• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

Prestazionale ? Wifi scadente, inoltre per la seconda volta che fanno manutenzione, mi hanno cancellato le porte aperte manualmente...
Se qualcuno usa fritzbox mi faccia sapere come si trova
 
I modem precedenti erano scadenti, il wi-fi dell'ultimo modello è stabile e potente anche se sono in una casa di medie dimensioni sullo stesso piano, e poi uso solo la 2,4 GHz visto che tanto ho una connessione lenta. I modem vecchi di Fastweb oltre al wi-fi poco potente, erano anche instabili con la gestione automatica e manuale degli indirizzi IP.
 
Aggiornare il fw del loro modem attuale? Penso che si aggiorni in automatico o dal browser andando su http://192.168.1.254/#/login

La parte scritta in blu non so se è uguale per tutti.
 
Il mio ha la versione:

software > 1.0.1b
firmware > 18.3.n.0462_FW_261_DGA4131


Fammi sapere la tua o qual'è l'eventuale versione successiva.
 
Quindi paghi 29,95? Non puoi passare a qualcosa di più conveniente visto che spesso anche i nuovi abbonati hanno quel prezzo.
Può attivare una SIM Fastweb e il fisso gli costa € 25,95/mese, magari poi passa la SIM a consumo.
 
È valida solo per i nuovi clienti? Non c'è possibilità di aderire, per chi è già cliente?
(N.d.R: Nell'area clienti e qui https://www.fastweb.it/myfastweb/servizi/landing/fastwebnexxtmobile è scritto che la promo è valida sino al 18/2/21 e non fino a domani).



...L’opzione tariffaria può essere attivata (in abbinamento alla promo Open) da nuovi e già clienti Fastweb nei negozi, direttamente online...o prenotando un ricontatto telefonico dal sito ufficiale dell’operatore giallo...
 
Ultima modifica:
(N.d.R: Nell'area clienti e qui https://www.fastweb.it/myfastweb/servizi/landing/fastwebnexxtmobile è scritto che la promo è valida sino al 18/2/21 e non fino a domani).
...L’opzione tariffaria può essere attivata (in abbinamento alla promo Open) da nuovi e già clienti Fastweb nei negozi, direttamente online...o prenotando un ricontatto telefonico dal sito ufficiale dell’operatore giallo...
On-line, non è possibile. Vediamo se è possibile al telefono. Non ho un negozio fastweb vicino. Non ho capito però che significa "opzione tariffaria, in abbinamento alla promo Open".
 
Al mio amico, che paga con addebito su conto bancario, esce che può sottoscrivere l'offerta, forse a te no perché paghi col bollettino postale?
 
Se resetto il modem devo rimettere la password del Wi-Fi sui dispositivi connessi?
 
Se come reset intendi un riavvio o quando va via la corrente, o anche quando ci sono problemi di rete internet e poi riparte da solo, non devi riconfigurare nulla.
 
Al mio amico, che paga con addebito su conto bancario, esce che può sottoscrivere l'offerta, forse a te no perché paghi col bollettino postale?
Che c'entra il pagamento con la sim mobile? Io pago con il credito residuo, e se non dovessi averlo mi scala dalla carta di credito. Forse perché già adesso ho la tariffa NEXXT abilitata al 5g?
 
Che c'entra il pagamento con la sim mobile? Io pago con il credito residuo, e se non dovessi averlo mi scala dalla carta di credito. Forse perché già adesso ho la tariffa NEXXT abilitata al 5g?

Pure col bollettino ti fà la Ricarica Automatica in pratica ogni mese fai la ricarica e paghi la fattura insieme. Sempre su Credito Residuo.
 
No, io ho l'offerta solo internet che era 24.95 e poi è passata nel 2019 a 29.95
In realtà a fine 2019 c'è stata una breve botta a 24.95 €, con pure aggiunti telefonate illimitate a tutti e servizi vari, nella quale sto io... :icon_cool:
E' stata una delle poche volte nella vita che ho beccato credo l'offerta più vantaggiosa in assoluto, ma il mio karma lo pretendeva, essendo stato variamente fregato da varie molti... :D
 
Indietro
Alto Basso