O
Ospite
Solo un ulteriore curiosità, sarà necessario in quella sede per quando sarà cambiare il proprio modem Fastgate oppure no?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo un ulteriore curiosità, sarà necessario in quella sede per quando sarà cambiare il proprio modem Fastgate oppure no?
Re-post.È una settimana che non riesco a risolvere il problema della mail. Devo recuperare la password della Fast mail, ma il reparto tecnico non mi risponde.![]()
A me qualche settimana fa hanno passato gratuitamente alla fibra 1GB (arrivavo da una FTTC da 100MB) e mi hanno portato un nuovo modem Fastgate esattamente uguale al vecchio, che mi è stato lasciato e ne posso fare quello che voglio (tenerlo per rimpiazzo oppure anche rivenderlo).Il modem e' lo stesso?
Il modem e' lo stesso?
Infatti...Alex, guarda il modem che hai ed ho anch'io...dove ce la attacchi la fibra?....No, anche se esteticamente uguale il modem per la ftth gpon ha l'ingresso ottico ed è più performante, te lo portano in fase di attivazione della linea quando vengono a passarti il cavo.
Io ho fatto l'upgrade un paio di anni fa, ho fatto richiesta al servizio clienti ma i tempi sono stati lunghi, ho aspettato 9 mesi.