a me (fisso+mobile) non arrivava nulla, ero nelle tue condizioni fino a un paio di settimane fa, poi ho provato ad aprire la pubblicità che hai indicato ed in fondo alla pagina c'era una voce, che non mi ricordo esattamente cosa dicesse, ma era del tipo "hai già un'offerta mobile attiva? effettua l'upgrade" cosa che ho fatto su entrambe le mie due sim, una la usa mia moglie. Nel giro di 10 minuti ho avuto l'upgrade da 30 a 50 Gb, senza aumenti di prezzo ovviamente.
Mi hai incuriosito e sono andato sulla pubblicità, clicco sul banner e l'app si chiude. Bene..... Poi sono andato a vedere su cambio piano e a differenza di settimane fa (mi veniva indicato che la mia era già la migliore offerta) ora mi propone un cambio sia sul mobile (offerta a prezzi pieno con 50 giga) sia sul fisso ma peggiorativo di 10 euro!! Non c'e scritto da nessuna parte upgrade per cui non mi fido e non cambio nulla, temo di guadagnare si 20 giga sul mobile ma di modificare qualcosa sul fisso e perdere la promo del combinato fisso+mobile.