• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

Ragazzi scusate ma ho un problema con la ricarica Fastweb online

ho 10€ sulla carta ma ogni volta che provo ad acquistare sul sito ufficiale mi esce sempre il messaggio si è verificato un problema :(

come posso risolvere per favore?
 
Ragazzi scusate ma ho un problema con la ricarica Fastweb online

ho 10€ sulla carta ma ogni volta che provo ad acquistare sul sito ufficiale mi esce sempre il messaggio si è verificato un problema :(

come posso risolvere per favore?
Non ricordo dove l'ho letto, sembra abbiano problemi con le carte Visa.
 
La cosa strana nonostante la variazione abbia dato errore, se vado su richieste, esce richiesta completata per cambio piano e riporta la data esatta, in cambio piano mi dice che ho al momento il miglior piano...vedo tra qualche giorno
Il passaggio a fastweb casa privilege l'hanno fatto, però ora tramite app vedo dei consumi extra nonostante sia prima che questa attuale offerta prevede chiamate senza costi, locali e nazionali .
Qualche pasticcio in corso o costi dovuti mentre effettuavano il passaggio ?
 
Ti saprò dire tra pochi giorni che compaia il totale e i dettagli della fattura, se devo pagare 29,95 e' tutto ok. La fattura precedente di transizione ho pagato sui 15€ e senza costi per le chiamate.
 
Sono ufficialmente in Fastweb dopo tanti anni con Tiscali, spero di trovarmi bene :) Per ora tutto ok, molto buono il modem che comando in parte anche con Alexa :D
 
Benvenuto, io mi trovo bene a parte ogni tanto il Wi fi, fa le bizze con la vpn aziendale. Ma è più di un anno che sono abbonato, niente da dire. Servizio accettabile e prezzi vantaggiosi. Sono passato a Fastweb anche sul mobile.
 
Buongiorno, ma è possibile cambiare offerta fissa? Io non ci riesco da 2 anni, mi dice che ho la migliore offerta...
Internet + telefonate illimitate? Quanto paghi? Io pagavo 40€ con un contratto che prima era in bundle con Sky, separandomi da Sky il prezzo è rimasto invariato. Facendo la procedura dal sito e poi sollecitando telefonicamente, mi hanno passato a una delle offerte attuali a 30€.
 
Benvenuto nel club
Benvenuto, io mi trovo bene a parte ogni tanto il Wi fi, fa le bizze con la vpn aziendale. Ma è più di un anno che sono abbonato, niente da dire. Servizio accettabile e prezzi vantaggiosi. Sono passato a Fastweb anche sul mobile.
Grazie ragazzi! Spero di trovarmi bene!

Sto valutando anche io la possibilità di sottoscrivere l'offerta mobile, avendo ho. di cui sono rimasto molto deluso per il furto di qualche mese fa, avevo intenzione di cambiare operatore, anche a costo di andarci a spendere qualche euro in più al mese... Vediamo!
 
Nel cambio di gestore di telefonia mobile, la prima cosa da valutare è la copertura della tua zona d'interesse (non solo dove abiti, dove lavori o dove spesso ti ritrovi).
 
Internet + telefonate illimitate? Quanto paghi? Io pagavo 40€ con un contratto che prima era in bundle con Sky, separandomi da Sky il prezzo è rimasto invariato. Facendo la procedura dal sito e poi sollecitando telefonicamente, mi hanno passato a una delle offerte attuali a 30€.

No, io ho l'offerta solo internet che era 24.95 e poi è passata nel 2019 a 29.95
 
L'ultimo modem Fastweb è prestazionale ed è quasi come un modem normale come personalizzazione, quali sarebbero i vantaggi a usare un altro modem in cascata?
 
Indietro
Alto Basso